La Gazzetta di oggi

Aperto da PARISsn, 23 Apr 2015, 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
pensare che chiara zucchelli fra un po' si veda costretta ad andarsi a trovare un lavoro mi sta inebriando.

a scopare il mare! diceva il grande Gianni Brera, uno che la Gazzetta, quella vera, l'ha veramente conosciuta.


P. S.  Sono sempre posti di lavoro che rischiano di saltare, sono d'accordo, ma come li usano male lì dentro...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
Non ci crederete, prima scaricavo molti giornali italiani, ero contento, che ficata! Un giorno, ho cominciato a pensare per delle strane incongruenze, ho cominciato a confrontare le notizie scritte/diffuse in italia con quelle che dicevano altre testate scritte in tedesco oppure svizzere/italiano etc...
Risultato: non scarico neppure gratis i giornali italiani!
Vi rendete conto come si stà messi in Italia per l'informazione, la nostra bella Italia?
Mamma mia, forza Lazio!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: Bashush il 05 Mar 2016, 09:53
Non ci crederete, prima scaricavo molti giornali italiani, ero contento, che ficata! Un giorno, ho cominciato a pensare per delle strane incongruenze, ho cominciato a confrontare le notizie scritte/diffuse in italia con quelle che dicevano altre testate scritte in tedesco oppure svizzere/italiano etc...
Risultato: non scarico neppure gratis i giornali italiani!
Vi rendete conto come si stà messi in Italia per l'informazione, la nostra bella Italia?
Mamma mia, forza Lazio!

in italia l'informazione è corrotta quanto la politica, sono due facce della stessa medaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Nell'articolo e di oggi in HP sul "giro di allenatori" la Lazio apre la parte dedicata alle squadre definite "meno elette".

Dopo la Fiorentina, per dire, e assieme a Sassuolo, Genoa, ecc...

Fermo restando che la classifica giustifica questi insulti, la nostra comunicazione che fa, dorme?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 12:23
Nell'articolo e di oggi in HP sul "giro di allenatori" la Lazio apre la parte dedicata alle squadre definite "meno elette".

Dopo la Fiorentina, per dire, e assieme a Sassuolo, Genoa, ecc...

Fermo restando che la classifica giustifica questi insulti, la nostra comunicazione che fa, dorme?
Che significa meno elette?

Comunque si, la nostra comunicazione dorme

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Bashush il 05 Mar 2016, 09:53
Non ci crederete, prima scaricavo molti giornali italiani, ero contento, che ficata! Un giorno, ho cominciato a pensare per delle strane incongruenze, ho cominciato a confrontare le notizie scritte/diffuse in italia con quelle che dicevano altre testate scritte in tedesco oppure svizzere/italiano etc...
Risultato: non scarico neppure gratis i giornali italiani!
Vi rendete conto come si stà messi in Italia per l'informazione, la nostra bella Italia?
Mamma mia, forza Lazio!

Io ringrazio Iddio Onnipotente per aver voluto concedere come unico dono a un uomo pressoché inutile come me, che avrebbe fatto felice Robert Musil, quello di apprendere con facilità varie lingue e viaggiare molto, fatto che mi ha indotto ormai da dodici anni a ignorare del tutto quanto viene pubblicato in Italia.

Il caso della Gazzetta è il parossismo di quanto tu giustamente fai notare. È però l'unico periodico italiano che mi ostino a sbirciare quotidianamente per un interesse prettamente antropologico.

Non dirò che all'estero non vengano mai raccontate notizie false, o che determinati fatti non vengano mai proditoriamente abbelliti o imbruttiti, aggiustati insomma. Ma nella Gazzetta dello Sport si entra veramente in un mondo parallelo, in una realtà alternativa, in un racconto di Lewis Carroll o dei fratelli Grimm.

Mi diverto spesso a tradurre agli sconcertati stranieri di mia conoscenza le notizie ivi pubblicate: se non fossi in grado di mostrargliele online verrei sicuramente presso per millantatore o per pazzo.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: neogrigio il 09 Mar 2016, 14:19
Che significa meno elette?

