Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Tre parole: uno schifo , [...]

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 24 Apr 2016, 18:15
Grazie ai vostri commenti mi sono fatto un'idea sulla partita che non ho visto, resto sempre dell'idea che a giugno tocca fare una rivoluzione altro che ritocchini. Tanti calciatori scarsi, alcuni mezzi giocatori che non sono nè fenomeni nè campioni, la famosa spina dorsale che fa grande una squadra a pezzi. Certo la rivoluzione non la può fare Tare che ha creato e comprato tutti i giocatori in rosa, urge nuovo direttore sportivo con la testa sgombra e che non sia condizionato nelle scelte, ma già so che posso magnare tranquillissimo.

prendo questo intervento come spunto, dopo la passata stagione dove facemmo benissimo molti si lamentarono che non comprammo molto,altri dissero che avevamo fatto talmente bene che bastavano solo dei puntelli.
Io dico che ogni annata fa storia a se,nella precedente Pioli trovò la quadratura del cerchio quest'anno ha sbagliato quasi tutto,a cominciare dalla preparazione, io andrei cauto con gettare tutto al secchio, servono certo almeno tre ottimi innesti (uno per reparto) ma i giocatori su cui lavorare ci sono, è mancata la squadra (innegabilmente)

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 18:04
Ma quando svirgoli la palla tre volte a pochi metri dalla porta secondo voi è sfortuna? Io la chiamo poca cattiveria mista a limiti tecnici

Esatto. Ha vinto chi aveva più voglia, cioè loro.
E non ditemi che è tornata la Lazio di Pioli per favore, abbiamo visto più occasioni oggi che nell'ultimo mese di Pioli. Sono incavolato, ma almeno  non mi sono annoiato oggi

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Partita in linea con le prestazioni dell'intero anno, si ciccano goal fatti, se ne prendono altri rocamboleschi.  Stringiamo i denti fino a fine stagione e vediamo che ci accroccano per il prossimo campionato il duo delle meraviglie.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
rimane l'imbarazzo di dover assistere ad altre 4 partite della stessa natura.
che [...] super

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:56
questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene
Tu sappi  che lazionet è l'università dei DS, qui si danno lezioni su come farlo.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:56
questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene

Sono sue dichiarazioni ufficiali e testuali che ho più volte quotato con tanto di fonte sul suo Topic.

A lui non piace operare a Gennaio, l'unica volta che lo ha fatto, stavamo andando in B.

Per il resto un operazione rilevante in ingresso(Candreva), una in uscita(Hernanes) e un ban eccellente(Tarallo).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 18:40
Tu sappi  che lazionet è l'università dei DS, qui si danno lezioni su come farlo.
Dovrebbe frequentarlo igli allora... Visto chi porta, farebbe la sua porca figura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
per chiudere ( per quanto mi riguarda)
a me quest'anno la Lazio mi ha sfinito .


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: BomberMax il 24 Apr 2016, 18:47
per chiudere ( per quanto mi riguarda)
a me quest'anno la Lazio mi ha sfinito .


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Apr 2016, 18:45
Dovrebbe frequentarlo igli allora... Visto chi porta, farebbe la sua porca figura...
Hai ragione, con questo fior di professori di calcio che leggo avrebbe solo da imparare.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Qui dentro non si gioisce per le sconfitte della Lazio, e non si insultano tesserati della Lazio.
Il resto, critiche incluse, è consentito all'interno del rispetto del Regolamento.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
e che ti vuoi  commentare...Ormai non vinciamo nemmeno se dominiamo. 13 sconfitte in una stagione sono troppe, considerando che le uniche stagioni dove ne abbiamo fatte di più poi sono arrivate due coppe italia.

Sono giù di morale...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 18:21

Io dico che ogni annata fa storia a se

Esatto. Pensavamo tutti di ripartire da dove eravamo l'anno scorso.
Manco per niente, ogni anno si ricomincia da zero, non è solo un modo di dire.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Omar65 il 24 Apr 2016, 19:06
Esatto. Pensavamo tutti di ripartire da dove eravamo l'anno scorso.
Manco per niente, ogni anno si ricomincia da zero, non è solo un modo di dire.

Mica tanto.

Se non riesci a sfruttare e dare continuità ad un'annata come quella dello scorso anno significa tante cose.
Sopratutto quando non è la prima volta.

Poi io ci vedo del dolo quindi il mio parere non conta...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
la Lazio vista oggi è stata più bella, per il gioco espresso, e più produttiva, per le occasioni da gol create, di quella vista quindici giorni fa a Palermo. lì abbiamo realizzato tre gol, a Marassi soltanto uno, per demeriti (limiti) nostri e per le qualità (anche ambientali) dell'avversario. la differenza è tutta qui

si deve lavorare sulla qualità, tecnica e psicologica, degli interpreti e sulla costruzione di una squadra ferocemente determinata. con innesti capaci di far ottimizzare alla Lazio quanto di buono si è stati capaci di mettere in mostra oggi, oltre che a Palermo, la prossima stagione potrebbe proporre, a mio parere, un salto di qualità straordinario

l'auspicio è che la società ne sappia essere capace

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
aquilante, ti stimo veramente senza ironia del cazz,  però  hai scoperto una specie  de acqua calda 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

Infatti io ho smesso di vederla dal derby. Se ne parla, forse, l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:59
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.

D'accordo con te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:42
abbiamo sbagliato l'impossibile e credo fossimo tutti certi che su una mezza occasione avremmo preso goal
(possibilmente da palla da ferma su punizione inesistente),
ma cazzo una palla deviata ad uscire che va parallela sulla trasversale della traversa e che non esce ma rientra in campo non mi era mai capitata di vederla (a me sembra che diakite l'abbia toccata di mano sbaglio ??)

Io al posto di Inzaghi negli spogliatoi avrei scapocciato

Da quello che ho visto nei pochi replays di sky a me è sembrato che la tocca con la mano destra.

Discussione precedente - Discussione successiva