Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Quale potrebbe essere a questo punto la formazione? :s

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Ma io boh che cavolo se chiudono er sudest?
Ho dovuto prende un nordest, praticamente nel nido degli ululatori.
Me porto le noccioline?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: AvantiAquile il 15 Mar 2016, 12:33
Biglietti presi, AVANTI LAZIO.

Citazione di: Andrewblu il 15 Mar 2016, 16:01
Io ci sarò. E credo che faremo 3 fischi al Praga come già fatto al St.Etienne, al Dnipro, al Rosenborg e al Galatasary. Stiamo facendo una bella Europa League e faremo una bella partita anche giovedì. Gli altri i 3 fischioni se li guarderanno in televisione... ;)

Citazione di: PabloHoney il 15 Mar 2016, 16:52
Io e mia figlia pronti
Daje

Citazione di: bizio67 il 15 Mar 2016, 17:48
allucinante, non aggiungo nulla per non essere bannato...presente in Tevere!

a tutti quelli che ci saranno, mi permetto di chiedere, tanti fischi per coprire eventuale buu, di seguire i cori spontanei che si alzeranno e soprattutto di mettere un po di pressione all'arbitro se fischia a senso unico, proviamoci così.. c'ho un nervoso per le poche presenze che non ve dico, grazie a chi ci sarà, io non conto nulla ma vi ringrazio lo stesso..

FORZA LAZIO..

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
   

mauricio biscevac hoedt lulic
         parolo biglia
  candreva mauri felipe (keita)
              klose

io invece farei:

mauricio biscevac hoedt lulic
     parolo biglia onazi
     candreva klose keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2016, 18:16
   

mauricio biscevac hoedt lulic
         parolo biglia
  candreva mauri felipe (keita)
              klose

io invece farei:

mauricio biscevac hoedt lulic
     parolo biglia onazi
     candreva klose keita
mi piace abbastanza la formazione ,si può schierare ci manca qualche giocatore ma non troppi.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2016, 18:16
   

mauricio biscevac hoedt lulic
         parolo biglia
  candreva mauri felipe (keita)
              klose

io invece farei:

mauricio biscevac hoedt lulic
     parolo biglia onazi
     candreva klose keita

Oddio che terrore con Mauricio terzino.
Ma spostare invece Mauricio Centrale, Lulic a destra e Hoedt a sinistra?

Giochi con il terzino bloccato (Hoedt) e un centrocampista di contenimento in + (Onazi o Cataldi).
Almeno tutti giocherebbero col loro piede.

Una cosa del genere
Lulic Biseva Mauricio Hoedt
     parolo biglia onazi
     candreva klose keita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 18:12
a tutti quelli che ci saranno, mi permetto di chiedere, tanti fischi per coprire eventuale buu, di seguire i cori spontanei che si alzeranno e soprattutto di mettere un po di pressione all'arbitro se fischia a senso unico, proviamoci così.. c'ho un nervoso per le poche presenze che non ve dico, grazie a chi ci sarà, io non conto nulla ma vi ringrazio lo stesso..

FORZA LAZIO..
Sarà fatto...nel caso degli ululatori giustificherei anche qualche pizza in faccia...mi domano come si potrebbe ragionare o parlare con questi tizi? Che situazione, andare allo stadio non con la paura di non farcela ma con quella di dover sentire gli ululatori!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2016, 18:02
Odio il 4-2-3-1 (in questa squadra). Si puo' sapere chi altro gioca oltre a Mauri?
Porcaccio giuda.

Biglia e Parolo in mediana, con Keita e Candreva sugli esterni.

Purtroppo senza Milinkovic è la soluzione più sensata visto che Cataldi non è presentabile e con Onazi forse ti schiacci troppo. Mauri io l'ho visto maluccio Domenica sera...però da statistiche è quello che ha corso di più (11km)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2016, 18:31
Biglia e Parolo in mediana, con Keita e Candreva sugli esterni.

Purtroppo senza Milinkovic è la soluzione più sensata visto che Cataldi non è presentabile e con Onazi forse ti schiacci troppo. Mauri io l'ho visto maluccio Domenica sera...però da statistiche è quello che ha corso di più (11km)...

Tra correre e toccare palloni era un altra cosa :D

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2016, 18:30
Ma spostare invece Mauricio Centrale, Lulic a destra e Hoedt a sinistra?

Lulic terzino nun ce vo gioca'

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2016, 18:34
Lulic terzino nun ce vo gioca'

Si ma visto che ci deve giocare meglio metterlo a destra che a sinistra imho, dove fa sicuramente meno danni.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Hoedt non ha il passo del terzino,è stato provato in amichevole ,è troppo lento per la fascia.
meglio Felipe terzino dx,io però,prima che si affaccino sulla sinistra ,vorrei averli sfondati almeno due volte.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
leggevo da qualche parte 12000 biglietti venduti,confermate?
chi stà nel giro di pochi chilometri non può mancare,spingete questi ragazzi alla vittoria.
io quando posso mi sbatto 1000 km tra andata e ritorno,ok,sarò malato,ma tu che stai a 10 ,20 o 50 km non puoi mancare.
andiamo ai quarti ragazzi,forza

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2016, 18:30
Oddio che terrore con Mauricio terzino.


Va coperto bene Ski, Candreva deve tornare sempre , mai lasciarlo solo.
Quello che ha fatto FA con Patric l'altra sera.

Per questo credo che si alterneranno Candreva e FA scambiandosi fascia a partita in corso o fino al cambio di risultato.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Mar 2016, 19:00
Va coperto bene Ski, Candreva deve tornare sempre , mai lasciarlo solo.
Quello che ha fatto FA con Patric l'altra sera.

Per questo credo che si alterneranno Candreva e FA scambiandosi fascia a partita in corso o fino al cambio di risultato.

appunto per questo mi preoccupo. Se poi decide di mettere Mauri e Matri insieme la vedo brutta anche se loro sono scarsi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Con Mauricio terzino e Lulic a sinistra, facile che ruotino passando a 3 mentre spingiamo. Se spingiamo. Lulic sarà un po' ibrido. Davanti prevedo il solito casaccio

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
6 biglietti presi!  :band11: 8)) :band8: :band7: :band12: :band9: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ma come kishna di nuovo fuori?

Ma sul serio?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2016, 18:10
Ma io boh che cavolo se chiudono er sudest?
Ho dovuto prende un nordest, praticamente nel nido degli ululatori.
Me porto le noccioline?
Meglio la fionda

Discussione precedente - Discussione successiva