Forza Lazio - una proposta

Aperto da ranocchio, 10 Apr 2016, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Quando il movente è puro tutte le posizioni convergono verso il fine comune.
Sta associazione/ fondazione nemmeno è nata già dalla pancia canta da Dio.
New old Lazio style  ;)

purple zack

Citazione di: ranocchio il 16 Apr 2016, 12:04
Ragazzi, sto ricevendo manifestazioni di sostegno e impegno pubblico e privatamente.
Chi vuole impegnarsi per un primo round di meeting (almeno 1 'live' per chi può) si palesi.
Andiamo avanti fino a domenica sera e poi lunedì proviamo a muoverci per un incontro che faccia la sintesi delle nostre intenzioni.

Se siamo già solo 8/10 veramente motivati il progetto può partire almeno nella sua 'forma'.

Ricordiamoci che lo spirito e' totalmente di servizio e l'unico interesse sono le sorti sportive e culturali della Lazio.
Giusto quindi il richiamo al buon senso, alla totale trasparenza e al giusto compromesso ed elasticità perché vogliamo unire qualcosa che al momento e' diviso.

Forza Laziali

io ci sono. serve parlarne di persona.

Duca

Contiamoci e vediamo quanti siamo.
Riguardo incontri e possibilità di comunicare, oggi grazie a dio si può far molto. Con Skype, ma anche (meglio direi), Hangout (Google) si possono fare videoconferenze senza grossi problemi.

La cosa è molto grossa, è indubbio. Ma non deprimiamoci troppo.
Immagino che si sentissero più o meno nello stesso modo quei trottatori che vagheggiavano qualcosa, sfrecciando fra le dune polverose di Piazza d'Armi, nella lontana estate del 1899...

:since

Kredskin

Io ci sono, per quel poco che posso mi piacerebbe contribuire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Kredskin il 17 Apr 2016, 14:09
Io ci sono, per quel poco che posso mi piacerebbe contribuire.
Anche io.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eaglemiky

Io sono A Londra ma con Skype è' facile comunicare. Contatemi , facciamo un piano d'azione , contiamo i volontari ci diamo un primo obbiettivo come dicevo è un timing e si parte .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gianluko

Duca

Be', ci si aspettava un'adesione maggiore... ma tant'è.
D'altra parte la pars construens ha sempre meno appeal di quella destruens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Ciao a tutti, un breve aggiornamento.
Come suggerito da molti di voi sto provando a sondare la disponibilità della società ad un primo giro di opinione.

Spero di ottenere risposte nel giro di pochi giorni, vi tengo aggiornati. A prescindere dall'esito decideremo il da farsi e vorrei provare a sondare le vostre agende per un incontro.
A color che mi hanno scritto in privato proporrò alternativamente di tenerci in contatto tramite mail o gruppo wazzup e di scambiarci i riferimenti.

Già conoscerci e scambiare idee sarà un successo,

forza Lazio

Duca

meanwhile

UP

bel topic che non merita di marcire in seconda pagina.

erlikkhan

Vorrei contribuire. Abito ad Udine. Potreste spiegarmi come?

Grazie

Contenuto sponsorizzato

paolo71

anche da Ravenna ranocchio sà che può avere dei legionari...

Duca

Citazione di: erlikkhan il 22 Apr 2016, 13:51
Vorrei contribuire. Abito ad Udine. Potreste spiegarmi come?

Grazie

Manda un PM a ranocchio. Ci sta lavorando dietro le quinte.

ES

Inviate pm di adesione.
Purtroppo siamo massoni.

erlikkhan

alex73

Anche io vorrei provare a dare supporto....contattatemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato