ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio