Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io però non capisco perchè va avanti da parecchio sta storia che se uno pensa che Felipe Anderson sia un campione, deve iniziare il post asserendo che Candreva è nammerda. Non me lo spiego. Dice, ma Candreva è un big, pijamosela co loro che deludono. E Felipe Anderson mo non è più un big?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Candreva è perso, la prestazione di oggi lo dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno.

A questo punto, come ho già detto, titolare fisso da qui alla fine, per avere una situazione più chiara anche su di lui.
Gli si dice chiaro chiaro: se hai voglia di restare, e ne saremmo felici, dimostracelo ora. Pretendiamo solo la tigna, forza la tua natura e almeno provaci.

Per Dope: ho tirato dentro Candreva solo perché sono alternativi.
Di Candreva ormai ho chiaro il quadro, può anche andare in panchina da qui alla fine.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: dopesmokah il 24 Apr 2016, 18:42
Io però non capisco perchè va avanti da parecchio sta storia che se uno pensa che Felipe Anderson sia un campione, deve iniziare il post asserendo che Candreva è nammerda. Non me lo spiego. Dice, ma Candreva è un big, pijamosela co loro che deludono. E Felipe Anderson mo non è più un big?

l'ho scritto almeno 3/4 volte ma sembra che se a turno non attacca uno dei due (se non su entrambi ) non siamo contenti
Oh l'anno scorso stagione fenomenale per FA e ottima per Antonio,poi che uno si incazzi più con loro e Biglia ci può stare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 17:23
persino questo triste FA è nettamente migliore di un inutile e indisponente candreva
non notare la differenza tra i due è sintomo di incompetenza e/o malafede
oggi, nei pochi minuti a disposizione, felipe è stato positivo

Calciatori e uomini sul campo di categorie diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 18:42
può esse, come può esse che senza il cross per djo non segnavi e dopo venti minuti stavi 1 a 0 pe loro e poi chissà che succedeva.. anderson segna più de candreva che vuol dire? quest'anno? l'anno scorso? 2 anni fa? perché in generale candreva so 4 anni che segna e fa assist..

nel dare/avere ci si rimette

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 24 Apr 2016, 19:06
Calciatori e uomini sul campo di categorie diverse.

già
ma non per tutti
sticazzi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 19:54
già
ma non per tutti
sticazzi

Speriamo solo che chi di dovere faccia la scelta giusta. Degli altri sì, sticazzi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unica speranza è che sia stato già venduto ad una bella cifra.. E che si stia risparmiando..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:47
FA anche così come sta non può e non deve fare panchina a sto Candreva

Infatti, in campo dall'inizio, sempre da qui alla fine.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 19:45
nel dare/avere ci si rimette

eh eh eh.. eh già, per questo è meglio svagare... comunque per fortuna il campionato sta per finire e candreva se ne andrà, arriverà l'ennesimo giovanotto di belle speranze e inizierà un nuovo campionato..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io farei sto discorso su felipe: a 30 lo vendo a 20 lo tengo, tra i 20 ed i 30 ci penso e decido in base alle alternative che posso comprare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Basta flame.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Io credo che a stagione ormai finita, e bocce ferme, si sia anche deciso di dar vetrina a Candreva in ottica vendita. Felipe sarà l'all in del prossimo anno.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RohanKishibe il 26 Apr 2016, 10:01
Io credo che a stagione ormai finita, e bocce ferme, si sia anche deciso di dar vetrina a Candreva in ottica vendita. Felipe sarà l'all in del prossimo anno.
A me pare semplicemente che per ora Felipe sia impresentabile...
Come gran parte di quest'anno, peraltro. La cosa che mi fa rabbia è che anche quest'anno, in cui ha fatto pena, ha avuto qualche illuminazione, ma ne' lui ne' la squadra sono riusciti a trovare la lucidità per cogliere le scintille e tornare al gioco splendido che hanno mostrato di saper fare.
Ma che cazzo è successo ad Auronzo? Perché qualcosa DEVE esser successo! Chi sa parli...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spesso in questi casi è un problema de fresca.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 27 Apr 2016, 10:20
A me pare semplicemente che per ora Felipe sia impresentabile...
Come gran parte di quest'anno, peraltro. La cosa che mi fa rabbia è che anche quest'anno, in cui ha fatto pena, ha avuto qualche illuminazione, ma ne' lui ne' la squadra sono riusciti a trovare la lucidità per cogliere le scintille e tornare al gioco splendido che hanno mostrato di saper fare.
Ma che cazzo è successo ad Auronzo? Perché qualcosa DEVE esser successo! Chi sa parli...

OT
ma cosa ci fai qui? ma lo sai che i bastioni di Polperro stanno cedendo sotto l'attacco?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Apr 2016, 10:30
OT
ma cosa ci fai qui? ma lo sai che i bastioni di Polperro stanno cedendo sotto l'attacco?
OT
Ho lasciato Candreva in prima linea, tranquillo!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Con ANDERSON ( 23 anni ) si spera possa crescere perché essendo giovane potrebbe migliorare e ritornare a valere tanto cm la scorsa stagione, quindi tu investi in questo giocatore.

Con CANDREVA, avendo 28-29 anni, o lo vendi quest'anno, o nn avendo margini di crescita, iprossimi anni il suo valore scenderà e te lo ritroverai a darlo per 10-15mln, perché il valore degli esterni sui trent'anni é basso, vedi lavezzi che a 30-31 anni poteva andare via dal psg a 10-15mln e anche meno.

Cn anderson vivi nella speranza che possa riacchiappasse un attimo, candreva é questo, prendere o lasciare.

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Herbert il 09 Mag 2016, 15:22
Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.

99%!!!

(la cosa più bella è stata Miro Klose)

Discussione precedente - Discussione successiva