Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
Hai ragione e ci avveleniamo anche

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
a morrison e' buono? tutti a  perculare prima chi pensava che la faccenda di morrison non fosse normale ma un problema personale di pioli che forse ci ha fatto perdere molti punti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Quest'anno manco quando dominiamo riusciamo a vincere, meno male che è quasi finita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Zoppo il 24 Apr 2016, 17:05
Imputo solo una cosa a simoncino con quel minimo di lucidità che ho ancora perchè fosse per me spaccherei tutto.

Ok due ottime partite ma adesso Onazi è titolare inamovibile?
Cioè Milinkovic deve stà in panchina per Onazi?

Ma stiamo scherzando...
Onazi è quello che ha giocato meglio, teniamo fuori lulic, non sa controllare mezza palla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
faccio eco:
TROPPI GIOCATORI SCARSI

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:09
a morrison e' buono? tutti a  perculare prima chi pensava che la faccenda di morrison non fosse normale ma un problema personale di pioli che forse ci ha fatto perdere molti punti
ha fatto una giocata e mò è diventato quello che poteva salvarci da tutti i mali? ma un minimo di equilbrio nei commenti esiste qui dentro?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Annata da dimenticare.
Non si può giudicare Inzaghi. Teoricamente un maestro che prende una classe disastrata dal predecessore non la aggiusta in tre settimane. Il giudizio su Pioli resta, quello su Inzaghi deve rimanere sospeso. E a giudizio sospeso ovviamente se ne prende un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Abbiamo sbagliato un rigore,sprecato occasioni clamorose e loro invece hanno segnato in una dele poche azioni che hanno avuto.
Peccato ma fuori cash non abbiamo giocato male,siamo stati molto sfortunati oggi.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
Io ho visto solo il primo tempo, sono più fortunato di te.[emoji4]
Detto questo, sfruttare le ultime 3 partite per provare Morrison, Guerrieri e qualche altro desaparecido. Almeno dai un senso al finale di stagione, se le perdi hai anche la scusa pronta che stavi sperimentando.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Tante occasioni fallite per eccesso di sufficienza e mancanza di cattiveria.
Una squadra che dopo una stagione invereconda si permette di scendere in campo molle, pensando di aver saldato il conto dopo due partite vinte.
Da un certo punto di vista meglio così, le idee per l'anno prossimo sono più chiare.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
wow, una volta scrissi una cosa identica, mi hanno massacrato per tre pagine dicendo che era la cosa piu' assurda mai sentita. Auguri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.623
Registrato
Almeno  finisce sta farsa della rincorsa all'Europa.
E si trovi un allenatore vero.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

Hai scritto una grande cosa. Totale empatia.  8)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:11
ha fatto una giocata e mò è diventato quello che poteva salvarci da tutti i mali? ma un minimo di equilbrio nei commenti esiste qui dentro?
chi ha detto questo? piu equilibrio grazie

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:11
Io ho visto solo il primo tempo, sono più fortunato di te.[emoji4]
Detto questo, sfruttare le ultime 3 partite per provare Morrison, Guerrieri e qualche altro desaparecido. Almeno dai un senso al finale di stagione, se le perdi hai anche la scusa pronta che stavi sperimentando.
sono d'accordo con te, anche perché così avremmo un motivo per guardare queste partite con un po' di curiosità

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:12
wow, una volta scrissi una cosa identica, mi hanno massacrato per tre pagine dicendo che era la cosa piu' assurda mai sentita. Auguri
Ho 50 anni.
Sono 43 anni che vedo LAZIO figliolo.
Sono temprato a punta di diamante.
:)

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Devo ringraziare vivamente i giocatori, perché mi mancavano le partite-strazio di marca pioliana. Oh, a proposito, continuiamo a fare i superfantastici davanti la porta, e questi so' i risultati. Quest'anno non so quante volte è successo


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Montella vittoria meritata ma vaffanculo pure tu

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:15
Ho 50 anni.
Sono 43 anni che vedo LAZIO figliolo.
Sono temprato a punta di diamante.
:)
grazie per il figliolo, io sto a 45  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva