Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Apr 2016, 13:40
ammettere che queste estremizzazioni arrivino da entrambi i lati del muro e non solo dagli ossessionati da lotito potrebbe essere il primo passo per eliminare le estremizzazioni stesse
altrimenti  sarebbe un po' come dire che finché ci sarà anche solo un utente a condannare a prescindere ogni espressione di vita dei nostri ultras è giusto che ci sia qualcuno che li difende a prescindere
se si eliminassero gli schieramenti aprioristici forse ne gioverebbe la discussione (e la fruibilità del forum insieme alla salute scrotale di alcuni esimi partecipanti)
Eppure non me sembra difficile da capire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh sapessi quante cose ognuno di noi pensa che non siano difficili da capire...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 14:52
Eh sapessi quante cose ognuno di noi pensa che non siano difficili da capire...
dicci dicci.

Magari le cose sono facili da capire ma chi scrive non si riesce a spiegare (tipo me).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Purtroppo la cocciutaggine  ed il masochismo dei contestatori cronici sono i primi alleati di Lotito.
Con lo spettacolo penoso che offriamo (domenica andrò allo stadio e riporterò le mie impressioni....) non ci rendiamo conto che la stiamo indebolendo come immagine e come attrattiva per i giovani tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Tutto questo si può fermare. Unisciti a noi.
Di no a Claudio Lotito , di si ad una Lazio libera.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2016, 20:31

#liberalalazio ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2016, 20:31
Wow

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'avete capito che ero ironico o ve serve la faccina ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2016, 23:03
L'avete capito che ero ironico o ve serve la faccina ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

secondo me serve
ma è secondo me perchè io sò strònzo
non è che qualcuno c'ha l'ansia de saltà al collo al contestatore, figurate, che vai a pensà
in fondo per non comprendere chi vorrebbe solo una gestione migliore ne si accomuna il pensiero ai deliri di ilarioilario sulla lupa roma, che sarà mai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi è che non vuole una gestione migliore? I nomi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Le colpe di una stagione ad oggi vergognosa sono di stanlio e ollio. Questo sia ben chiaro.
La loro gestione fallimentare ha fatto diventare pure Pioli il Ben Turpin di turno, che non riusciva più a vedere bene le partite nè a scegliere i migl... I meno peggio.
Detto ciò, l'assenza del tifo della nord E il contemporaneo distacco di una bella fetta di tifosi che invece l'anno scorso c'erano, danno la fatidica "mano pe' la discesa", in  altre parole non aiutano affatto e anzi possono in qualche modo peggiorare la situazione. Ma il peso della cosa può variare fra il 5 e il 10%, si può riscontrare in alibi psicologici a qualche giocatore poco determinato di suo, si può a volte vedere negli atteggiamenti di arbitri che fanno il loro comodo contro di noi, ma niente più di questo e anche in modo occasionale e casuale.
Le colpe della stagione sono duo 70%, giocatori 15%, pioli 10%, contestazione e diserzione 5%.
Detto ciò, chi canta "non ti lasceremo mai sola" e poi in casa ti ci lascia sempre, dimostra una sindrome bipolare borderline, secondo me.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
 la mia perplessità non è tanto per la contestazione ma i motivi della medesima;ad esempio non ho ancora capito se si vuole un cambio societario per competere o invece solo un cambio societario che altro discorso...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 06:30

Beh io di interventi tesi a giustificare l'operato della societá ne ho letti tanti
ma sopratutto tanti interventi che sostengono che questa è ed è sempre stata la
dimensione storica della Lazio e che quindi bisogna accontentarsi della buona gestione
di lotito e tornare a tifare zitti e buoni.
É una posizione ovviamente piú che legittima peró non dimo che non esiste
sennó se "Stamo a piá per culo" ( cit. )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2016, 11:44
Beh io di interventi tesi a giustificare l'operato della societá* ne ho letti tanti
ma sopratutto tanti interventi che sostengono che questa è ed è sempre stata la
dimensione storica della Lazio*** e che quindi bisogna accontentarsi della buona gestione
di lotito e tornare a tifare zitti e buoni**.
É una posizione ovviamente piú che legittima peró non dimo che non esiste
sennó se "Stamo a piá per culo" ( cit. )

Non esiste. Mi dispiace, ma non esiste.
Esiste la posizione che cerca di distinguere fra cose fatte bene e cose fatte male.*
Esiste quella che dice che anche in presenza di cose fatte male la Lazio va sostenuta comunque.**
Esiste quella che ricorda che bruciare tutto per "scarsi risultati" e' in contrasto con la realta' delle cose.***

Secondo me queste distinzioni sono importanti, se no ritorniamo allo scontro frontale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 11:51
Non esiste. Mi dispiace, ma non esiste.
Esiste la posizione che cerca di distinguere fra cose fatte bene e cose fatte male.*
Esiste quella che dice che anche in presenza di cose fatte male la Lazio va sostenuta comunque.**
Esiste quella che ricorda che bruciare tutto per "scarsi risultati" e' in contrasto con la realta' delle cose.***

Secondo me queste distinzioni sono importanti, se no ritorniamo allo scontro frontale.

Guarda io é proprio perché non ho nessun interesse a rifomentare scontri frontali che non lo faccio
ma ti potrei linkare svariati post che non riflettono per niente la visione edulcorata
che ne vuoi dare tu.
Sto con Sbracchio tutta la vita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 06:30

Non c'è bisogno di cercare chi non vuole una gestione migliore, perché quello lo voglio tutti: è una verità banale.
E' che c'è ancora chi guarda a un possibile cambio di mano della società come di un evento cataclismatico che getterebbe la Lazio nel baratro.
Ma è tutto lecito in un forum di tifosi, qualsiasi posizione. I legittimisti e gli eversori, i conservatori e i rivoluzionari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2016, 12:00
Sto con Sbracchio tutta la vita.
Non hai idea di quanto sia grave questa affermazione e di quali conseguenze possa avere sulla tua vita futura

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Apr 2016, 13:36
Non c'è bisogno di cercare chi non vuole una gestione migliore, perché quello lo voglio tutti: è una verità banale.
E' che c'è ancora chi guarda a un possibile cambio di mano della società come di un evento cataclismatico che getterebbe la Lazio nel baratro.
Ma è tutto lecito in un forum di tifosi, qualsiasi posizione. I legittimisti e gli eversori, i conservatori e i rivoluzionari.
Mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: fish_mark il 14 Apr 2016, 13:36

scusa fish
ma un cambio di mano è oggettivamente un evento molto delicato della storia di qualsiasi società
se poi la società parte da una situazione medio buona, e di non urgenza, deve proprio essere una palese opportunità che ti può convincere. se no è solo un rischio inutile (o evento potenzialmente cataclismatico)
è solo questo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non hai idea di quanto sia grave questa affermazione e di quali conseguenze possa avere sulla tua vita futura

:(

Discussione precedente - Discussione successiva