Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.

No.
Ma che rifondata.
Abolita e rimpiazzata interamente, dai vertici fino all'ultimo taccuino, orologi da tasca inclusi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato

Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:54
sull'ultima azione klose rincorre uno del carpi fino alla nostra trequarti.. :ssl
Stesso pensiero
Quante volte lo rimpiangeremo un campione così

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: moretto il 08 Mag 2016, 16:55
inzaghi bacia tutti e quelli se scansano ah ah ah

Vero ahahhahahaha

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Rocchi vera merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Oggi non mi è piaciuta molto la Lazio.
Klose eccezionale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Lazio ottava matematicamente

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ottavo posto matematico, che tristeeeezzz

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: gianluca72 il 08 Mag 2016, 16:58
Lazio ottava matematicamente
Da scendere in piazza ...tacci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
La cosa brutta è che abbiamo fatto pure un finale in crescendo

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Arbitro stercoraro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
La vera mafia del calcio italiano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Oggi vittoria meritata,bene cosi ci volevano questi tre  punti. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Abdoulay Konko ha commentato così la sfida: "Dovevamo trovare questa vittoria per confermarci dopo il successo l'Inter oggi con il Capri. Rammarico c'è per la stagione perché la classifica non rispetta il nostro valore. Volevamo dare di più come gruppo. Ora pensiamo alla prossima annata, speriamo bene. Per me Inzaghi può rappresentare il futuro, sta facendo un ottimo lavoro e ci da grande fiducia e libertà. I risultati si vedono, poi è la società che deve decidere. Klose? Lo terrei tutta la vita".

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
non è possibile credere ancora nella buona fede degli arbitri che contro di noi sono sempre sempre protagonisti in negativo.
Pioli andava esonerato prima, i difensori sono scarsi, Felipe non ha voglia... quello che volete, ma con arbitraggi normali saremmo arrivati in Europa senza problemi

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
cmq per llsn arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:11
cmq per [...] arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.

per chi?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
la lazio sono loro, il forum mi filtra la sigla

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un  movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

100%

Non importa che i rigori non siano tali , ma se riguardano hoedt e Mauricio allora non fa differenza . Un calcio in culo in più ci sta sempre bene.


Un arbitro da radiare al primo dei tre fischi finali .

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Siamo entrati in ciabatte, con una reattività da casa di riposo dopo cena, una voglia che levete e finiamo la partita con due espulsi, due rigori contro e almeno due clamorosi non assegnatici, una caterva di ammonizioni sul groppone. Bravo Rocchi sei una garanzia, se un Laziale t'avesse scopato la moje saresti meno avvelenato.
Un altro che prima si leva dalle palle e meglio è, tanto sappiamo già che piccoli trefoloni e tagliaventi crescono comunque...

Discussione precedente - Discussione successiva