Differenze tra la Lazio di Pioli e quella di Inzaghi.

Aperto da geggio, 10 Apr 2016, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Per rispondere al quesito posto da Rugiule che si chiede quale potesse essere la causa di quel correre a vuoto e dell'attuale miglioramento la mia opinione è che adesso abbiano chiari i movimenti da fare e scelgano bene il tempo. Non credo che in una settimana si sia avuto un miglioramento fisico importante ma che Inzaghi abbia fatto tanta chiarezza nella testa dei giocatori.

Comodo Tapatalk....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: blu73 il 18 Apr 2016, 21:55
È quello che ho pensato anche io, dopo aver letto il dato sui km percorsi.
Anche a me, vedendo le partite della gestione Pioli, sembrava che non corressero più ma siccome era un'impressione in contrasto coi fatti ho cercato una spiegazione logica.
Correre male significa anche partire dopo, col risultato che devi correre di più per recuperare e dai l'impressione di non correre. Alla fine invece fai più chilometri ma senza uno scopo che non sia riprendere palla a chi corre meno ma sa scegliere il momento giusto per farlo

Comodo Tapatalk....
Sì ma questa versione dei fatti s mio avviso cozza con lo stile di gioco della Lazio di Pioli dello scorso anno, dove vedevo spesso i ns. giocatori buttarsi negli spazi per farsi dettare il passaggio.
Se quest anno non siamo riusciti a farlo non può dipendere da un cambio di modo di gioco di Pioli ma, più probabile, una mancanza di brillantezza (dovuta in parte anche ai doppi impegni settimanali che non consentono di lavorare come si vorrebbe).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La rassegna stampa di oggi e' vomitevole. Tutti sapevano, tutti volevano, adesso si sminuisce anche SMS, che era l'unico a fare qualcosa in quel naufragio che era la Lazio di Pioli, i lanci lunghi, eh ma il possesso non e' tutto, bisogna "creare le occasioni da gol" (sto genio). Che mestieraccio il giornalista sportivo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2016, 08:29
La rassegna stampa di oggi e' vomitevole. Tutti sapevano, tutti volevano, adesso si sminuisce anche SMS, che era l'unico a fare qualcosa in quel naufragio che era la Lazio di Pioli, i lanci lunghi, eh ma il possesso non e' tutto, bisogna "creare le occasioni da gol" (sto genio). Che mestieraccio il giornalista sportivo.

giornalista è un parolone,
giornalaio, scribacchino, re del copia/incolla e prezzolato, queste parole, in generale, rendono più l'dea ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2016, 08:29

Il che vuol dire che la squadra era più che buona ma per motivi puramente tecnici (capacità del mister, qualità del gioco, spogliatoio) non si è espressa per quello che valeva?
Singolare....io non l'avrei mai detto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
attilio79

*
Lazionetter
* 165
Dopo l'intervista di stasera nel dopo partita su Sky penso che le differenze siano molto poche.
Tante scuse, tanta confusione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
la differenza è che con pioli stavi 3-0 nei primi 20 minuti, con
inzaghi probabilmente la perdevi 2-0 senza l'espulsione di patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
La differenza era il mancato utilizzo di gentiletti ed onazi ah ah ah

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:14
Dopo l'intervista di stasera nel dopo partita su Sky penso che le differenze siano molto poche.
Tante scuse, tanta confusione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:o

abbiamo sentito due interviste diverse

io ho sentito che il rigore era stato geneneroso ma che "probabilmente avremmo perso lo stesso";
e che l'episodio di Patric ha tagliato le gambe alla squadra

lucido e preciso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
L'equilibrio, la difesa non più alta, onazi a centrocampo, il possesso palla... quante cazzate

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Daniela il 20 Apr 2016, 23:20

:o

abbiamo sentito due interviste diverse

io ho sentito che il rigore era stato geneneroso ma che "probabilmente avremmo perso lo stesso";
e che l'episodio di Patric ha tagliato le gambe alla squadra

lucido e preciso
Rigore dubbio?
Quando Pioli o Inzaghi ci spiegheranno perché in quest'anno la Juve ci ha fatto 8 goal e noi nessuno?
Quando ci spiegheranno perché Dybala su 16 reti in campionato 4 ne ha fatte alla Lazio?
Quando ci spiegheranno perché il nostro migliore attaccante ha segnato meno anche di titty?
Quando ci spiegheranno perché nel derby di andata Vainqueur sembrava Vieira?
...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.098
#solitaLazio

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2016, 23:31
L'equilibrio, la difesa non più alta, onazi a centrocampo, il possesso palla... quante cazzate
Vabbé dai...un tempo con la Juventus non conta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Salohcin il 20 Apr 2016, 23:32
Vabbé dai...un tempo con la Juventus non conta.
Era per dire che la colpa non era solo, di pioli, come molti tifosi e gran parte della stampa hanno sostenuto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:32
Rigore dubbio?
Quando Pioli o Inzaghi ci spiegheranno perché in quest'anno la Juve ci ha fatto 8 goal e noi nessuno?
Quando ci spiegheranno perché Dybala su 16 reti in campionato 4 ne ha fatte alla Lazio?
Quando ci spiegheranno perché il nostro migliore attaccante ha segnato meno anche di titty?
Quando ci spiegheranno perché nel derby di andata Vainqueur sembrava Vieira?
...

che c'azzecca questo con l'intervista di inzaghi?

:climb:

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2016, 23:35
Era per dire che la colpa non era solo, di pioli, come molti tifosi e gran parte della stampa hanno sostenuto

Stiamo sempre parlando di una partita giocata in casa contro una squadra che ha fatto 72 punti su 74 e con 2 goal incassati nel girone di ritorno....e noi una squadra allo sbando che sta cercando una nuova identità sotto una nuova guida tecnica.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Daniela il 20 Apr 2016, 23:37
che c'azzecca questo con l'intervista di inzaghi?

:climb:
Non è l'espulsione di Patric ad avere tagliato le gambe e nemmeno un rigore sacrosanto. Prima dell'espulsione la Juve avrebbe potuto farne 4.
Io continuo a sentire gente che non parla dei problemi veri che sono la mediocrità tecnica, la superficialità, la mancanza di cattiveria agonistica, ecc

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:46
Non è l'espulsione di Patric ad avere tagliato le gambe e nemmeno un rigore sacrosanto. Prima dell'espulsione la Juve avrebbe potuto farne 4.
Io continuo a sentire gente che non parla dei problemi veri che sono la mediocrità tecnica, la superficialità, la mancanza di cattiveria agonistica, ecc
io aggiungerei pure qualche pseudo tifoso di troppo :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:46

rigore sacrosanto?!!  :o

ucci ucci...

Discussione precedente - Discussione successiva