Comunque si, la nostra comunicazione dorme

Bella domanda.
Ho provato a chiederlo commentando l'articolo, ma i mods non mi hanno approvato il post.

Comunque credo che "meno elette" sia sinonimo di "seconda fascia".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Joe dobbiamo veramente ancora fare commenti sulla nostra comunicazione e il suo responsabile.

Uno degli scempi di questa società e una delle cose che mi fanno veramente pensare che Lotito lo faccia a posta...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
Citazione di: marcantonio il 09 Mar 2016, 14:39
Io ringrazio Iddio Onnipotente per aver voluto concedere come unico dono a un uomo pressoché inutile come me, che avrebbe fatto felice Robert Musil, quello di apprendere con facilità varie lingue e viaggiare molto, fatto che mi ha indotto ormai da dodici anni a ignorare del tutto quanto viene pubblicato in Italia.

Il caso della Gazzetta è il parossismo di quanto tu giustamente fai notare. È però l'unico periodico italiano che mi ostino a sbirciare quotidianamente per un interesse prettamente antropologico.

Non dirò che all'estero non vengano mai raccontate notizie false, o che determinati fatti non vengano mai proditoriamente abbelliti o imbruttiti, aggiustati insomma. Ma nella Gazzetta dello Sport si entra veramente in un mondo parallelo, in una realtà alternativa, in un racconto di Lewis Carroll o dei fratelli Grimm.

Mi diverto spesso a tradurre agli sconcertati stranieri di mia conoscenza le notizie ivi pubblicate: se non fossi in grado di mostrargliele online verrei sicuramente presso per millantatore o per pazzo.

La cosa che fa più paura è che stanno taroccando la verità anche sulle notizie sportive,  :o
ovunque dove girano soldi viene "elargita" la "verità"!
pensavo che il fatto, andasse controcorrente, dopo un po di emerite stronzate sulla Lazio, ho cominciato a domandarmi, se sono così superficiali anche con la cronaca, la politica etc.???

:asrm


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Questa secondo me le batte tutti...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-03-2016/psg-roma-manovra-50-milioni-pjanic-140958403579.shtml

E' aldilà di ogni forma di satira e umorismo.
Il PSG, che se volesse potrebbe comprarsi anche San Pietro con tutti i pellegrini e le sorelline inginocchiate dentro, sta mettendo in piedi una genialissima e furbissima operazione per arrivare addirittura a Pjanic.
Non Cristiano Ronaldo o Messi, ma addirittura Pjanic. Nientepopodimeno che Pjanic. Il GRANDE Pjanic.
Il Meraviglioso Pjanic.
E come ? Come ?
Beh, pagandolo con il riscatto di Digne (che al limite pure pure, roba bona per l'ammazzatora) e offrendo, in ginocchio sui ceci, anche Rabiot. Quel Rabiot che, neanche 24 ore fa é stato fondamentale per vincere in casa del Chelsea.
Pero' é evidente che a Trigoria sono duri in affari e in più, oltre a Digne (che pure pure...) e Rabiot ( :lol: :lol: :lol: :lol:) gli emiri del Qatar, per poter ammirare il MERAVIGLIOSISSIMO Pjanic, ci mettono su pure 15 milioni di euro.
Se je rode pure 20.

Ecco, dopo sta notizia buttata la cosi', io penso che la storia secolare della Gazzetta é definitivamente chiusa.
Morta li. Tutti a fare i braccianti nel casertano al posto di persone che, probabilmente, hanno molta ma molta più dignità di questi pennivendoli da due lire.


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Sia detto en passant, se il PSG da 50 milioni alle merde per Pjanic, se chiedono Candreva non si scende sotto i 90 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
il Psg offrirà alla Roma la conferma in giallorosso di Digne (circa 16 milioni di euro), il cartellino di Adrien Rabiot (valutato intorno ai 15-18, ieri a segno contro il Chelsea) e circa 15 milioni cash. Questo è l'asse su cui si sta lavorando, con le eventuali cifre da limare a secondo delle esigenze di bilancio dei due club.

Occhio all'ultima parte dell'articolo. E ricordiamoci di Marquinhos.

Magari stavolta hanno ragione.....

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
divertente. ci vorrebbe una retata. nell'attesa ho qui un cornetto al pistacchio che mangero' molto traquillo.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Marquinos é arrivato a Parigi quando il PSG era diretto da Leonardo, che aveva enormi interessi in Italia e ha fatto parecchi traffici, poco apprezzati alla lunga dagli Emiri, che c'hanno i soldi che escono dal orecchia ma non sono scemi.
Erano, talaltro, all'inizio della loro proprietà, e questo ha portato che Leonardo, in piena autonomia, pescasse soprattutto in Italia senza troppo pensare ai soldi (Marquinhos, Pastore, Thiago Motta, Pastore, Verratti, Sirigu, Ibrahimovic, Lavezzi...).
Ora siamo su un altro livello, il PSG la scorsa estate ha preso Di Maria per 60 milioni di euro, uno che ha vinto coppie dei campioni da protagonista, ha giocato finali mondiali, l'anno prima aveva preso David Luiz, stesso curriculum vitae, più o meno...
Pensare, anche lontanamente, che siano talmente invaghiti di Pjanic, giocatore che sta illuminando con il suo talento, al massimo, le notti di Malagrotta e Borgata Ottavia (con tutto il rispetto), da voler mettere sul piatto più di 50 milioni comprensivi, in più di Rabiot, che sta giocando un ottimo campionato e una ottima champions é assurdo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Peggio del romanista, ridicoli, e i commenti sotto dei romanelli? Sullo stesso livello" rotto, incostante" dicono " è un affare", mica si chiedono che li stanno pijando per il culo per vendere click!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2016, 10:08
Peggio del romanista, ridicoli, e i commenti sotto dei romanelli? Sullo stesso livello" rotto, incostante" dicono " è un affare", mica si chiedono che li stanno pijando per il culo per vendere click!

NON LI AVEVO LETTIIII !!!!
Fenomenali...alcuni sono da avanspettacolo puro.

Un certo Chesterton scrive che
" assist, gol e pure legna a 25 anni. Per molti però è solo una ballerina. A Torino pretendono 100 milioni di euro per il super pompato Pogba. Pur con le dovute differenze, Mire non è da meno del francese, solo che attorno a lui non è stato costruito un caso. Ma noi abbiamo inserito sciaguratamente una clausola rescissoria da 31 milioni di euro."

Cioé il pompato sarebbe Pogba...  :lol: :lol: :lol:

Ma il migliore, il premio oscar alla migliore segatura nel cervello va a un certo Datzebao che, comunque, non escludo possa essere anche un umorista in incognito o uno studioso universitario in comportamentologia, che scrive

Perché è ovvio che anche la Roma, se vuole ambire a qualcosa, dovrebbe cominciare ad avere un rendimento costante di alto livello, quindi in quel caso Pjanic sarebbe fondamentale... Non so. Io me lo terrei. (E comunque Digne non vale più di 5 milioni. Rabiot forse 10).

Fe no me na li.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
datzebao purtroppo per lui non è uno studioso ma un povero cristo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Preferirei incassare del contante ma mi rendo conto che as roma deve rimanere in ottimi rapporti con un club ricco e potente come il PSG che ci ha fatto da sponda economica anche in altre operazioni. Le valutazioni dei calciatori al centro dello scambio mi appaiono tutte eccessive ma forse cio' e' dovuto al gioco delle plusvalenze per cui reputando fattibile e plausibile tale operazione per quanto complessa credo che possa andare in porto con la piena soddisfazione tecnica ed economica di tutte le parti..

La chiusura è da appalusi.  :)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Oggi secondo questa carta igienica di colore rosa la Lazio non gioca. Anzi non viene fatta menzione dell'esistenza di una competizione denominata Europa League. In compenso un INTERESSANTISSIMO pezzo su Titty e Ilary in clinica pronti ad accogliere il terzo figlio.
Vomitevole  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva