Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

Io però non capisco perchè va avanti da parecchio sta storia che se uno pensa che Felipe Anderson sia un campione, deve iniziare il post asserendo che Candreva è nammerda. Non me lo spiego. Dice, ma Candreva è un big, pijamosela co loro che deludono. E Felipe Anderson mo non è più un big?

Omar65

Candreva è perso, la prestazione di oggi lo dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno.

A questo punto, come ho già detto, titolare fisso da qui alla fine, per avere una situazione più chiara anche su di lui.
Gli si dice chiaro chiaro: se hai voglia di restare, e ne saremmo felici, dimostracelo ora. Pretendiamo solo la tigna, forza la tua natura e almeno provaci.

Per Dope: ho tirato dentro Candreva solo perché sono alternativi.
Di Candreva ormai ho chiaro il quadro, può anche andare in panchina da qui alla fine.

sharp

Citazione di: dopesmokah il 24 Apr 2016, 18:42
Io però non capisco perchè va avanti da parecchio sta storia che se uno pensa che Felipe Anderson sia un campione, deve iniziare il post asserendo che Candreva è nammerda. Non me lo spiego. Dice, ma Candreva è un big, pijamosela co loro che deludono. E Felipe Anderson mo non è più un big?

l'ho scritto almeno 3/4 volte ma sembra che se a turno non attacca uno dei due (se non su entrambi ) non siamo contenti
Oh l'anno scorso stagione fenomenale per FA e ottima per Antonio,poi che uno si incazzi più con loro e Biglia ci può stare

syrinx

Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 17:23
persino questo triste FA è nettamente migliore di un inutile e indisponente candreva
non notare la differenza tra i due è sintomo di incompetenza e/o malafede
oggi, nei pochi minuti a disposizione, felipe è stato positivo

Calciatori e uomini sul campo di categorie diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 18:42
può esse, come può esse che senza il cross per djo non segnavi e dopo venti minuti stavi 1 a 0 pe loro e poi chissà che succedeva.. anderson segna più de candreva che vuol dire? quest'anno? l'anno scorso? 2 anni fa? perché in generale candreva so 4 anni che segna e fa assist..

nel dare/avere ci si rimette

Sbracchiosauro

Citazione di: syrinx il 24 Apr 2016, 19:06
Calciatori e uomini sul campo di categorie diverse.

già
ma non per tutti
sticazzi

syrinx

Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 19:54
già
ma non per tutti
sticazzi

Speriamo solo che chi di dovere faccia la scelta giusta. Degli altri sì, sticazzi.

SSL

L'unica speranza è che sia stato già venduto ad una bella cifra.. E che si stia risparmiando..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:47
FA anche così come sta non può e non deve fare panchina a sto Candreva

Infatti, in campo dall'inizio, sempre da qui alla fine.

Bambino

Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 19:45
nel dare/avere ci si rimette

eh eh eh.. eh già, per questo è meglio svagare... comunque per fortuna il campionato sta per finire e candreva se ne andrà, arriverà l'ennesimo giovanotto di belle speranze e inizierà un nuovo campionato..

AquilaLidense

Io farei sto discorso su felipe: a 30 lo vendo a 20 lo tengo, tra i 20 ed i 30 ci penso e decido in base alle alternative che posso comprare.

Kredskin

[MSG_EDITATO]
Basta flame.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Io credo che a stagione ormai finita, e bocce ferme, si sia anche deciso di dar vetrina a Candreva in ottica vendita. Felipe sarà l'all in del prossimo anno.

Rugiule

Citazione di: RohanKishibe il 26 Apr 2016, 10:01
Io credo che a stagione ormai finita, e bocce ferme, si sia anche deciso di dar vetrina a Candreva in ottica vendita. Felipe sarà l'all in del prossimo anno.
A me pare semplicemente che per ora Felipe sia impresentabile...
Come gran parte di quest'anno, peraltro. La cosa che mi fa rabbia è che anche quest'anno, in cui ha fatto pena, ha avuto qualche illuminazione, ma ne' lui ne' la squadra sono riusciti a trovare la lucidità per cogliere le scintille e tornare al gioco splendido che hanno mostrato di saper fare.
Ma che cazzo è successo ad Auronzo? Perché qualcosa DEVE esser successo! Chi sa parli...

StylishKid

Spesso in questi casi è un problema de fresca.

Monsieur Opale

Citazione di: Rugiule il 27 Apr 2016, 10:20
A me pare semplicemente che per ora Felipe sia impresentabile...
Come gran parte di quest'anno, peraltro. La cosa che mi fa rabbia è che anche quest'anno, in cui ha fatto pena, ha avuto qualche illuminazione, ma ne' lui ne' la squadra sono riusciti a trovare la lucidità per cogliere le scintille e tornare al gioco splendido che hanno mostrato di saper fare.
Ma che cazzo è successo ad Auronzo? Perché qualcosa DEVE esser successo! Chi sa parli...

OT
ma cosa ci fai qui? ma lo sai che i bastioni di Polperro stanno cedendo sotto l'attacco?

Rugiule

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Apr 2016, 10:30
OT
ma cosa ci fai qui? ma lo sai che i bastioni di Polperro stanno cedendo sotto l'attacco?
OT
Ho lasciato Candreva in prima linea, tranquillo!

Amarcord

LA SITUAZIONE É QUESTA:

Con ANDERSON ( 23 anni ) si spera possa crescere perché essendo giovane potrebbe migliorare e ritornare a valere tanto cm la scorsa stagione, quindi tu investi in questo giocatore.

Con CANDREVA, avendo 28-29 anni, o lo vendi quest'anno, o nn avendo margini di crescita, iprossimi anni il suo valore scenderà e te lo ritroverai a darlo per 10-15mln, perché il valore degli esterni sui trent'anni é basso, vedi lavezzi che a 30-31 anni poteva andare via dal psg a 10-15mln e anche meno.

Cn anderson vivi nella speranza che possa riacchiappasse un attimo, candreva é questo, prendere o lasciare.

Contenuto sponsorizzato

Herbert

Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.

MisterFaro

Citazione di: Herbert il 09 Mag 2016, 15:22
Che bello quell'assist sul secondo palo,bello anche l'abbraccio.
La cosa più bella di tutta la partita.

99%!!!

(la cosa più bella è stata Miro Klose)