Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2016, 11:13
Cioè, solo spoiler.
Ma chi li fa sti trailer, la concorrenza??

vabbè un promo è un promo
se si temono gli spoiler meglio non vederli ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2016, 11:13[/size]Cioè, solo spoiler.Ma chi li fa sti trailer, la concorrenza??

Se una cosa in un trailer sembra uno spoiler, nella serie succederà tutt'altro. Ormai li fanno tutti così, volutamente fuorvianti.

Citazione di: Thorin il 10 Mar 2016, 12:05
Su skyonline invece c'è il solito deserto... addirittura levano le puntate delle stagioni in corso.
Ora lo tengo perchè ce l'ho gratis per un anno, ma se le cose dovessero restare così non rinnoverò.
Skyonline lo uso tre mesi all'anno (mi abbono solo per Masterchef) ed è veramente patetico. A parte che ha solo la versione Browser e nessuna app apple/android/windows/smart tv. Ma anche la versione browserè fatto coi piedi.
Utilizza Silverlight, che Microsoft ha smesso di sviluppare nel 2009. Funziona solo su Firefox e qualche versione di Internet Explorer; niente Safari, Chrome o Edge.
La riproduzione si blocca (per loro scelta) se passi la finestra da uno schermo all'altro, e non tiene lo "schermo intero" se provi ad utilizzare un'altra applicazione contemporaneamente, come se avere due monitor fosse illegale. La riproduzione si blocca se non fai nulla per poco più di un'ora: cioè se ti stai vedendo qualcosa bello comodo sul divano, dopo un'ora devi alzarti e fare qualche click a caso, altrimenti da errore e ti slogga addirittura dal sito. Immaginate le bestemmie quando ti capita mentre stai vedendo un evento live.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Su Netflix consiglio "Broadchurch", serie declinata in due stagioni con terza in arrivo
Trama che ricorda Twin Peaks con un pizzico de'"Lo Squalo", almeno all'inizio (non perché ci sia un pesciolone killer...ma perché ambientato in una località marittima con esercenti in fibrillazione per la stagione turistica)
Bell'intreccio, colonna sonora d'atmosfera, ottimi attori (David "Dr.Who" Tennant su tutti  :hail:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Se una cosa in un trailer sembra uno spoiler, nella serie succederà tutt'altro. Ormai li fanno tutti così, volutamente fuorvianti.

Skyonline lo uso tre mesi all'anno (mi abbono solo per Masterchef) ed è veramente patetico. A parte che ha solo la versione Browser e nessuna app apple/android/windows/smart tv. Ma anche la versione browserè fatto coi piedi.
Utilizza Silverlight, che Microsoft ha smesso di sviluppare nel 2009. Funziona solo su Firefox e qualche versione di Internet Explorer; niente Safari, Chrome o Edge.
La riproduzione si blocca (per loro scelta) se passi la finestra da uno schermo all'altro, e non tiene lo "schermo intero" se provi ad utilizzare un'altra applicazione contemporaneamente, come se avere due monitor fosse illegale. La riproduzione si blocca se non fai nulla per poco più di un'ora: cioè se ti stai vedendo qualcosa bello comodo sul divano, dopo un'ora devi alzarti e fare qualche click a caso, altrimenti da errore e ti slogga addirittura dal sito. Immaginate le bestemmie quando ti capita mentre stai vedendo un evento live.

Guarda, avendo preso il pacchetto squadra del cuore mi hanno regalato il tvbox e tramite quello si vede "bene" (sempre 720p...) e stabile, ma per quanto riguarda le app Xbox e Playstation... la fogna, veramente la fogna.

Stendiamo un velo pietoso sulla quantità di contenuti per quanto riguarda le Serie TV, 21, cioè, poi sento chi si lamenta della quantità di contenuti su Netflix...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno fatto anche un remake statunitense, Gracepoint, sempre con David Tennant nel ruolo del detective

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Storia interessante ma lentissimo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RoundMound il 10 Mar 2016, 20:39
Su Netflix consiglio "Broadchurch", serie declinata in due stagioni con terza in arrivo
Trama che ricorda Twin Peaks con un pizzico de'"Lo Squalo", almeno all'inizio (non perché ci sia un pesciolone killer...ma perché ambientato in una località marittima con esercenti in fibrillazione per la stagione turistica)
Bell'intreccio, colonna sonora d'atmosfera, ottimi attori (David "Dr.Who" Tennant su tutti  :hail:)

Buona la prima stagione, seconda a dir poco deludente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sono in trepidante e fiduciosa attesa di "22/11/'63"...se "vale" la metà del libro, è eccezionale

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La seconda stagione di Better Call Saul mi pare veramente di livello, grandi personaggi con personalità complete (cosa che era d'altronde già marchio di fabbrica di BB).

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Luca Signifer il 14 Mar 2016, 09:35
sono in trepidante e fiduciosa attesa di "22/11/'63"...se "vale" la metà del libro, è eccezionale
Concordo! Ho quel misto di impazienza e timore... Il libro è fantastico, è uno dei miei preferiti di tutti i tempi, quei personaggi li ho amati come se fossero stati miei amici...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Drake il 08 Mar 2016, 15:43
Difficile replicare la prima puntata, che è un vero e proprio film di Scorsese, però rimane notevole. L'ambientazione anni 70 poi, semplicemente irresistibile per noi vdm, è resa magnificamente.

La seconda puntata per me anche meglio della prima, nel senso: nella prima
troppe autocitazioni scorsesiane, aun certo punto me pareva Goodfellas!!

Pero' in generale gran serie: curata, ricreata bene, e sopratutto le musiche stellari
curate da un team d'eccezione guidato da Lee Ranaldo dei Sonic Youth:

http://pitchfork.com/thepitch/1021-how-vinyl-and-lee-ranaldo-turned-a-lost-70s-act-into-tvs-next-great-fictional-band/

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Finita la quarta stagione di house of cards, quando comincia la quinta?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2016, 18:23
La seconda puntata per me anche meglio della prima, nel senso: nella prima
troppe autocitazioni scorsesiane, aun certo punto me pareva Goodfellas!!

Pero' in generale gran serie: curata, ricreata bene, e sopratutto le musiche stellari
curate da un team d'eccezione guidato da Lee Ranaldo dei Sonic Youth:

http://pitchfork.com/thepitch/1021-how-vinyl-and-lee-ranaldo-turned-a-lost-70s-act-into-tvs-next-great-fictional-band/

Il divertimento é anche quello, ricercare riferimenti musicali.
Ieri ho visto la quinta puntata, molto di transizione.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Finito finalmente di vedere Daredevil, splendida serie! Ho subito cominciato a rivederla proponendola ai ragazzi. Molto fedele al Daredevil di Frank Miller, il mio preferito. E poi c'è Vincent D'Onofrio, stellare! Interpretazione stanislawskiana di Wilson Fisk. Timoroso e crudele, insicuro e spietato, una prova grandissima, lui non si è calato nei panni di Wilson Fisk, lui è Wilson Fisk, ne riesce a trasmettere tutte le sfaccettature, la sua debolezza infantile nei confronti di Vanessa e della madre e la manifestazione di rabbia per chi sfiora soltanto la vita di queste sue donne è emblematica del personaggio e Vincent D'Onofrio trasmette queste sensazioni in modo del tutto umano, un grande!
Ora aspetto l'avvento di Elektra!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2016, 07:55
Il divertimento é anche quello, ricercare riferimenti musicali.
Ieri ho visto la quinta puntata, molto di transizione.
Io stasera mi sparo la terza  ;)

L'unico problema di Vinyl per quello che mi riguarda è che mi mette addosso una voglia spasmodica
di assumere tutte le droghe che si prendono loro, solo che:
a) non me regge piu il fisico
b) sono un padre di famiglia, ma sopratutto:
c) non le fanno piú

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 16 Mar 2016, 09:47
Finito finalmente di vedere Daredevil, splendida serie! Ho subito cominciato a rivederla proponendola ai ragazzi. Molto fedele al Daredevil di Frank Miller, il mio preferito. E poi c'è Vincent D'Onofrio, stellare! Interpretazione stanislawskiana di Wilson Fisk. Timoroso e crudele, insicuro e spietato, una prova grandissima, lui non si è calato nei panni di Wilson Fisk, lui è Wilson Fisk, ne riesce a trasmettere tutte le sfaccettature, la sua debolezza infantile nei confronti di Vanessa e della madre e la manifestazione di rabbia per chi sfiora soltanto la vita di queste sue donne è emblematica del personaggio e Vincent D'Onofrio trasmette queste sensazioni in modo del tutto umano, un grande!
Ora aspetto l'avvento di Elektra!

Da me la seconda comincia il 18 Marzo. Io e Leo siamo pronti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Netflix l'ha annunciata in tutto il mondo per il 18 marzo, staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 10:17
Io stasera mi sparo la terza  ;)

L'unico problema di Vinyl per quello che mi riguarda è che mi mette addosso una voglia spasmodica
di assumere tutte le droghe che si prendono loro, solo che:
a) non me regge piu il fisico
b) sono un padre di famiglia, ma sopratutto:
c) non le fanno piú

Sappi che Olivia Wilde, estremamente pregna in questo telefilm, é particolarmente adirata con il marito perché assume droghe.

Discussione precedente - Discussione successiva