Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.523
Registrato
Citazione di: cippolo il 03 Apr 2016, 20:49
Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
una vigliaccata
verso una persona sempre corretta

non era lui a doversene andare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DaMilano il 03 Apr 2016, 21:14
Hai ragione Mitico....non era dopo il derby....era quel periodo....ma ho sbagliato partita...

Pioli le formazioni quest'anno le ha provate tutte, TUTTE, e non ha funzionato niente. Mancano 7 partite alla fine del campionato, vorrei ancora capire quale sarebbe la formazione giusta da schierare...

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: cippolo il 03 Apr 2016, 20:49
Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Ciao Mister ....

Dispiace che sia finita così....

Buona fortuna ....

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 03 Apr 2016, 21:12
Morrison è l'ultimo dei nostri problemi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Oramai con 7 partite devi soltanto pensare a divertirti senza forzature. La scelta di Inzaghi è palese, uno che costa niente, che conosce l'ambiente, che potrai disfartene a fine anno o confermarlo se va bene (anche se ci credo pochissimo).
Il problema, secondo me è che Lotito pensa di più alle Plus Valenze dei calciatori, acquistandoli ad x e vendendoli ad y, passando per allenatori, che costano poco e che "possano"  valorizzare i giovani calciatori. Invece dovrebbe pensare come ha fatto la Juve, e la Lazio potrebbe farlo senza pensieri perchè in attivo, con un grande allenatore   
potresti decollare e cercare di centrare quel 2° 3° posto che ti fanno entrare parecchi piccioli e crescere di anno in anno.
Comunque sia non vi stuzzica l'idea di poter veder Morrison fenomeno  :D

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 03 Apr 2016, 21:13
Si infatti mi piacerebbe avere rassicurazioni sul suo ruolo, traghettatore fino a giugno e poi un allenatore serio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

anche perchè...
se pioli era uno yes man
inzaghi non sarà molto diverso,
se bisticcia con il capo non so dove possa andare a
guadagnare la pagnotta quotidiana..

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Pavido, un po' montato e in bambola completa. Il capro espiatorio perfetto per il magico duo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
Citazione di: Gioxx il 03 Apr 2016, 21:27
anche perchè...
se pioli era uno yes man
inzaghi non sarà molto diverso,
se bisticcia con il capo non so dove possa andare a
guadagnare la pagnotta quotidiana..
Sono d'accordo, Inzaghi sarebbe peggio di Pioli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Apr 2016, 21:07
Intanto 15 fermati dopo la contestazione a Formello.
Questo é il metodo di agire della Lazio di lotito.
Contesti ? Fermali e identificali.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2016, 21:05
Questa è una "non decisione".
Esonerare un allenatore a stagione finita, per lanciare quale segnale?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: cippolo il 03 Apr 2016, 20:49
Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre

Quante certezze!
Mi permetti una domanda, forse stupida?
Ma, senza Pioli, oggi con questa squadra quanti punti avevi e dove stavi in CL o in EL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
esonerato troppo tardi , ora l'unico vero motivo del suo esonero è da fungere come paracadute per il duo .

nessuno dimentichi come è stato gestito il ritiro e la preparazione .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2016, 20:11
Finita male... Peccato.
Grazie per le gioie dell'altr'anno ma quest'anno è stata una tragedia, non solo per cola sua
Per me Una Persona seria.... Comunque

Faccio mio il tuo pensiero e ringrazio il mister per la scorsa fantastica stagione.

Venendo ai fatti secondo me le opzioni sono 3:
-Confermano Inzaghino per la prossima stagione (la vedo dura a meno che non vinca 6 partite tu 7 o judy Lee)
-Prendiamo un nuovo allenatore a giugno e rimandiamo Inzaghi in primavera.
- Fanno calmare le acque e a giugno ripresentano Pioli.
La terza opzione me la suggerisce il comunicato scarno e totalmente privo dei soliti convenevoli Es. grazie per il lavoro svolto, buona fortuna ecc.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 03 Apr 2016, 21:13
Si infatti mi piacerebbe avere rassicurazioni sul suo ruolo, traghettatore fino a giugno e poi un allenatore serio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allenatore serio. Magari. Ma Pioli ha un altro anno di contratto.
Se non lo prenderà qualcuno ci ritroveremo o Inzaghi (con tutto il bene che gli voglio, dai, no...) o altro allenatore di fascia medio bassa, bravo ma con molti limiti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
A che cazzo serve adesso? Dopo che hai perso pure la vergogna, lo esoneri? Deve mangiare polvere fino a fine stagione, come tocca ai tifosi.
Ennesima presa per il culo, beffa e provocazione da parte del sommo.
Ma tare quando lo caccia?
E lui, quando pensa di mollare?

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
era  doveroso

grazie  mister

.....direi.....


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.641
Registrato
Decisione  giusta  con sette  mesi di ritardo. Era palese la sua confusione,  ed il fatto che la squadra  non lo seguiva. L'anno scorso  Buona stagione  che poteva essere  ottima, quest'anno  non ci ha capito  niente  da luglio. Io da Mainz- Lazio  di luglio  alla partita  di oggi ho quasi sempre  visto  la stessa Lazio. 3 reparti  completamente  staccati, difesa  perforazione,  attacco  sterile, centrocampo  che non copre  e che fatica  a costruire. Non ha avuto il coraggio  di fare scelte  forti. La colpa  c'è l'hanno  anche  giocatori  e società, ma lui  di più .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: reggionord il 03 Apr 2016, 20:46
  Per me l'anno scorso ha fatto giocar bene la squadra e ci siamo divertiti.
  Quest'anno ha iniziato a sbagliare ed ogni toppa è stata peggio del buco.
  La squadra non è così scarsa, perchè ha vinto con l'Inter, con Fiorentina.
  Aveva fatto il suo in EL prima del suicidio con lo Sparta.
  Però è proprio qui che Pioli ha dimostrato i suoi limiti.
  Un allenatore incapace di gestire una rosa, uno spogliatoio, le tante difficoltà
  che una grande squadra deve superare. Lui invece regolarmente ci
  è andato a sbattere contro.
  Difesa scarsa, ma se sai che la difesa scarsa, devi adeguare il tuo gioco.
  Ed invece lui si è ostinat,  prendendo imbarcate clamorose come quella
  con lo Sparta e quella di oggi. In sintesi si innescato un circolo vizioso
  e tutti sono riusciti a dare il peggio di sè.
  E non mi si venga a dire che gli allenatori non contano, in campo ci vanno
  i giocatori. Ranieri e Spalletti (due personaggi che mi fanno venir l'orticaria)
  ne sono la dimostrazione.
  Ma anche Donadoni ha preso il Bologna in zona B e l'ha risollevato.
  L'allenatore conta, altrochè.
  Io non credo che la squadra debba esser gettata via per 4/5, ma rinforzata
  adeguatamente, liberandoci di presunti campioni che hanno dimostrato
  tutti i loro limiti.

analisi molto lucida e puntuale che condivido in pieno ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 03 Apr 2016, 20:26
è solo l'ultima presa per i fondelli.
ne seguiranno altre
Danno per vicino l'accordo col Trap! Fonte tuttomercato.web
Spero che sia una presa per il culo e non l'ulteriore vendetta del presidente nei nostri confronti

Discussione precedente - Discussione successiva