Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
esonero inutile perché ormai la stagione è andata, ma giusto e necessario.
se non fosse stato esonerato avremmo detto che a Lotito e Tare le cose vanno bene così. e non è vero.
spero che Inzaghi non diventi anche la scelta per la prossima stagione

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
andava fatto prima, ma è uno dei tanti colpevoli: non certamente l'unico. La difesa schierata oggi vale quella del Carpi: chi poteva mettere...si, coprire con il centrocampo: con Onazi o con Cataldi, l'ombra del giocatore dell'anno scorso? Questo fallimento ha molti padri...sarebbe stato bello sentire Lotito in conferenza stampa...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Finalmente grande gioco e vittorie di fila. Torno allo stadio sicuro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: eandiamo il 03 Apr 2016, 20:54
Finalmente grande gioco e vittorie di fila. Torno allo stadio sicuro.
E non andavi allo stadio perché si perdeva e si giocava male?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Decisione che, presa oggi,  è una grande presa per il culo per il tifoso Laziale.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Da esonerare a novembre, siamo ad aprile, non male

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Ha gestito in modo pessimo la rosa. Spero ora si caccino tutti i preparatori e i medici. Non è possibile che tutti i nostri recuperi sono problematici. Oggi nonostante la sosta ci siamo presentati con una formazione troppo scadente. Giocatori che spariscono per mesi boh...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Grazie per l'anno scorso Mister. In becco all'aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Questa è una "non decisione".
Esonerare un allenatore a stagione finita, per lanciare quale segnale?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Intanto 15 fermati dopo la contestazione a Formello.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.490
Registrato
Citazione di: silvia84 il 03 Apr 2016, 20:44
esonerarlo oggi non ha alcun senso. Io comunque lo avrei tenuto anche il prossimo anno. Lo ritengo un bravo allenatore in linea con i nostri obiettivi che ha avuto un'annata sfortunata. Come mi sono divertita l'anno scorso non mi divertivo da tempo. Mi dispiace molto che non riusciamo a tenere un allenatore per tanto tempo. Secondo me la soluzione per costruire una squadra vera non è dare sempre la colpa di tutto all'allenatore di turno. Ciao mister e grazie
Mi associo a Silvia nell'analisi e nei ringraziamenti. Obiettivamente ha meritato l'esonero tanto quanto gli applausi per la bella annata scorsa. Quando hai squadre incomplete hai due opzioni: quella rejana, coperti, gioco lento e orizzontale, contropiede; oppure quella che ha provato il mister, con grande successo lo scorso anno anche grazie alla sorprendente capacità di motivatore del gruppo che personalmente non gli riconoscevo.
Quest'anno male dall'inizio alla fine. Ma non dimentichiamoci che moltissimi volevano la testa di allegri dopo le prime 10 giornate e solo quando il gruppo ha sterzato con i suoi elementi storici il buon Max ha ripreso il bandolo della matassa.
L'allenatore conta ma più di tutto conta il gruppo nei suoi valori tecnici, atletici e morali.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
E che ce sarebbe da esonerà non solo l'allenatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: cippolo il 03 Apr 2016, 20:49
Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre

Papale papale. Anzi ti dirò di più, io l'avrei cacciato molto prima. Comunque, anche se sono rimaste 7 partite ed Inzaghino riesce a farli divertire come la primavera, potremmo anche levarci delle piccolissime soddisfazioni. Inoltre Inzaghi è pur sempre un Laziale, mentre Pioli è sempre uno Juventino.
Spero che riuscirò a vedere finalmente Morrison

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
Citazione di: nfario il 03 Apr 2016, 21:10
Papale papale. Anzi ti dirò di più, io l'avrei cacciato molto prima. Comunque, anche se sono rimaste 7 partite ed Inzaghino riesce a farli divertire come la primavera, potremmo anche levarci delle piccolissime soddisfazioni. Inoltre Inzaghi è pur sempre un Laziale, mentre Pioli è sempre uno Juventino.
Spero che riuscirò a vedere finalmente Morrison
Morrison è l'ultimo dei nostri problemi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 03 Apr 2016, 20:07
Inzaghi pericoloso, torno a dirlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dalla padella alla brace imho
spero che sia solo il traghettatore,
verso chi non si sa..

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Un fallimento disastroso. Io pero' non me la prendo con lui, si era capito da mesi che non ci capiva più niente e che non aveva in mano la squadra/non sapeva come risolvere la situazione. Si è preferito continuare con lui e questi sono stati i risultati. Chi l'ha fatto, ha sulla coscienza gran parte dei risultati e del non gioco da dicembre in poi.
Su Pioli, non so che dire, in base al momento attuale forse risulterei ingeneroso, ma si era capito da mesi che non era da Lazio e invece ha continuato a combinare disastri sulla nostra panca.
Pioli non meritava questa fine, ma un po' se l'è cercata visto che non ha dato le dimissioni (non dovute, eh, per carità, ma se l'avesse fatto avrebbe fatto una figura migliore e avrebbe lasciato le responsabilità alla società. Non facendolo, non ha colto la possibilità di uscirne facendo bella figura, le responsabilità sono ancora della società).

Ora spero che vengano esonerati pure i preparatori atletici e gran parte dello staff medico, che da anni ci regalano risultati scadenti.


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
Citazione di: Gioxx il 03 Apr 2016, 21:12
dalla padella alla brace imho
spero che sia solo il traghettatore,
verso chi non si sa..
Si infatti mi piacerebbe avere rassicurazioni sul suo ruolo, traghettatore fino a giugno e poi un allenatore serio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Hai ragione Mitico....non era dopo il derby....era quel periodo....ma ho sbagliato partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
È novembre?
Tempo sprecato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: seagull il 03 Apr 2016, 21:03
Decisione che, presa oggi,  è una grande presa per il culo per il tifoso Laziale.
[/quote

Tutta la stagione è una gran presa per il culo.
Decisione giusta, almeno è un segnale.

Ciao mister. Grazie per aver formato una delle squadre più "laziali" di sempre a prescinder da tutto lo scorso anno.

St'anno sei affondato a causa di decisioni non tue. Dovevi avere più di polso e puntare anche i piedi.
Non sei stato in grado.
Spero un giorno ci potrai dire la tua verità su questa stagione.

P.S. Mister si poteva fare di meglio però...

Discussione precedente - Discussione successiva