Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Qual'è il settore con più affluenza lazionettica

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2016, 16:17
Qual'è il settore con più affluenza lazionettica

divani nord

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
stavo leggendo il topic su pioli, sento ogni tanto le radio qua e la, pioli ora è diventato uno scemo, e sono gli stessi che lo scorso anno volevano un impiego alla ferguson a dirlo, i giocatori so tutti pippe, candreva è da vendere, felipe lo portamo a manchester a cavacecio, mauri a che serve.. ecc. tutto questo perché non siamo in zona europa in classifica, tutti i tifosi laziali vogliono andare in europa, stiamo facendo i conti per recuperare il sesto posto, poi arriva la partita europea, che vincendo ti porterebbe ai quarti di EL.. niente, nulla, lo stadio è vuoto.. i tifosi restano sul divano.. poi però ci scaldiamo le dita sulla tastiera per chiedere un punta di livello internazionale, da 20-25 gol, un difensore forte da mettere vicino a dv, un centrocampista forte negli inserimenti, altri terzini ecc... poi pavoletti non è da lazio, tonelli no grazie... famo abbastanza ride.. siamo una tifoseria che si contraddice da sola, ogni volta, su ogni argomento. Qualche giorno fa stavo leggendo un topic e c'era un netter che diceva che nonostante fosse abbonato aveva deciso di non andare più allo stadio, come nick aveva tipo "non sarai mai sola" o "non ti lasceremo mai" una cosa del genere..  così per dire..

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 17:23
raga pijate sto biglietto.

francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Chi giovedì, a meno di impedimenti gravi, non va allo stadio, in un'occasione simile, per una partita così importante, dimostra che il Tifoso della Lazio non vale un cazzo.... E non esiste contestazione o protesta...
Stavolta bisogna stare lì
Altrimenti famo chiacchiere e basta

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2016, 17:27
francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio
a regà

le 19  non se po' fa (la spesa co tu moje però si)
non se parcheggia (ma dodici giri sotto casa pe tronà al centro commerciale si però)
le barriere (che poi in CN non ce và nessuno)
liBUUUU (che poi col galatasaray non me pare de avenne sentiti...)
Lotito PDM
Pioli è rin[...]to
De Angelis è triste
DE Martino è troppo biondo

AHO' lo stadio della SSLAZIO è diventato una desolazione, ieri potevamo parlà a distanza con la panchina e ce sentivano....STAMO A SPARIIIIIIIII lo avete capito ?!?!? giovedì se gioca un accesso ai QUARTI (le migliori otto) de una coppa europea che non me pare ce vede tutti i giorni protagonisti.
E annamo su ve vojo bene a tutti ma nella più completa fratellanza biancoceleste ve dico :
AVETE ROTTOERCA.....alzate il culo e co 25 € venite in tribuna tevere !!! ma che ve devono veni a pija a casa ?!?
DAJEEEEEE

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
io esco alle 18 ma mi cappotto di corsa e vengoooo  :since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: rena89 il 14 Mar 2016, 17:38
io esco alle 18 ma mi cappotto di corsa e vengoooo  :since :ssl :since :ssl

bella fratè

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2016, 17:27
sono molto in dubbio

tu fai gli ululati? no? e allora non sei complice di nessuno, anzi se vieni e fischi durante gli ululati (speriamo non ce ne sia bisogno) sarai complice di chi prova a coprire le scimmie che li fanno, io ed una mia amica abbiamo deciso di andare in curva nord (per la prima volta quest'anno) anche per questo motivo.. non lasciamo sola la lazio e non lasciamo lo stadio in mano a sta gente.. FORZA..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io c'ero ieri sera e ho appena comprato il biglietto per giovedì

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 14 Mar 2016, 17:34
Chi giovedì, a meno di impedimenti gravi, non va allo stadio, in un'occasione simile, per una partita così importante, dimostra che il Tifoso della Lazio non vale un cazzo.... E non esiste contestazione o protesta...
Stavolta bisogna stare lì
Altrimenti famo chiacchiere e basta
per me ,questo concetto vale per tutte le partite, figuriamoci per giovedi'

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

OT per merde inter in distinti  chiedono 50 carte. EOT

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:25
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso
si chiama liberazione, no impedimento :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
vabbè vengo lo stesso

Un avvocato divorzista laziale si trova sempre.
Daje !!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
vabbè vengo lo stesso

dipende dai punti di vista, per alcuni la separazione non è un impedimento ma un obbiettivo..  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vabbè vengo lo stesso
Se c'è anche il rischio di separazione allora non andare allo stadio è ancora più incomprensibile.

:)
edit
Sto in macchina e ci ho messo un po' a scrivere però mortacci che jene[emoji38]

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
separarsi comunque economicamente è costoso, l'avvocato può essere il cognato ma è rischioso
il problema è che si rifiuta di farmi portare i bambini per cui o glieli lascio fuori l'ufficio o trovo un parente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:34
separarsi comunque economicamente è costoso, l'avvocato può essere il cognato ma è rischioso
il problema è che si rifiuta di farmi portare i bambini per cui o glieli lascio fuori l'ufficio o trovo un parente

io voto per l'ufficio, pero' metti un GoPro sulla testa di uno dei bimbi cosi' ci divertiamo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva