Sempre lo stesso problema: Ledesma

Aperto da Gianluko, 21 Dic 2014, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Ledesma meritava (meriterebbe?) di restare in seno alla Lazio, non fosse altro per la sua estrema serietà e professionalità.
Sono certo che diverrà un grande tecnico e, per questo, gli affiderei, da subito, una squadra del settore giovanile, Primavera compresa.
:since

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: alasinistra il 05 Apr 2016, 16:30
Ledesma meritava (meriterebbe?) di restare in seno alla Lazio, non fosse altro per la sua estrema serietà e professionalità.
Sono certo che diverrà un grande tecnico e, per questo, gli affiderei, da subito, una squadra del settore giovanile, Primavera compresa.
:since

si ma non ci scordiamo che fece causa, come pandev, ma lui la perse...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: alasinistra il 05 Apr 2016, 16:30
Ledesma meritava (meriterebbe?) di restare in seno alla Lazio, non fosse altro per la sua estrema serietà e professionalità.
Sono certo che diverrà un grande tecnico e, per questo, gli affiderei, da subito, una squadra del settore giovanile, Primavera compresa.
:since

Abbiamo visto con Mauri che forse non era il caso rinnovargli il contratto malgrado i 9 gol. A maggior ragione era giusto non rinnovarlo a Ledesma.

Poi ben venga un posto in societa'

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
io rispetto tutti ma ledesma e' diventato un piagnisteo continuo. io uno cosi' non lo vorrei in societa'. opinione mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2016, 16:31
si ma non ci scordiamo che fece causa, come pandev, ma lui la perse...

Ci ha fatto causa ma ti ricordo che il Presidente, per fare lo scemo padre-padrone obnubilato per aver vinto una coppa Italia, in quella stagione ci stava mandando dritti in serie B con Baronio titolare, Ballardini in panca e il solito albino combina-guai alla prima esperienza come Ds(ombra).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2016, 16:50
Ci ha fatto causa ma ti ricordo che il Presidente, per fare lo scemo padre-padrone obnubilato per aver vinto una coppa Italia, in quella stagione ci stava mandando dritti in serie B con Baronio titolare, Ballardini in panca e il solito albino combina-guai alla prima esperienza come Ds(ombra).
senza dimenticarci che ultimamente anche Ballardini ha fatto luce su pandev/Ledesma:

http://www.calciomercato.com/news/genoa-ballardini-lazio-e-passato-429933

Argomento delicato quello biancoceleste per Davide Ballardini che domani affronterà la sua ex squadra al Ferraris: "Appartiene a quello che è stato, non è più di mia competenza, lasciamo stare. Io farei una domanda: ma secondo voi io lasciavo fuori per esempio Pandev e Ledesma per scelta tecnica? Lasciamo stare Zarate che ha sempre giocato. Questo è un discorso che appartiene alla gestione passata. Io - ha aggiunto Ballardini - ero un dipendente della Lazio e a inizio stagione c'erano stati degli accordi precisi tra me e la società. Credo di averli rispettati e basta".

"Peccato che davanti al giudice Mario Fezzi durante l'interrogatorio del lodo Pandev, Davide Ballardini, disse cose totalmente diverse in merito all'esclusione del macedone dalla prima squadra" così ha risposto Carlo Pallavicino, per conto di Pandev, alle dichiarazioni odierne dell'ex tecnico biancazzurro



Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 05 Apr 2016, 16:38
io rispetto tutti ma ledesma e' diventato un piagnisteo continuo. io uno cosi' non lo vorrei in societa'. opinione mia.

Oltretutto credo che attaccamento alla maglia (?) e carriera da giocatore non debbano essere i requisiti principali per offrire una carriera da dirigente in società.

Si può pensare ad un presidente onorario, ad un dirigente che si occupi delle relazioni pubbliche, magari a qualcuno si potrebbe offrire di lavorare coi pulcini/allievi, ma niente di più.

Una società di serie A deve avere uno staff preparato e di livello, con esperienza e un curriculum di successi alle spalle (e si spera anche davanti).


claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Come se la cava come difensore centrale??
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Apr 2016, 15:17
in questa Lazio sarebbe titolare inamovibile visto lo scempio che da un anno vediamo domenica dopo domenica. Grande patagonia un abbraccio

ma anche no

con tutto il bene che voglio a scaldabagno Ledesma!

al posto di chi dovrebbe giocare?

Biglia?
SMS?
Parolo?
Cataldi?
Onazi?
(solo per citare i centrali)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva