Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Ormai le vittoria della Lazio , sono diventate un palliativo. E questo mi sembra un dato di fatto.
Questa gestione è destinata a non poter più sbagliare.
A mio avviso una situazione irrecuperabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ho passato 20 anni della mia vita a sentire del gol di prini e pulici petrelli martini...

mo' sto agli ottavi de coppa uefa, l'anno scorso so arrivato terzo, du anni fa ho arzato a coppa italia nel derby piu' bello di sempre.

lotito e' un bel personaggio strano. A volte mi fa incaxxare altre volte lo ammiro. Se arrivasse uno "migliore" di lui non esiterei per un secondo a sostenerlo. Ma ora c'e' lui e sopratutto c'e' la LAZIO.

FORZA LAZIO! il resto non mi interessa, sono un tifoso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 02:28
Da quando hai iniziato fino ad ora c'hai problemi di disaffezione o qualcuno t'ha portato via la tua Lazialita'?

di Lazio ci si innamora, sono andato a vedere tutte le partite nell'anno che facemmo il record
di punti negativo, perdevamo sempre e ogni volta non vedevo l'ora di andare allo stadio,
e chiaramente mi incazzavo,figurati oggi ... una passeggiata di salute .

Per me almeno in casa il " non ti lasceremo mai sola"
non è una maniera di dire, so tifoso all'antica o come dico io all'inglese, sempre e comunque
e possibilmente mai dal divano, poi allo stadio critico e mi incazzo anche io, però malattie
e problemi insormontabili a parte, nonostante orari lavorativi di merda,che mi costringono
a corse folli tutte le volte, sempre presente

senza Lazio (allo stadio) non so stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 12 Mar 2016, 21:10
http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/serie-b/salernitana/2016/03/12-9388783/serie_b_salernitana_ko_contro_il_lanciano_salvezza_lontana/

.....non siamo la Lazio........si fa detestare ovunque
Ma l'anno scorso da quelle parti era idolatrato. Non è che è il tifoso che dovrebbe crescere? O forse la società in cui viviamo?
Perché in quel caso sono convinto uscirebbe fuori delle critiche (ogni persona è criticabile, io, tu, tutti, figuriamoci lotito, più una persona è importante più la critica diventa pesante, è il gioco delle responsabilità) che avrebbero un fondo portante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche a Salerno è' arrivata la Spectre con la sua propaganda . I mansueti tifosi della Salernatina hanno subito anche loro il lavaggio del cervello che tocca a tutti i tifosi delle squadre gestite da Lotito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
In paideia stanno a preparà un vaccino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: pantarei il 12 Mar 2016, 21:10
http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/serie-b/salernitana/2016/03/12-9388783/serie_b_salernitana_ko_contro_il_lanciano_salvezza_lontana/

.....non siamo la Lazio........si fa detestare ovunque

vabbè dai panta i risultati non arrivano e contestano, però in tre anni gli ha fatto scalare tre serie
e vincere una coppa italia di categoria, tant'è che se non ricordo male l'anno scorso lo portarono in trionfo.

edit
non avevo letto tutto l'articolo, certo che i giornalisti so' proprio feccia, in pratica lo stanno accusando
di mandare giocatori della Lazio a salerno per farsi le ossa, "Tounkhara avulso dal gioco andava sostituito subito"
ho visto tutto il primo tempo e le due più nitide occasioni da goal della salernitana nascono da due passaggi/assist
del ragazzino certo che se contestano per questo motivo tocca mettecese d'accordo qui
tutti a di che bisognerebbe sfruttare la salernitana per i nostri giovani di talento, li non li vogliono
perchè la "grande" salernitana non è la succursale di nessuno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: sharp il 12 Mar 2016, 23:23

...IMHO(nel loro piccolo piccolo) hanno ragione.

Anche a me roderebbe il c... Se fossimo, che ne so, la squadra B della Juve.

Loro hanno chiaramente percepito che per competere in un campionato duro come la B non bastano ragazzetti di belle speranze e/o di primo pelo, anche se provengono dal miglior vivaio della serie A(o giù di lì).

Spero di non dire una sciocchezza(perché non l'ho vissuta) ma credo che la Lazio di Laudrup era una cosa vagamente paragonabile, e naufragò.

Questa operazione non conviene a nessuno(la Lazio ci rimette soldi e non valorizza alcunchè, la Salernitana naufraga) se non al comune proprietario che acquisisce diritto di voto nelle sue massime leghe professionistiche, intreccia interessi(legittimissimi) con un comune "dinamico" e procura potenziale lavoro per le aziende del suo gruppo.

Un matrimonio che non s'aveva da fare, IMHO.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Mamma mia che personaggio riesce a farsi odiare da tutti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: sharp il 12 Mar 2016, 23:23

vabbè dai panta i risultati non arrivano e contestano, però in tre anni gli ha fatto scalare tre serie
e vincere una coppa italia di categoria, tant'è che se non ricordo male l'anno scorso lo portarono in trionfo.

edit
non avevo letto tutto l'articolo, certo che i giornalisti so' proprio feccia, in pratica lo stanno accusando
di mandare giocatori della Lazio a salerno per farsi le ossa, "Tounkhara avulso dal gioco andava sostituito subito"
ho visto tutto il primo tempo e le due più nitide occasioni da goal della salernitana nascono da due passaggi/assist
del ragazzino certo che se contestano per questo motivo tocca mettecese d'accordo qui
tutti a di che bisognerebbe sfruttare la salernitana per i nostri giovani di talento, li non li vogliono
Ma infatti andrebbero sfanculati al loro destino nelle mani di qualche casalese che li tiene a bagnomaria in c2.
Il nostro invece se vuole davvero una società incubatrice dei ns ragazzi, si dovrebbe cercare una placida società del nord Italia con pochi spettatori ma anche con poche rotture di colleoni.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2016, 23:54
...IMHO(nel loro piccolo piccolo) hanno ragione.

Anche a me roderebbe il c... Se fossimo, che ne so, la squadra B della Juve.

Loro hanno chiaramente percepito che per competere in un campionato duro come la B non bastano ragazzetti di belle speranze e/o di primo pelo, anche se provengono dal miglior vivaio della serie A(o giù di lì).

Spero di non dire una sciocchezza(perché non l'ho vissuta) ma credo che la Lazio di Laudrup era una cosa vagamente paragonabile, e naufragò.

Questa operazione non conviene a nessuno(la Lazio ci rimette soldi e non valorizza alcunchè, la Salernitana naufraga) se non al comune proprietario che acquisisce diritto di voto nelle sue massime leghe professionistiche, intreccia interessi(legittimissimi) con un comune "dinamico" e procura potenziale lavoro per le aziende del suo gruppo.

Un matrimonio che non s'aveva da fare, IMHO.

Joe io posso anche essere d'accordo, ma non è vero , i giovani mandati li non hanno avuto nessun favoritismo,
anzi imho qualcuno da altre parti avrebbe giocato anche di più, però ripeto la percezione che hanno a salerno
è sbagliata, oggi nel primo tempo (che ho visto) Tounkhara è stato l'unico che si è inventato qualche giocata
ed era stato schierato alto a sx ruolo in cui non aveva mai giocato, tra l'altro tornava sempre fin dentro la sua
area a dare una mano, però il giornalista (del posto) dice che doveva uscire subito perchè avulso dalla manovra

Come a dire gioca perchè l'allenatore è costretto,poi certo chi legge si fa certe idee,
però così come Oikonomidis è il più talentuoso che hanno in rosa
dopo la cessione di gabbionetta,questa si grave perdita , ma non so i motivi della cessione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 12 Mar 2016, 23:03
Anche a Salerno è' arrivata la Spectre con la sua propaganda . I mansueti tifosi della Salernatina hanno subito anche loro il lavaggio del cervello che tocca a tutti i tifosi delle squadre gestite da Lotito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so se questa è un'analisi, se lo è è molto superficiale. Quelli lo hanno adorato fino a ieri, hanno perso male e possono retrocedere, oggi contestano. Il paragone te lo lascio fare a te.

Je piacerebbe esse la Lazio a stemmerde.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
be certo prendere una società fallita come la salernitana che in 4 anni è stata riportata in B e ha vinto pure 2 trofei hanno proprio da lamentarsi ora mi chiedo perchè non l'hanno presa loro?;e chiedo anche a quelli che non credono che la propaganda non centri allora le multinazionali,i politici ecc ecc che spendono miliardi in propaganda e pubblictà che spendono a fare tanto non si influisce con le persone,e anche voi quando vi lamentate della cattiva comunicazione ma di cosa parlate ,tanto non cambia nulla ?o invece il continuo martellamento di pubblicita e propaganda cambia e cambia molto? .

johnnybgoode

Visitatore
A Salerno si meritano i presidenti che hanno avuto prima di Lotito e Mezzaroma. Oggettivamente dovrebbero sentirsi privilegiati ad essere nello stesso circuito della Lazio e della Lazio Primavera, non tutte le stagioni riesci a salire di categoria ma sempre meglio che giocare in promozione fissi come erano ormai abituati.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho visto la partita della Salernitana fino alla sostituzione di Tounkara. Le occasioni più pericolose le ha create lui e a lui la palla i compagni non la passavano mai anche quando era in posizione ottimale per battere a rete e neanche il portiere sui rinvii. È evidente che a Salerno hanno tutti la convinzione che la partnership con la Lazio sia dannosa per loro e a Roma il contrario. Forse qualcuno si sbaglia? Certo e questo dimostra come  il popolo calcistico possa essere plagiato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: GiPoda il 13 Mar 2016, 00:20
Ma infatti andrebbero sfanculati al loro destino nelle mani di qualche casalese che li tiene a bagnomaria in c2.
Il nostro invece se vuole davvero una società incubatrice dei ns ragazzi, si dovrebbe cercare una placida società del nord Italia con pochi spettatori ma anche con poche rotture di colleoni.

È diventato il topic ululatori?
Fatemi capire i tifosi della salernitana non hanno voglia che la loro squadra venga considerata un vivaio.
Non ho capito cosa ci sia di male in questa aspirazione.
Ah potete dirmi che la loro storia racconta questo, risparmiatevi i casalesi per pieta, e io potrei rispondervi che il tifoso laziale non dovrebbe lamentarsi di essere intorno all'8 posto... Sefate una media dei posizionamenti in 116 anni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Un errore che imho Lotito commette sempre (al di là dei vari punti di vista) è creare il contrasto io/voi (dove voi è di volta in volta la tifoseria, i giornalisti etc...). Questo atteggiamento lo paghi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: GiPoda il 13 Mar 2016, 00:20

Si prendesse il Ravenna.
Serie D stadio piccolo e nessuno che rompe il cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva