Citazione di: Chuncho il 11 Mag 2016, 01:26
Tie`, per colpa sua ci dobbiamo subire pure il ritorno dell`extracomunitario Chuncho.

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2016, 04:14
Capirei tutta questa asprezza di giudizio su Inzaghi se poi non mi mettessi Montella come esempio di allenatore di grande livello e CV.
Sul fatto poi che Inzaghi sia un Bollini meno bravo coi giovani mi sembra molto molto soggettiva come valutazione.
I fatti dicono che Inzaghi con la primavera ha raggiunto praticamente gli stessi risultati di Bollini, ma con ragazzi molto meno forti di quelli che aveva a disposizione quest'ultimo.
Se poi Inzaghi ti sta sulle palle fai prima a dirlo 
Passando alle cose serie: Sampaoli mi intriga moltissimo. Magari.
Ha vinto 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa, lasciando la primavera al quarto posto. La valutazione e` chiaramente soggettiva, cosi come la tua secondo cui gli uomini a disposizione di Inzaghi sono molto meno forti rispetto a quelli avuti da Bollini. Detto questo, la mia idea non era quella di confrontare i due, ma di far notare che attualmente il CV e` pressoche uguale tra i due e Bollini sulla panca della Lazio farebbe paura quasi a tutti. (per dire, qualche anno fa e` andato al Lecce in Lega Pro e non e` stato confermato)
Il CV di Montella dice : sesto posto (da subentrato) con le merde piu` semifinale di Coppa Italia, 11* posto con il Catania, 4*posto con la Fiorentina il primo anno, 4* posto e finale di Coppa Italia e ottavi di EL, 4* posto e semifinale di Coppa Italia e di EL. Poi la figuraccia attuale con la squadra di Ferrero, con il quale non so perche` abbia deciso di collaborare. Considerando che ha solo 2 anni in piu` di Inzaghi e che quindi parliamo di 1 allenatore giovane, il CV e` di tutto rispetto (in pratica l`unica macchia e` la Samp).
Inzaghi non mi sta sulle palle, pero` lo ritengo inadeguato per quello che spero costruisca la Lazio nel prossimo futuro (come ritenevo inadeguato Pioli, per dire, che la prima stagione mi ha smentito alla grande e poi ha fatto la stagione attuale).
Per me, il prossimo allenatore della Lazio deve avere questi requisiti : buona esperienza ad alti livelli (e quindi non gente che ha come massimo risultato il record di punti con il Cagliari), conoscenza della Serie A (o almeno del calcio europeo), esperienza nel gestire il turnover, preferibilmente un gioco solido e piacevole.