Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2016, 09:07
a me pare tanto un prestanome.
se non erro a berlusconi da quelle parti lo chiamano proprio Mr. B(ee)
potrebbe anche esserlo ma di fatto ad oggi nel milan soldi non sono arrivati.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2016, 10:17
Stimo molto ranxerox, ma come al solito per me e per la mia visione della Lazio attuale, Ralphmalph ha scritto la sintesi perfetta di quelli che sono i problemi e le cause del disamore. Chapeau.

Lazio Patria Nostra
Il post di ralph andrebbe stampato e adorato 3 volte al giorno prima dei pasti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2016, 11:48
Il post di ralph andrebbe stampato e adorato 3 volte al giorno prima dei pasti.
Magari dopo essere tornati dallo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 09 Mar 2016, 09:39
Ne pochissimi ne moltissimi.
I soliti esclusa la curva.
Un buon punto di (ri)partenza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2016, 11:54
Un buon punto di (ri)partenza .
Io non ci vedo nessuna ripartenza.
Ci vedo , oltre ai soliti il vuoto.
Cioè , una parte di tifoseria la stragrande maggioranza ,completamente indifferente a tutto ciò che gira intorno al mondo Lazio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 11:49
Magari dopo essere tornati dallo stadio.
A parte che, tornato dallo stadio, l'unica cosa della quale avrei bisogno sarebbe una forte dose di maalox, rispondo così alla tua citazione (che non c'entrava una mazza ma vabbè).
Io, e come me la stragrande maggioranza dei tifosi, non va più allo stadio con la frequenza di una volta semplicemente perché non gli va più, non per ritorsioni nei confronti di Lotito. Non mi va, ai miei amici non va più, non perché pareggiamo in casa col Carpi, più semplicemente perché ritengo/riteniamo che questa società non persegua nessun obiettivo legato alle prestazioni sportive. Semplicemente questo. Il popolo della Lazio è una cellula dormiente, pronta a colpire al primo segnale. Lo ha dimostrato lo scorso anno, non solo perché la Lazio andava bene, ma perché aveva sperato che, finalmente, l'aria fosse cambiata. Kishna, morrison, hoedt, patric e savic, uno bono su quattro. E' stata la disillusione peggiore di tutti questi terribili anni lotitiani della "seconda Lazio più vincente della storia". In tantissimi abbiamo capito che con questo tizio non ci sarà mai speranza. E allo stadio siete rimasti in 15.
cit. Ralph (again).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
10 mesi fa si leggevano altre cose. Se la Lazio tornerà a girare eccome se tornerà la voglia.
Vedremo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2016, 12:12
10 mesi fa si leggevano altre cose. Se la Lazio tornerà a girare eccome se tornerà la voglia.
Vedremo.
10 mesi fa scene uniche alla stazione termini per una semifinale di coppa italia. Basta saperlo riportare l'entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: eaglemiky il 09 Mar 2016, 12:22
10 mesi fa scene uniche alla stazione termini per una semifinale di coppa italia. Basta saperlo riportare l'entusiasmo.
Appunto, inutile fare discorsoni, la gente non va perché ci sono le barriere (5k) e perché non vinci (10k).
12-15k col Sassuolo c'erano. Se fai 2 conti.
Al netto dell'ambiente ormai spaccato e di Lotito che ha probabilmente fatto il suo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2016, 12:08
A parte che, tornato dallo stadio, l'unica cosa della quale avrei bisogno sarebbe una forte dose di maalox, rispondo così alla tua citazione (che non c'entrava una mazza ma vabbè).
Io, e come me la stragrande maggioranza dei tifosi, non va più allo stadio con la frequenza di una volta semplicemente perché non gli va più, non per ritorsioni nei confronti di Lotito. Non mi va, ai miei amici non va più, non perché pareggiamo in casa col Carpi, più semplicemente perché ritengo/riteniamo che questa società non persegua nessun obiettivo legato alle prestazioni sportive. Semplicemente questo. Il popolo della Lazio è una cellula dormiente, pronta a colpire al primo segnale. Lo ha dimostrato lo scorso anno, non solo perché la Lazio andava bene, ma perché aveva sperato che, finalmente, l'aria fosse cambiata. Kishna, morrison, hoedt, patric e savic, uno bono su quattro. E' stata la disillusione peggiore di tutti questi terribili anni lotitiani della "seconda Lazio più vincente della storia". In tantissimi abbiamo capito che con questo tizio non ci sarà mai speranza. E allo stadio siete rimasti in 15.
cit. Ralph (again).
A me sembra che la mazza c'entrasse, e la frase di Ralph l'avevo letta.
Il laziale che non e' piu'interessato alla Lazio, che non va allo stadio potendo, e' un laziale malato.
Magari guarira', ma non dicesse agli altri che non stanno tanto bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2016, 12:26
Appunto, inutile fare discorsoni, la gente non va perché ci sono le barriere (5k) e perché non vinci (10k).
12-15k col Sassuolo c'erano. Se fai 2 conti.
Al netto dell'ambiente ormai spaccato e di Lotito che ha probabilmente fatto il suo tempo.
Infatti l'importante sara' il saper ripartire e ricrearlo. Quest'anno ci sara' un inevitabile contrazione del fatturato e se non si investe si rischia  di innescare un circolo vizioso pericoloso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 16:43Lotito è ancora giovane

Ammetti, lo dici perché siete coetanei.    :=))

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
L'entusiasmo tornerà con le vittorie, e siamo abbastanza esperti da poter essere fiduciosi per il prox anno.

