Citazione di: Miro25Klose il 16 Mar 2016, 13:02
Secondo me Lulic solo terzino può giocare, troppo scarso tecnicamente per giocare più avanti.
Per me c'e' una differenza tra terzino sinistro e destro.
Per esempio Lulic sarebbe adattissimo come terzino destro, ha gamba ha piede e una buona tecnica per fare il terzino.
A sinistra, le stesse caretteristiche si perdono perche' deve fare la giocata sempre con il destro.
Il ruolo perfetto di Lulic e' la mezzala. Ci sono giocatori + tecnici, ma la differenza la fa la capacita' d'inserimento e la gamba che spezza. Per me non sarebbe titolare nella rosa attuale. Alle condizioni attuali, si al posto di un Parolo irriconoscibile.
Come ala non lo considero nemmeno visto che c'e' gente categorie superiori.