Differenze tra la Lazio di Pioli e quella di Inzaghi.

Aperto da geggio, 10 Apr 2016, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: MisterFaro il 22 Apr 2016, 12:24
100%

Dopo 5 minuti ho visto uno di loro alzare il gomito e prendere in faccia uno dei nostri che gli era andato via in velocità sotto gli occhi del guardalinee. NIENTE GIALLO, a maglie invertite avrei sperato nel giallo...

Se non ricordo male il nostro era FA e il loro alex sandro. L'obiettivo non era solo fermare l'avversario sfuggito ma anche intimorirlo, obiettivo raggiunto a costo zero (0) con il beneplacito dello staff arbitrale.

PS: lo ripeto onde evitare caxxate "non hanno certo vinto grazie a Mazzoleni."
Ricordi bene, per il resto sono d'accordo sia con te che con meanwhile

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Rispetto alla squadra messa in campo da Pioli, continuiamo a creare tante occasioni da gol in più, però specialmente ieri mi sono sembrate più frutto di iniziative personali che di squadra.
Toccherebbe metterla dentro, ma Keita, gran saltatore di uomini, al momento di tirare in porta sembra uno scarpone arrivato in area per caso. Candreva, che dai quaranta metri non ci pensa un attimo a tirare, se ha la palla dentro l'area ci deve pensare su invece. E Djo... vabbè...
E continuo a vedere una condizione atletica avvilente. Una squadra che avrebbe dovuto fare la preparazione in vista dell'impegno infrasettimanale, in realtà pare proprio non reggere tre partite in otto giorni, ieri è durata 15 min poi è vero che di occasioni ne abbiamo avute ancora ma si vedeva benissimo che la samp aveva ripreso campo e il nostro cc s'era squagliato.
Per non dire altro degli infortuni, e soprattutto di quanto ci vuole ai nostri per ritrovare una condizione accettabile, ultimi es. Basta e Sergej.
Con 7 gg tra una partita e l'altra (e se rientra Klose) forse Inzaghi ce la fa a farci chiudere in modo accettabile una stagione comunque inaccettabile.
Chiedo Felipe, Morrison e Guerrieri titolari nelle ultime tre, e una chance per Rossi, Palombi, Mattia e Germoni.
E Forza Lazio!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me le cose viste in campo non sono  dispiaciute, anzi. La cosa che invece mi piace un po' meno sono le dichiarazioni post partita.
Dichiarazioni non proprio in linea con la realtà dei fatti "contro la Juve abbiamo fatto un buon primo tempo, poi dopo l'espulsione è finita la partita" (non abbiamo fatto un tiro che fosse uno, e la juve ha avuto 5-6 occasioni clamorose), oppure piene di giustificazioni varie "in 6 anni non mi era mai capitata una cosa simile, sono dispiaciuto che Montella abbia detto che hanno meritato di vincere" (hai perso come un pollo, e ti preoccupi di cosa ha detto il tuo collega???).
Quest'ultima soprattutto mi ha dimostrato il bisogno di maturare ancora da parte di Inzaghi, che pure stimo e mi sta simpatico, ma non sono troppo convinto che questa esperienza debba essere fatta a nostre spese.

Simoncino bello, guarda prima in casa tua e fai mea culpa prima di tutto. Aggiusta quello che puoi aggiustare con i tuoi mezzi, altrimenti, mi dispiace dirlo, farai la fine di tuo fratello, o peggio ancora di Ferrara.

Sul piano tecnico un appunto mi viene da farlo per il centrocampo schierato ieri, a mio parere inesistente, tanto è vero che lo bypassavamo spesso e volentieri.

Che dire, io lo terrei pure, se i nomi in circolazione sono i vari De Biasi, o simili. A me non convince nemmeno Mihajlovic, quei 2-3 milioni di ingaggio li spenderei per un difensore forte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472

Con Pioli ogni santo inizio di gara beccavamo un pallino, con Inzaghi succede il contrario.

Questione di concentrazione, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2016, 21:27

su cui però non credo conti l'allenatore...

skizzo87

Visitatore
Inter senza obbiettivi come noi.
Anche se é ovvio che riusciamo a girare ed avere occasioni cosa che in passato non avevamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: Daniela il 01 Mag 2016, 21:33
su cui però non credo conti l'allenatore...

Ni.

Sicuramente conta più il cambio in sè che il nome dell'allenatore.

Ma Inzaghi ci sta mettendo qualcosina comunque, IMHO.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 21:34
Comunque é una partita di fine stagione.
Inter senza obbiettivi come noi.
Anche se é ovvio che riusciamo a girare ed avere occasioni cosa che in passato non avevamo.
Giochiamo più compatti aspettiamo l'avversario anziché attaccarlo senza criterio.. le differenze tra Inzaghi e Pioli ci sono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2016, 21:27
Una, macroscopica:

Con Pioli ogni santo inizio di gara beccavamo un pallino, con Inzaghi succede il contrario.

Differenza macroscopica.
Incredibile aver aspettato  tutto questo tempo per fare il cambio allenatore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: fiord il 01 Mag 2016, 21:46
Differenza macroscopica.
Incredibile aver aspettato  tutto questo tempo per fare il cambio allenatore

Ah beh.

Con buona pace dei difensori ad oltranza  del magico Duo, questa è un mantra che deve tormentare Lotitare per tutta l'estate.

Ogni volta che hanno la tentazione di fare gli sbruffoni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: teodoro il 01 Mag 2016, 21:37
Giochiamo più compatti aspettiamo l'avversario anziché attaccarlo senza criterio.. le differenze tra Inzaghi e Pioli ci sono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[emoji106]

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ha le palle di mandare in culo l'arbitro e farsi espellere. Grande Simone.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: teodoro il 01 Mag 2016, 21:37

questo è sicuro

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2016, 21:51
Ah beh.

Con buona pace dei difensori ad oltranza  del magico Duo, questa è un mantra che deve tormentare Lotitare per tutta l'estate.

Ogni volta che hanno la tentazione di fare gli sbruffoni.
Ma quali sono questi difensori a oltranza?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Fin ora, la gestione Inzaghi sta dimostrando che sciagura che era diventata Pioli per questa squadra a partarire da agosto 2015.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: neogrigio il 01 Mag 2016, 22:45
Ma quali sono questi difensori a oltranza?

Non si sa. E' solo che senza un bel flame non si è contenti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 01 Mag 2016, 22:45
Fin ora, la gestione Inzaghi sta dimostrando che sciagura che era diventata Pioli per questa squadra a partarire da agosto 2015.

non ci vuole uno scienziato. Abbiamo buttato una stagione per non aver cacciato Pioli a Novembre.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: syrinx il 01 Mag 2016, 22:45
Non si sa. E' solo che senza un bel flame non si è contenti.
Forse hai ragione. Se è così ho sbagliato io a dargli soddisfazione

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Salohcin il 01 Mag 2016, 22:03
Ha le palle di mandare in culo l'arbitro e farsi espellere. Grande Simone.

in quella situazione penso che chiunque sarebbe stato espulso. quando un arbitro ti provoca in maniera evidente non puoi fare altro che insultarlo. e il bello e' che dopo 10 minuti fischia una punizione a konko per aver rubato la palla in maniera pulita a miranda. ma come facciamo a vincere qui in italia con questi arbitraggi? abbiamo fatto schifo tutto l'anno, ma con arbitraggi giusti eravamo al sesto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva