Citazione di: Kredskin il 22 Mar 2016, 00:15
Quindi mi vuoi dire che rispetto agli anni 70 le cose sono identiche? I rapporti di forza tra Lazio ed Inter (per dirne due) sono uguali?
Le capacità di sviluppo economico e di crescita tecnica sono uguali?
Mah.
Per me state veramente sulla luna, oggi con 100 milioni se ti muovi bene puoi costruire una grande squadra, prima co quattro bruscolini e due fusaje non potevi costruire niente.
Oggi hai una base che ti permette di costruire, prima c'erano solo i soldi che potevi cacciare di tasca tua, più o meno.
Il criterio manca a "voi", ma proprio di brutto caro sharp, perché continuare a rapportare la Lazio di oggi, che POTEVA stare oggi al posto del napoli (se guidata nel modo giusto), con quella che stava in serie b, è semplicemente sbagliato.
aridaje co' sto voi io parlo e scrivo per me ,
fammi capire invece una cosa tu kred no fantomatici voi .
l'inter ha avuto negli anni presidenti pieni di soldi (o quantomeno pieni rispetto ai nostri),e questo è un dato storico incontrovertibile perchè nei nostri 116 anni e nei loro 105 (credo) è sempre stato così (tranne rari periodi direi : Remo Zenoni, che non vinse nulla e l'epoca Cragnotti), tutto ciò dovuto ad un fattore economico evidente (nord italia più ricco del centro e del sud quindi in grado di esprimere
un maggior numero di persone danarose vogliose di essere presidenti delle relative squadre),dimmi nel frattempo
a livello macro economico cosa cavolo sarebbe cambiato
Questo dato di fatto non è cambiato nemmeno negli ultimi 30 anni i loro presidenti sono sempre stati molto più ricchi dei nostri anche se magari per anni non hanno vinto nulla(fino a calciopoli) ma sempre più danarosi dei tuoi(sempre escluso Cragnotti che infatti ha vinto), credo che su questo si possa essere d'accordo o no ?
Negli ultimi 20 (?) sono iniziati a crescere gli introiti da TV, ma questo aumento c'è stato per tutti, per noi ma anche per loro,anzi per loro sono aumentati in maniera molto più cospicua,
quindi spiegami per quale cazzo di motivo quei soldi ti avrebbero favorito, la matematica dice il contrario, ma magari
tu hai una spiegazione, in pratica tutte le squadre hanno preso dei soldi che prima non prendevano,
però i nostri anche se entrati in quantità minore dei loro dovevano fruttare di più se tu ce ne hai 100 quelli ne hanno minimo 130 ( e mi tengo stretto), spiegami perchè con queste basi tu dovresti fare meglio (poi può anche succedere e per esempio l'anno passato , e non solo è successo),