la Lazio vista oggi è stata più bella, per il gioco espresso, e più produttiva, per le occasioni da gol create, di quella vista quindici giorni fa a Palermo. lì abbiamo realizzato tre gol, a Marassi soltanto uno, per demeriti (limiti) nostri e per le qualità (anche ambientali) dell'avversario. la differenza è tutta qui
si deve lavorare sulla qualità, tecnica e psicologica, degli interpreti e sulla costruzione di una squadra ferocemente determinata. con innesti capaci di far ottimizzare alla Lazio quanto di buono si è stati capaci di mettere in mostra oggi, oltre che a Palermo, la prossima stagione potrebbe proporre, a mio parere, un salto di qualità straordinario
l'auspicio è che la società ne sappia essere capace