Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:35
Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Be' 4 anni; uno è passato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LuloFr

FORZA LAZIO!!!
Sto a conta' le ore...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

spook

Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Vedrei bene pure un autogol del fesso entrato a 10 minuti dalla fine...così, tanto per suggellare la fine della sua strepitosa carriera di vincitore di un beneamato ca@@o...

Grande Puffo

Mi basta non perdere.Vista l annata ricca di soddisfazioni...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

"...abbiamo una squadra un po' dimezzata, ma anche col cuore si può vincere".

https://www.youtube.com/watch?v=amZ8OtLxLMg&feature=youtu.be&t=1m4s

:since :ssl :since

Il Mitico™

Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 14:38
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....

Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.

JoeStrummer

Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 01 Apr 2016, 20:09
Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.

Oltre alle sue comprovate colpe per una stagione allucinante, se a Milano Pioli avesse tolto Lulic per tempo, dopo il primo giallo, magari oggi avrebbe un'alternativa in più.

Daniela

ok
domenica non apro il topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kredskin

Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46

birra pagata se ce pii

Il nostro Giorgione

Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46

Passa da Antonini a via Sabotino a fine partita. Ci vediamo lì e hai pagate 50 tartine e du bocce di Ferrari......

Bambino

AS ROMA MERDA, SEMPRE E COMUNQUE...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bizio67

Questa volta la vedo dura, ma sempre forza Lazio!

LuloFr

"Io li odiavo, non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma come Cordova Rocca e Vieri. Ma quando scendevo in campo odiavo loro e soprattutto i loro tifosi, e io e Pino (Wilson, ndr) sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell'ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud.Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene fermi e guardarli per mandarli in bestia. Ci urlavano e tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo e agitavamo le braccia e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo.

Giorgio Chinaglia, 31/03/1974".

Non so se mi spiego...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

STARBLUE

Io farei esordire Folorunsho a cc che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Ma come se fà a lasciarla sola ?
Al derby ?

RubinCarter

S'er papa me donasse tutta Roma
e me dicesse, "Lassa star chi t'ama."
io je direbbe, "No, sacra corona,
val più l'amore mio che tutta Roma."

Contenuto sponsorizzato

Gio

Mi affido al fatto che l'atmosfera mi pare molto simile ad un derby mazzone zeman in cui partivamo senza speranze. E poi gli rompemmo il culo. Con la squadra ammutinata che giocó come pensava giusto e non come diceva il matto in panchina.
Altri tempi, altra tempra.
Peró piú di questo c'é poco a cui aggrapparsi.

RubinCarter

Me sta a sali'.

Ho una foto ma la tengo ancora al coperto.