Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Qual'è il settore con più affluenza lazionettica

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2016, 16:17
Qual'è il settore con più affluenza lazionettica

divani nord

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
stavo leggendo il topic su pioli, sento ogni tanto le radio qua e la, pioli ora è diventato uno scemo, e sono gli stessi che lo scorso anno volevano un impiego alla ferguson a dirlo, i giocatori so tutti pippe, candreva è da vendere, felipe lo portamo a manchester a cavacecio, mauri a che serve.. ecc. tutto questo perché non siamo in zona europa in classifica, tutti i tifosi laziali vogliono andare in europa, stiamo facendo i conti per recuperare il sesto posto, poi arriva la partita europea, che vincendo ti porterebbe ai quarti di EL.. niente, nulla, lo stadio è vuoto.. i tifosi restano sul divano.. poi però ci scaldiamo le dita sulla tastiera per chiedere un punta di livello internazionale, da 20-25 gol, un difensore forte da mettere vicino a dv, un centrocampista forte negli inserimenti, altri terzini ecc... poi pavoletti non è da lazio, tonelli no grazie... famo abbastanza ride.. siamo una tifoseria che si contraddice da sola, ogni volta, su ogni argomento. Qualche giorno fa stavo leggendo un topic e c'era un netter che diceva che nonostante fosse abbonato aveva deciso di non andare più allo stadio, come nick aveva tipo "non sarai mai sola" o "non ti lasceremo mai" una cosa del genere..  così per dire..

skizzo87

Visitatore
Registrato
raga pijate sto biglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 17:23
raga pijate sto biglietto.

francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Chi giovedì, a meno di impedimenti gravi, non va allo stadio, in un'occasione simile, per una partita così importante, dimostra che il Tifoso della Lazio non vale un cazzo.... E non esiste contestazione o protesta...
Stavolta bisogna stare lì
Altrimenti famo chiacchiere e basta

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2016, 17:27
francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio
a regà

le 19  non se po' fa (la spesa co tu moje però si)
non se parcheggia (ma dodici giri sotto casa pe tronà al centro commerciale si però)
le barriere (che poi in CN non ce và nessuno)
liBUUUU (che poi col galatasaray non me pare de avenne sentiti...)
Lotito PDM
Pioli è rin[...]to
De Angelis è triste
DE Martino è troppo biondo

AHO' lo stadio della SSLAZIO è diventato una desolazione, ieri potevamo parlà a distanza con la panchina e ce sentivano....STAMO A SPARIIIIIIIII lo avete capito ?!?!? giovedì se gioca un accesso ai QUARTI (le migliori otto) de una coppa europea che non me pare ce vede tutti i giorni protagonisti.
E annamo su ve vojo bene a tutti ma nella più completa fratellanza biancoceleste ve dico :
AVETE ROTTOERCA.....alzate il culo e co 25 € venite in tribuna tevere !!! ma che ve devono veni a pija a casa ?!?
DAJEEEEEE

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
io esco alle 18 ma mi cappotto di corsa e vengoooo  :since :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: rena89 il 14 Mar 2016, 17:38
io esco alle 18 ma mi cappotto di corsa e vengoooo  :since :ssl :since :ssl

bella fratè

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2016, 17:27
francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio


tu fai gli ululati? no? e allora non sei complice di nessuno, anzi se vieni e fischi durante gli ululati (speriamo non ce ne sia bisogno) sarai complice di chi prova a coprire le scimmie che li fanno, io ed una mia amica abbiamo deciso di andare in curva nord (per la prima volta quest'anno) anche per questo motivo.. non lasciamo sola la lazio e non lasciamo lo stadio in mano a sta gente.. FORZA..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io c'ero ieri sera e ho appena comprato il biglietto per giovedì

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 14 Mar 2016, 17:34
Chi giovedì, a meno di impedimenti gravi, non va allo stadio, in un'occasione simile, per una partita così importante, dimostra che il Tifoso della Lazio non vale un cazzo.... E non esiste contestazione o protesta...
Stavolta bisogna stare lì
Altrimenti famo chiacchiere e basta
per me ,questo concetto vale per tutte le partite, figuriamoci per giovedi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
25 euri la tevere.

OT per merde inter in distinti  chiedono 50 carte. EOT

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:25
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso
si chiama liberazione, no impedimento :beer:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:25
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso

Un avvocato divorzista laziale si trova sempre.
Daje !!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:25
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso


dipende dai punti di vista, per alcuni la separazione non è un impedimento ma un obbiettivo..  :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:25
tra gli impedimenti gravi ci si può mettere rischio di separazione? anche perché ha un impegno fino alle sei
vabbè vengo lo stesso
Se c'è anche il rischio di separazione allora non andare allo stadio è ancora più incomprensibile.

:)
edit
Sto in macchina e ci ho messo un po' a scrivere però mortacci che jene[emoji38]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
separarsi comunque economicamente è costoso, l'avvocato può essere il cognato ma è rischioso
il problema è che si rifiuta di farmi portare i bambini per cui o glieli lascio fuori l'ufficio o trovo un parente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:34
separarsi comunque economicamente è costoso, l'avvocato può essere il cognato ma è rischioso
il problema è che si rifiuta di farmi portare i bambini per cui o glieli lascio fuori l'ufficio o trovo un parente

io voto per l'ufficio, pero' metti un GoPro sulla testa di uno dei bimbi cosi' ci divertiamo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva