Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2016, 23:54
...IMHO(nel loro piccolo piccolo) hanno ragione.
Anche a me roderebbe il c... Se fossimo, che ne so, la squadra B della Juve.
Loro hanno chiaramente percepito che per competere in un campionato duro come la B non bastano ragazzetti di belle speranze e/o di primo pelo, anche se provengono dal miglior vivaio della serie A(o giù di lì).
Spero di non dire una sciocchezza(perché non l'ho vissuta) ma credo che la Lazio di Laudrup era una cosa vagamente paragonabile, e naufragò.
Questa operazione non conviene a nessuno(la Lazio ci rimette soldi e non valorizza alcunchè, la Salernitana naufraga) se non al comune proprietario che acquisisce diritto di voto nelle sue massime leghe professionistiche, intreccia interessi(legittimissimi) con un comune "dinamico" e procura potenziale lavoro per le aziende del suo gruppo.
Un matrimonio che non s'aveva da fare, IMHO.
Joe io posso anche essere d'accordo, ma non è vero , i giovani mandati li non hanno avuto nessun favoritismo,
anzi imho qualcuno da altre parti avrebbe giocato anche di più, però ripeto la percezione che hanno a salerno
è sbagliata, oggi nel primo tempo (che ho visto) Tounkhara è stato l'unico che si è inventato qualche giocata
ed era stato schierato alto a sx ruolo in cui non aveva mai giocato, tra l'altro tornava sempre fin dentro la sua
area a dare una mano, però il giornalista (del posto) dice che doveva uscire subito perchè avulso dalla manovra
Come a dire gioca perchè l'allenatore è costretto,poi certo chi legge si fa certe idee,
però così come Oikonomidis è il più talentuoso che hanno in rosa
dopo la cessione di gabbionetta,questa si grave perdita , ma non so i motivi della cessione