Il problema è che, se nel frattempo non si attua una strategia, almeno comunicativa, più incentrata sulla "presenza" della Lazio e come essa viene percepita all'esterno e all'interno, questo entusiasmo sarà effimero.

In ogni caso, l'augurio è che questa sia l'ultima stagione mandata in vacca per esigenze di bilancio, e che la prossima volta che accadrà una falsa partenza, si trovi il modo di mettere una pezza prima che i buoi scappino dalla stalla.

Questa gestione non può più permettersi il lusso di stagioni così profondamente sotto il par.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 12:30
L'entusiasmo tornerà con le vittorie, e siamo abbastanza esperti da poter essere fiduciosi per il prox anno.

Il problema è che, se nel frattempo non si attua una strategia, almeno comunicativa, più incentrata sulla "presenza" della Lazio e come essa viene percepita all'esterno e all'interno, questo entusiasmo sarà effimero.

In ogni caso, l'augurio è che questa sia l'ultima stagione mandata in vacca per esigenze di bilancio, e che la prossima volta che accadrà una falsa partenza, si trovi il modo di mettere una pezza prima che i buoi scappino dalla stalla.

Questa gestione non può più permettersi il lusso di stagioni così profondamente sotto il par.
E pure questo è vero, non possiamo permettercelo e quest'anno è stato molto grave toppare la stagione, per qualsiasi motivo sia avvenuto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2016, 12:34
E pure questo è vero, non possiamo permettercelo e quest'anno è stato molto grave toppare la stagione, per qualsiasi motivo sia avvenuto.
Quest'anno come per la stagione di Kakuta e Postiga e' stato anche  molto grave non dare proprio l'idea di avere un minimo di volonta' di raddrizzare la stagione. Se ti trovi ottavo senza DV ......non puoi certo pretendere di scalare posizioni e rimontare solo con un Bisevac in piu. anche perche' una volta toppata di brutto ti trovi comunque a dover spendere di piu' l'estate dopo per evitare un tracollo di abbonamenti etc.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 12:27
A me sembra che la mazza c'entrasse, e la frase di Ralph l'avevo letta.
Il laziale che non e' piu'interessato alla Lazio, che non va allo stadio potendo, e' un laziale malato.
Magari guarira', ma non dicesse agli altri che non stanno tanto bene.
Punti di vista. Quando lo stesso presunto sintomo ce l'hanno in 40000, ho paura che la malattia non sia da quella parte, ma dall'altra. Soprattutto, se fossi uno dei "pochi", mi chiederei se non fossi io ad aver qualche problema.
Hai presente quello che va, ignaro e sobrio, contromano in autostrada? Si chiede "ma che so scemi questi che guidano tutti contromano"?
Fatta questa metafora, aggiungo un particolare che ai contestatori di chi contesta, sfugge da sempre:
Chi contesta e si avvelena per lo stato delle cose, è perché AMA questa maglia, questo ideale, questa passione. E non perché non gliene frega più un cazzo. Altrimenti nemmeno sprecherebbe la banda per scrivere sui forum, visto che noi siamo forumisti (ma era solo un esempio).
Se poi si continua a pensare ai foraggiamenti come unica ragione dell'allontanamento, vi saluto e vi auguro buon proseguimento, soprattutto buon divertimento con le favole di babbo natale e la befana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 09 Mar 2016, 12:22
Era la stessa squadra che a inizio di quel campionato (fino a dicembre ) se cacavano in pochi.
Poi hanno iniziato a vince e divani se so svuotati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2016, 12:41
Se poi si continua a pensare ai foraggiamenti come unica ragione dell'allontanamento, vi saluto e vi auguro buon proseguimento, soprattutto buon divertimento con le favole di babbo natale e la befana.
Non ci troveremo mai d'accordo e neanche commento l'esempio dell'autostrada contromano, perche' è inutile, ma sull'ultima frase un commento lo faccio: io dei foraggiamenti non ho mai parlato.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 12:54
Non ci troveremo mai d'accordo e neanche commento l'esempio dell'autostrada contromano, perche' è inutile, ma sull'ultima frase un commento lo faccio: io dei foraggiamenti non ho mai parlato.
Tu no. Ma altri sì, usando metafore, doppi sensi ed altro; i primi tempi questa cosa poteva anche avere un riscontro, ne sono piene le cronache del resto, nessuno può negarlo. Ma oggi è un modo disgustoso, ma di comodo, per evitare di argomentare concretamente. Un po' come le aradio etc. etc.
EDIT. Che non ci troveremo mai d'accordo lo so benissimo, ripeto che sono punti di vista, ognuno resta del suo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 09 Mar 2016, 12:29
Ammetti, lo dici perché siete coetanei.    :=))

abbello, ho ben 7 anni di meno del presi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva