Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 19:43
la domanda è: chi al suo posto?
Guerrieri secondo e come primo/chioccia possiamo prendere chi ci pare,coi limiti ovviamente della spesa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Babu1975 il 24 Apr 2016, 19:54
Guerrieri secondo e come primo/chioccia possiamo prendere chi ci pare,coi limiti ovviamente della spesa.

secondo me un giovane e marchetti titolare si potrebbe fare.

hai solo una competizione il prossimo anno.

FAi giocare il giovane in coppa italia.

Marchetti nn sarà venduto perche andare a prendere pure un portiere sarebbe difficoltoso sotto l'aspetto economico.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La parata su Keita sul 1-1 è l'esempio perfetto di quando si dice che un portiere porta dei punti. C'è anche il rigore, e a Candreva non è facile pararli.
Insomma, con un poco di fantasia e 5-6 milioni si porta a casa un signor portiere e non il telepass a cui siamo abituati.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 19:56
secondo me un giovane e marchetti titolare si potrebbe fare.

hai solo una competizione il prossimo anno.

FAi giocare il giovane in coppa italia.

Marchetti nn sarà venduto perche andare a prendere pure un portiere sarebbe difficoltoso sotto l'aspetto economico.
Dipende quanto vuoi spendere,Marchetti se non ci fai soldi quest anno non te li fai più,e per noi che abbiano solo la vendita dei buoni giocatori x mettere denaro in cassa è essenziale farlo,come i 20 rifiutati x parolo ormai 31enne,una follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 19:43
la domanda è: chi al suo posto?
ce la dobbiamo "rischiare" se vogliamo migliorare, il portiere è un ruolo fondamentale si stanzia un budget di 8/10 milioni e si prende il migliore che offre la piazza a quelle cifre e un secondo di discreta affidabilità ( no Guerrieri).
Marchetti vista l'età e la sua psico debolezza non è come il vino buono che migliorerà col passare degli anni.... .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

da mandare immediatamente via a calci in culo.

il giocatore con il maggior scarto di rendimento dal passaggio Pioli / Inzaghi è il portiere.

le prestazioni di queste ultime giornate evidenziano ancor di più la malafede mostrata quest'anno.

vergogna vergogna vergogna

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
io venderei lui e Berisha e con i soldi cercherei un titolare forte magari anche straniero, hai Vargic e Guerrieri sei abbastanza coperto con le riserve
le riserve specie senza coppe non possono essere molto forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: purple zack il 05 Mag 2016, 20:32
davvero odioso.

da mandare immediatamente via a calci in culo.

il giocatore con il maggior scarto di rendimento dal passaggio Pioli / Inzaghi è il portiere.

le prestazioni di queste ultime giornate evidenziano ancor di più la malafede mostrata quest'anno.

vergogna vergogna vergogna

Cioe, Fateme capi' ... Marchetti con pioli si lasciava segnare e adesso para? Rega' voi state fori... Ma per davvero.
Ma che come tutta la Difesa che adesso non è in completa balia degli avversari, anche marchetti ha un minimo di copertura davanti.... No eh??!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.757
A me sembra avere lo stesso rendimento mediocre.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 05 Mag 2016, 21:26

Cioe, Fateme capi' ... Marchetti con pioli si lasciava segnare e adesso para? Rega' voi state fori... Ma per davvero.
Ma che come tutta la Difesa che adesso non è in completa balia degli avversari, anche marchetti ha un minimo di copertura davanti.... No eh??!!
Si leggono delle cose qua dentro che io veramente boh.

A vergognarsi dovrebbero essere quelli che insultano i nostri giocatori, soprattutto quello che da anni stanno qua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io non vedo differenze di rendimento di Marchetti, vedo solo una difesa più protetta che prende meno gol.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366
Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2016, 21:53
Si leggono delle cose qua dentro che io veramente boh.

A vergognarsi dovrebbero essere quelli che insultano i nostri giocatori, soprattutto quello che da anni stanno qua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche se noto tristemente due pesi e due misure, non ne capisco il perché.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
per me il rendimento é stato lo stesso. Pessimo per tutta la stagione. E quando un portiere ha paura dello scontro o di uscire é il momento di cambiarlo.

Ieri vedevo Navas che su un corner si era ritrovato all'altezza del dischetto. Marchetti negli angoli non si muove mai. Stessa cosa su punizioni et similia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Però a sua parziale discolpa con l'Inter ci ha provato a uscire ma lo hanno travolto ben due volte rischiando di fargli veramente male e senza prendersi un'ammonizione. Anche nell'unica occasione dell'Inter se l'è cavata in uscita...
Per inciso, anche io penso che sia ora di salutarci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2016, 23:54
Però a sua parziale discolpa con l'Inter ci ha provato a uscire ma lo hanno travolto ben due volte rischiando di fargli veramente male e senza prendersi un'ammonizione. Anche nell'unica occasione dell'Inter se l'è cavata in uscita...
Per inciso, anche io penso che sia ora di salutarci.
Erano entrambi falli.
Il primo quello di Jovetic era lui che doveva travolgerlo invece é stato colpito lentamente (in Premier una cosa del genere manco te la fischiano).
Il secondo invece era una fallo voluto da Murillo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 05 Mag 2016, 21:26

secondo te è normale la pagliacciata del calcio d'angolo da cui il terzo goal della Roma?

con l'inter gli ho visto incredibilmente recuperare un pallone molto più difficile

ha ripreso a uscire. da subito dopo il derby. ora esce. incredibile vero?

per me il cambio di rendimento è stato netto ed evidente. e sospetto.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E io che ho detto? Almeno Murillo andava ammonito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.032

Discussione precedente - Discussione successiva