Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Aspetta che arriva gabrielli a dividergli le curve.

Com'era la favoletta della fine degli scontri in Inghilterra ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Gli scontri ci sono stati al di fuori dello stadio e probabilmente i cojioni ne risponderanno penalmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 18:11
Gli scontri ci sono stati al di fuori dello stadio e probabilmente i cojioni ne risponderanno penalmente.

Infatti. E fuori, in realta', non sono mai terminati, talvolta lontano dallo stadio.
Chiaramente una linea che molti definiscono ipocrita, ma se l'obiettivo e' rendere los tadio vivibile, l'obiettivo e' stato raggiunto.
Uno stadio stracolmo e canti in continuazione da parte di entrambe le tifoserie (cosa ormai rara anche in premier, dove si canta sempre meno).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:34
Nel mio personalissimo cartellino (cit.) Koscielny e' fra i primi 5 centrali d'Europa, o comunque uno per cui ho sempre avuto una fissa.

boooom

gli ho visto prendere una topica a partita, e ne ho viste svariate, o gli porto male
oppure a te piacciono i centrali con i piedi buoni ma incapaci a difendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 05 Mar 2016, 19:06
incapaci
Suvvia...
Io temo che il mio avatar mi impedisca di avere una qualunque opinione tecnica rispettabile, a questo punto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:08
Suvvia...
Io temo che il mio avatar mi impedisca di avere una qualunque opinione tecnica rispettabile, a questo punto.

quasi incapace, per essere più corretto :D

Tara' a me quando imposta da dietro piace e anche tanto, ti dirò è anche abbastanza rapido,
ma fa degli errori tali da farmi pensare ad un buon centrocampista arretrato per mancanza di
alternative da schierare nel ruolo, voglio dire un difensore in alcuni dati frangenti deve
fare un certo movimento o un certo intervento,e lo deve fare in maniera automatica,
be lui in quei dati frangenti fa sempre la cosa sbagliata (e alle volte si addormenta)
poi ripeto se il tuo giudizio e sulle capacità tecniche e sulla capacità di far partire
il gioco da dietro allora sono d'accordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, per me e' anche un ottimo difensore in area e ha una grande capacita' di interrompere l'azione avversaria anticipando le traiettorie dei passaggi aversari sula sua trequarti. A me piace proprio tanto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:21
No, per me e' anche un ottimo difensore in area e ha una grande capacita' di interrompere l'azione avversaria anticipando le traiettorie dei passaggi aversari sula sua trequarti. A me piace proprio tanto.

Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:08
Suvvia...

SI

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leicester in vantaggio a Watford, Mahrez ha fatto una stagione da paura.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:44
Leicester in vantaggio a Watford, Mahrez ha fatto una stagione da paura.

se finisce così er macellaretto si porta a casa la premier

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 18:51
Infatti. E fuori, in realta', non sono mai terminati, talvolta lontano dallo stadio.
Chiaramente una linea che molti definiscono ipocrita, ma se l'obiettivo e' rendere los tadio vivibile, l'obiettivo e' stato raggiunto.
Uno stadio stracolmo e canti in continuazione da parte di entrambe le tifoserie (cosa ormai rara anche in premier, dove si canta sempre meno).

Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 18:11

Vabbè, pure in Italia, a parte la bomba carta tirata dagli juventini in curva primavera al derby, episodi di violenza dentro gli stadi non ci sono da anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè, pure in Italia, a parte la bomba carta tirata dagli juventini in curva primavera al derby, episodi di violenza dentro gli stadi non ci sono da anni.

In Italia non ci sono neanche i tifosi  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma sto mahrez ndo stava fino a 6 mesi fa?

Ogni volta che vedo gli highlights ammiro delle giocate pazzesche.

Vardy rimane, ma questo me sa che l'anno prossimo sta al Bayern o simili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 05 Mar 2016, 19:50
se finisce così er macellaretto si porta a casa la premier

Secondo me no (quindi andate a scommettere, vince sicuro). Pensavo giusto oggi al fatto che piu' della meta' dei gol li hanno fatti in due, e ora Mahrez zoppica dopo aver stirato, sembra, il polpaccio. Secondo me Ranieri, come sempre, will choke.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 20:10
Secondo me no (quindi andate a scommettere, vince sicuro). Pensavo giusto oggi al fatto che piu' della meta' dei gol li hanno fatti in due, e ora Mahrez zoppica dopo aver stirato, sembra, il polpaccio. Secondo me Ranieri, come sempre, will choke.

sai che c'è questi giocano molto per cazzi loro, a me il macellaretto sembra solo il selezionatore,
quindi perdente perdente incide molto poco, questi corrono come treni e sono anche bravi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:19
Pari di Sanchez.

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.

Ormai = da almeno 10 anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:19
Pari di Sanchez.

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.

ormai = da almeno 10 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:21
Hai descritto il grande Splash 8))
Il problema Tara', è che come detto da sharp, ultimamente fa troppe cappelle per un giocatore di livello.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: fiz.ban il 14 Mar 2016, 21:27
Okazaki. Leicester di nuovo a +5

Gran bel gol in rovesciata. Forza Leicester.

Discussione precedente - Discussione successiva