Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 12:27
A me sembra che la mazza c'entrasse, e la frase di Ralph l'avevo letta.
Il laziale che non e' piu'interessato alla Lazio, che non va allo stadio potendo, e' un laziale malato.
Magari guarira', ma non dicesse agli altri che non stanno tanto bene.
Punti di vista. Quando lo stesso presunto sintomo ce l'hanno in 40000, ho paura che la malattia non sia da quella parte, ma dall'altra. Soprattutto, se fossi uno dei "pochi", mi chiederei se non fossi io ad aver qualche problema.
Hai presente quello che va, ignaro e sobrio, contromano in autostrada? Si chiede "ma che so scemi questi che guidano tutti contromano"?
Fatta questa metafora, aggiungo un particolare che ai contestatori di chi contesta, sfugge da sempre:
Chi contesta e si avvelena per lo stato delle cose, è perché AMA questa maglia, questo ideale, questa passione. E non perché non gliene frega più un cazzo. Altrimenti nemmeno sprecherebbe la banda per scrivere sui forum, visto che noi siamo forumisti (ma era solo un esempio).
Se poi si continua a pensare ai foraggiamenti come unica ragione dell'allontanamento, vi saluto e vi auguro buon proseguimento, soprattutto buon divertimento con le favole di babbo natale e la befana.