Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 11:57
...
Anzitutto complimenti al Presidente per l'intervento (parlo del Presidente Tarallo, non di Lotito).
In secondo luogo mi sembra che a seguito di questa inoppugnabile analisi si possa affermare oltre ogni ragionevole dubbio che i comunicati di Lotito sono opera di un generatore automatico.
Basta comporlo a partire dai cinque insiemi citati:
1) - Grande vittoria, complimenti a tecnico e giocatori
- Importante risultato, la vittoria non dei singoli ma del gruppo, a cui vanno i miei complimenti
- Complimenti a squadra e staff tecnico per il successo ottenuto, di qualità e con spirito volitivo
2) - Si apre oggi una fase nuova, che saprà portare la Lazio al posto che merita
- Siamo all'inizio di un percorso, con dedizione e impegno sapremo aprire una fase ricca di successi
- Questa vittoria non è frutto del caso, ma di un progetto in essere che porterà ai tifosi tante soddisfazioni
3) - Sono convinto che la rosa abbia le carte in regola per giocarsela con tutti e mi auguro che riesca a dimostrarlo
- La squadra è forte e farà bene, con la speranza di non essere penalizzati da fattori imponderabili che possono determinare il risultato
- Certo, occorre sapere che il calcio è fatto anche di fattori imponderabili, ma ho piena fiducia nelle qualità della squadra
4) - Il momento non è facile, sapremo trovare la forza di rialzarci e recuperare il terreno perduto
- Abbiamo fatto diversi errori, con piglio umile e volitivo ne usciremo più forti di prima
- Niente è perduto. La determinazione con cui mi aspetto si affronteranno i prossimi impegni ci aiuteranno ad uscire da questo momento difficile
5) - lo dobbiamo ai nostri tifosi. Per loro combattiamo, per loro scendiamo in campo.
- Dobbiamo dare il massimo, per noi, ma soprattutto per i tifosi che ci sono sempre affianco
- Siamo la SS Lazio 1900, si impone essere all'altezza della nostra storia centenaria e delle migliaia di tifosi che ci seguono quotidianamente.
Eccoce qua, basta un programmino del cazzo e più o meno siamo pronti a lavorare come ufficio stampa.