Caro FD...Ma veramente no.
Tu hai spiegato un'altra cosa, assolutamente sensata, sui margini che Lotito si aspetta dalla vendita. Hai una teoria su come calcolare il plus per Lotito quando venderà, perfetto.
A meno che con questo tu non volessi dimostrare che egli, in virtù di ciò, rimarrà abbarbicato alla Lazio fino alla scadenza dei 23 anni (finiremmo al 2028 se non ho fatto male i calcoli), ma non l'hai detto e non vedrei la cosa come conseguenza necessaria della tua congettura...
Io non ho parlato di nessun intervento giudiziario, quello che ho ipotizzato sarebbe apparentemente lecito, quindi che c'entra questo?
D'accordo anche sull'advisor, solo che mi sembra che qualcuno pensi che non esista quel mestiere, o che non serva a nulla, quindi non mi riferivo a te. Potremmo avere conferma da eaglemiky che mi sembra del mestiere.
Certo che potrebbe averlo già incaricato, oppure no, ma sono cose che appunto non potremmo sapere.
Spero vivamente che quando venderà si rivolga a questa metodologia e non ad altre che significherebbero che sarebbe materialmente costretto a vendere, che a quel punto uno peggio de lui diventerebbe una probabilitàdel 50%.
Detto tutto ciò: a me il vero cui prodest, quello concreto e profondo, continua ancora a sfuggire. Altro che evidente e banale. Se è così banale, potresti rispiegarmelo? Forse sono scemo io... Po'esse, eh?