stavo leggendo il topic su pioli, sento ogni tanto le radio qua e la, pioli ora è diventato uno scemo, e sono gli stessi che lo scorso anno volevano un impiego alla ferguson a dirlo, i giocatori so tutti pippe, candreva è da vendere, felipe lo portamo a manchester a cavacecio, mauri a che serve.. ecc. tutto questo perché non siamo in zona europa in classifica, tutti i tifosi laziali vogliono andare in europa, stiamo facendo i conti per recuperare il sesto posto, poi arriva la partita europea, che vincendo ti porterebbe ai quarti di EL.. niente, nulla, lo stadio è vuoto.. i tifosi restano sul divano.. poi però ci scaldiamo le dita sulla tastiera per chiedere un punta di livello internazionale, da 20-25 gol, un difensore forte da mettere vicino a dv, un centrocampista forte negli inserimenti, altri terzini ecc... poi pavoletti non è da lazio, tonelli no grazie... famo abbastanza ride.. siamo una tifoseria che si contraddice da sola, ogni volta, su ogni argomento. Qualche giorno fa stavo leggendo un topic e c'era un netter che diceva che nonostante fosse abbonato aveva deciso di non andare più allo stadio, come nick aveva tipo "non sarai mai sola" o "non ti lasceremo mai" una cosa del genere.. così per dire..