Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 14:02
2:15
3:11
3:30
3:58

sono passati 3 anni. Non e' palesemente quel Lulic e poi in quella squadra giocava esterno nel 4231. Terzino non c'ha mai giocato in quella stagione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 14:07
sono passati 3 anni. Non e' palesemente quel Lulic e poi in quella squadra giocava esterno nel 4231. Terzino non c'ha mai giocato in quella stagione.

Era riferito solo alla mossa del giaguaro, infatti, e comunque da terzino qualche volta sale e te la puo' rifa'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 14:11
Era riferito solo alla mossa del giaguaro, infatti, e comunque da terzino qualche volta sale e te la puo' rifa'.
Te la rifa sempre, visto che raramente stoppa un pallone o fa una giocata col sinistro. Facci caso poi ne riparliamo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Mar 2016, 13:26
[/b]

Che caxxo de tifoseria....poi non ve fate sentire quando ce sarà la celebrazione der deficiente che lascia il calcio co 70000 cretini presenti e tutte le tv a sfragagniacce li co joni pe una settimana.
Se non venite allo stadio in un ottavo de el ma poi che volete che ve considerano ?!?!
Scusate lo sfogo

Daje Lazio
sono pienamente d'accordo con te...
Ma parlare di quelli della', alla vigilia di una sfida importantissima, te prego proprio no :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
ma 10mila non è una vergogna.
E' UNO SCHIFO.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 14:07

Non giocava esterno. Ma interno di un centrocampo a tre.
Ruolo dove rende davvero al meglio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2016, 15:04
ma sti caxxi
ma 10mila non è una vergogna.
E' UNO SCHIFO.

Per me Tevere piena e 20.000 presenze. Ne riparliamo venerdì mattina.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Andrewblu il 16 Mar 2016, 15:26
Per me Tevere piena e 20.000 presenze. Ne riparliamo venerdì mattina.

Credo anche io arriveremo a quei numeri

Rimarrebbe comunque un numero esiguo per un partita così, pur se alle 19 di un giorno feriale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniele306 il 16 Mar 2016, 15:26
Non giocava esterno. Ma interno di un centrocampo a tre.
Ruolo dove rende davvero al meglio.

Nel 2012 2013, anno santo della coppa in faccia, giocavamo con il 4141 con Candreva e Lulic esterni.
Sono d'accordo che rende meglio come intermedio di centrocampo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
dato che si tirano numeri a caso io dico 25000

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Sto a Milano per lavoro... Porcacciogiuda! Chi può vada che l'Europa e l'Europa! Poi mi sembra di capire che in campionato ormai sono tutti disertori.... Almeno domani godiamoci sta serata di Lazio!!!
Daje!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 14:11

Ma ce stai pure a discute?
Con uno che voleva Kishna terzino? :beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
In un mondo normale. in uno spogliatoio non di cristallo come sembra il nostro, chiederei a FA di fare il terzino a destra. Lo sa fare, sa coprire sulla fascia, si potrebbe ogni tanto sganciare e ovviamente gli si dovrebbe garantire un minimo di copertura dal centrocampista o dal compagno di fascia. Una partita di concentrazione e sacrificio, avendo alternative comunque valide nel suo ruolo principale. Però mesattantoche nunsepo fa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2016, 16:50
Ma ce stai pure a discute?
Con uno che voleva Kishna terzino? :beer:

Ancora parli. :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
Citazione di: MisterFaro il 16 Mar 2016, 16:54
In un mondo normale. in uno spogliatoio non di cristallo come sembra il nostro, chiederei a FA di fare il terzino a destra. Lo sa fare, sa coprire sulla fascia, si potrebbe ogni tanto sganciare e ovviamente gli si dovrebbe garantire un minimo di copertura dal centrocampista o dal compagno di fascia. Una partita di concentrazione e sacrificio, avendo alternative comunque valide nel suo ruolo principale. Però mesattantoche nunsepo fa

senza offesa. Secondo me non vi rendete conto...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ha chiamato ora a radio 6 una madre di 43 anni che domani sarà allo stadio con i suoi tre figli, in distinti nord ovest mi sembra, si è fatta stampare le magliette per lei e i bambini con scritto no al razzismo e domani le indosseranno..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Bambino il 16 Mar 2016, 17:14
a chiamato ora a radio 6 una madre di 43 anni che domani sarà allo stadio con i suoi tre figli, in distinti nord ovest mi sembra, si è fatta stampare le magliette per lei e i bambini con scritto no al razzismo e domani le indosseranno..

carina l'idea, io volevo portare un foglio stampato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 16 Mar 2016, 17:18
carina l'idea, io volevo portare un foglio stampato
Avevo letto, influenzato dal post che quotavi, un figlio stampato. Per un attimo ho avuto orrore.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:23
Avevo letto, influenzato dal post che quotavi, un figlio stampato. Per un attimo ho avuto orrore.

:lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 16:57
senza offesa. Secondo me non vi rendete conto...

:)     :chin:

Discussione precedente - Discussione successiva