Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Come dicevo in un post in questo topic, il Leicester quest'anno vincerà la premier, è scritto. Palo-palo del west ham già al primo minuto

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: edge24 il 17 Apr 2016, 14:33
Come dicevo in un post in questo topic, il Leicester quest'anno vincerà la premier, è scritto. Palo-palo del west ham già al primo minuto

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nove tocchi da Schmeichel a Vardy per il gol. Questo è ciò che hanno fatto tutto l'anno. L'anti tikitaka, vista l'impossibilità di farlo, sta prevalendo. Che il possesso lo facciano gli altri.
Non il mio calcio preferito ma quando funziona è molto efficace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:08
Nove tocchi da Schmeichel a Vardy per il gol. Questo è ciò che hanno fatto tutto l'anno. L'anti tikitaka, vista l'impossibilità di farlo, sta prevalendo. Che il possesso lo facciano gli altri.
Non il mio calcio preferito ma quando funziona è molto efficace.

che é quello che fanno le merde e che dovremmo fare noi coi giocatori che ci ritroviamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:33
Non abbiamo gli uomini per farlo.
Hai gente che corre e gente che randella.

comunque anche se non é Premier , Rangers e Celtic ad oltranza ai rigori nella semifinale di coppa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Intanto Leicester in svantaggio di 1 gol e di 1 uomo (anche se l'espulsione di Vardy mi è sembrata ridicola).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Leicester, sotto 1-2, co Vardy squalificato la prossima, pareggio dell'1-1 del West ham su rigore generoso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Se il Tottenham vince a Stoke on Trent ne vedremo delle belle

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il Leicester ha pareggiato adesso,stanno 2 a 2

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
poda_again

*
Lazionetter
* 775
Il rigore dato al Leicester è uno dei più ridicoli che io mai visto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: poda_again il 17 Apr 2016, 17:00
Il rigore dato al Leicester è uno dei più ridicoli che io mai visto
Per compensare l'arbitraggio imbarazzante. Il rigore non dato di ogbonna su huth 2 minuti prima è incredibile

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Pomata il 17 Apr 2016, 17:03
Per compensare l'arbitraggio imbarazzante. Il rigore non dato di ogbonna su huth 2 minuti prima è incredibile

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Oltre il rigore regalato al west ham e i 2 gialli a vardy, tutti e 2 eccessivi

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Noi ci lamentiamo dei nostri arbitri, ma all'estero, in campionati di livello e dove girano molti più soldi, sono veramente di una pochezza imbarazzante

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Il Leicester non è in forma e si vede e quando l'avversario sale di livello fa fatica, ma è comunque un buon punto.
Poi la sorte gli viene in aiuto e l'Arsenal pareggia(può arrivare a 75, con 73 della squadra di Ranieri), escludendosi di fatto dal titolo.
L'unica contendente adesso è il Totthenham.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Blueline il 17 Apr 2016, 19:48
Il Leicester non è in forma e si vede e quando l'avversario sale di livello fa fatica, ma è comunque un buon punto.
Poi la sorte gli viene in aiuto e l'Arsenal pareggia(può arrivare a 75, con 73 della squadra di Ranieri), escludendosi di fatto dal titolo.
L'unica contendente adesso è il Totthenham.

ma il Tottenham vincerà a mani basse, lo Stoke City è poca roba rispetto a loro.

p.s.: Aston Villa matematicamente retrocessa

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ho visto le partite di leicester e tottenham, ancora il campionato non è chiuso per nulla. 5 punti sono pochi per una squadra che ha difficoltà quando deve impostare la manovra. anche se pure il calendario del tottenham non è semplice, il leicester per vincere il titolo per me deve fare risultato con il ManU o con il Chelsea, cosa non facile. soprattutto deve vincere in casa anche se ha partite abbordabili con Swansea e Everton.

Discussione precedente - Discussione successiva