Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:35
Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Be' 4 anni; uno è passato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
FORZA LAZIO!!!
Sto a conta' le ore...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Vedrei bene pure un autogol del fesso entrato a 10 minuti dalla fine...così, tanto per suggellare la fine della sua strepitosa carriera di vincitore di un beneamato ca@@o...

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Mi basta non perdere.Vista l annata ricca di soddisfazioni...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
"...abbiamo una squadra un po' dimezzata, ma anche col cuore si può vincere".

https://www.youtube.com/watch?v=amZ8OtLxLMg&feature=youtu.be&t=1m4s

:since :ssl :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 14:38
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....

Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 01 Apr 2016, 20:09
Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.


Oltre alle sue comprovate colpe per una stagione allucinante, se a Milano Pioli avesse tolto Lulic per tempo, dopo il primo giallo, magari oggi avrebbe un'alternativa in più.


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
ok
domenica non apro il topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
birra pagata se ce pii

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Passa da Antonini a via Sabotino a fine partita. Ci vediamo lì e hai pagate 50 tartine e du bocce di Ferrari......

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
AS ROMA MERDA, SEMPRE E COMUNQUE...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Questa volta la vedo dura, ma sempre forza Lazio!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
"Io li odiavo, non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma come Cordova Rocca e Vieri. Ma quando scendevo in campo odiavo loro e soprattutto i loro tifosi, e io e Pino (Wilson, ndr) sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell'ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud.Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene fermi e guardarli per mandarli in bestia. Ci urlavano e tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo e agitavamo le braccia e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo.

Giorgio Chinaglia, 31/03/1974".


Non so se mi spiego...


Sent from my LG-H815 using Tapatalk


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Io farei esordire Folorunsho a cc che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma come se fà a lasciarla sola ?
Al derby ?



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


S'er papa me donasse tutta Roma
e me dicesse, "Lassa star chi t'ama."
io je direbbe, "No, sacra corona,
val più l'amore mio che tutta Roma."



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Mi affido al fatto che l'atmosfera mi pare molto simile ad un derby mazzone zeman in cui partivamo senza speranze. E poi gli rompemmo il culo. Con la squadra ammutinata che giocó come pensava giusto e non come diceva il matto in panchina.
Altri tempi, altra tempra.
Peró piú di questo c'é poco a cui aggrapparsi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Me sta a sali'.

Ho una foto ma la tengo ancora al coperto.

Discussione precedente - Discussione successiva