A me le cose viste in campo non sono dispiaciute, anzi. La cosa che invece mi piace un po' meno sono le dichiarazioni post partita.
Dichiarazioni non proprio in linea con la realtà dei fatti "contro la Juve abbiamo fatto un buon primo tempo, poi dopo l'espulsione è finita la partita" (non abbiamo fatto un tiro che fosse uno, e la juve ha avuto 5-6 occasioni clamorose), oppure piene di giustificazioni varie "in 6 anni non mi era mai capitata una cosa simile, sono dispiaciuto che Montella abbia detto che hanno meritato di vincere" (hai perso come un pollo, e ti preoccupi di cosa ha detto il tuo collega???).
Quest'ultima soprattutto mi ha dimostrato il bisogno di maturare ancora da parte di Inzaghi, che pure stimo e mi sta simpatico, ma non sono troppo convinto che questa esperienza debba essere fatta a nostre spese.
Simoncino bello, guarda prima in casa tua e fai mea culpa prima di tutto. Aggiusta quello che puoi aggiustare con i tuoi mezzi, altrimenti, mi dispiace dirlo, farai la fine di tuo fratello, o peggio ancora di Ferrara.
Sul piano tecnico un appunto mi viene da farlo per il centrocampo schierato ieri, a mio parere inesistente, tanto è vero che lo bypassavamo spesso e volentieri.
Che dire, io lo terrei pure, se i nomi in circolazione sono i vari De Biasi, o simili. A me non convince nemmeno Mihajlovic, quei 2-3 milioni di ingaggio li spenderei per un difensore forte.