Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Mag 2016, 21:33
si, ne parlammo tempo fa

gli ha tolto i soldi, i rimborsi

ma a voi sembra normale che un "arbitro" sia parte attiva nella competizione istituzionale?

nicchi vota in Lega, e se è alleato con le merde e la juve contro Lotito, aldilà degli sghei, pensate possa essere sereno nel suo ruolo?

a me sta cosa fa impressione

ci vuole un a classe arbitrale autonoma, di professionisti ben pagati
e chi sbaglia non lavora per mesi
Una associazione per istituzione terza che ha potere di voto istituzionale,un evidente ossimoro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 16:40
Pero' non ridurre quello che scrivo a macchietta.
Non ho mai scritto, né pensato che Lotito sia un paladino, un Che Guevara o un Robin Hood.
E' un fatto che la sua battaglia per la ripartizione delle quote spettanti di diritti televisivi abbia portato vantaggi alla Lazio che sarebbe stata una delle più penalizzate se avesse vinto il fronte Agnelli/Merde.
Il prossimo anno riparte la negoziazione per gli anni 2018/2021 e Agnelli é già sul piede di guerra.

A me sembra una spiegazione più logica di un eventuale "Potere personale" senza contorni ben definiti per cui Lotito si batterebbe come un leone. Potere personale per fare cosa ? I tramezzini a via Allegri ?
Non é più logico che la battaglia sia per svariati milioni che sono in ballo ?

e di fatti in casa agnelli lo vedono come il fumo negli occhi e non perchè sia una macchietta o altro,
gli ha fatto scendere , e di molto gli introiti tv , a vantaggio delle altre (tra cui noi), Lotito non sarà mai
ne un Robin Hood e men che meno un Che Guevara(destroverso e manco della destra sociale ... lotito no Che Guevara eh), però in questo caso se aveva doppi fini uno di questi(fini) ha portato più soldi nelle nostre
(intese come S.S.Lazio) tasche.

Tra l'altro da quelle parti ancora rode forte anche per la ripartizione degli introiti della super coppa giocata a Roma

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 11 Mag 2016, 02:28
Tra l'altro da quelle parti ancora rode forte anche per la ripartizione degli introiti della super coppa giocata a Roma

Quanto abbiamo avuto in più da quella ripartizione?

Già me li immagino a Torino... "Certo il quinto scudetto consecutivo e il bilancio da capogiro danno molte soddisfazioni ma per colpa di quei 2(?) milioni della supercoppa di due anni fa mi rode ancora"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

mentre le merde bivaccano al Foro Italico durante gli internazionali, la Lazio dove sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2016, 10:24
A proposito di comunicazione:

mentre le merde bivaccano al Foro Italico durante gli internazionali, la Lazio dove sta?
Appunto...poi ci lamentiamo, sveglia biondino...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2016, 10:24
A proposito di comunicazione:

Oggi dovrebbero andare Felipe e Cataldi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: rionePrati il 11 Mag 2016, 09:44
Quanto abbiamo avuto in più da quella ripartizione?

Già me li immagino a Torino... "Certo il quinto scudetto consecutivo e il bilancio da capogiro danno molte soddisfazioni ma per colpa di quei 2(?) milioni della supercoppa di due anni fa mi rode ancora"
Io le cifre non le conosco, ma sommando i due fatti ti assicuro che gli rode parecchio, tant'è che di quelle due situazioni ne parlano con stizza (parlo della dirigenza giuve no dei tifosi) non si parla di bruscolini visto che Lotito sarà  pure un purciaro ma quelli no, quindi la cifra tra diritti e super coppa credo sia interessante,a meno che gli roda solo per  gli smacchi,che è  vero non piacciono  a nessuno ma rivangarli mon mi sembra la giusta terapia x superarli.

Questo versante giuve, dal nostro, se quello che mi hanno detto fosse vero, cioè  soldi 2/3/5/7(cifre a caso,  non hanno quantificato) in più  nelle casse della S.S.Lazio, credo dovrebbe solo farti piacere, o no ??

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 11 Mag 2016, 16:01
Io le cifre non le conosco, ma sommando i due fatti ti assicuro che gli rode parecchio, tant'è che di quelle due situazioni ne parlano con stizza (parlo della dirigenza giuve no dei tifosi) non si parla di bruscolini visto che Lotito sarà  pure un purciaro ma quelli no, quindi la cifra tra diritti e super coppa credo sia interessante,a meno che gli roda solo per  gli smacchi,che è  vero non piacciono  a nessuno ma rivangarli mon mi sembra la giusta terapia x superarli.

Questo versante giuve, dal nostro, se quello che mi hanno detto fosse vero, cioè  soldi 2/3/5/7(cifre a caso,  non hanno quantificato) in più  nelle casse della S.S.Lazio, credo dovrebbe solo farti piacere, o no ??

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Mi fa piacere anche perché penso ci aiuti molto sul fronte dello scudetto del bilancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: rionePrati il 11 Mag 2016, 16:20
Mi fa piacere anche perché penso ci aiuti molto sul fronte dello scudetto del bilancio.
Cazzo centra ??

Se entrano più  soldi hai più  possibilità,  poi se vengono usati male è  un altro discorso, quindi se ha ottenuto più  soldi per la S.S.Lazio ha fatto bene .

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 11 Mag 2016, 16:26
Cazzo centra ??

Se entrano più  soldi hai più  possibilità,  poi se vengono usati male è  un altro discorso, quindi se ha ottenuto più  soldi per la S.S.Lazio ha fatto bene .

Che mi rende felice per due motivi di cui uno è quello che ho scritto e l'altro era implicitamente quello che hai scritto tu.

"Mi fa piacere anche perché..."

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: rionePrati il 11 Mag 2016, 16:36
Che mi rende felice per due motivi di cui uno è quello che ho scritto e l'altro era implicitamente quello che hai scritto tu.

"Mi fa piacere anche perché..."
Ok così  sono d'accordo con te, nonostante l'ironia riguardante lo scudetto del bilancio che sinceramente non mi tange.
[emoji481] [emoji481]

Poi se vogliamo aprire il discorso sull'utilizzo del surplus economico ottenuto tutto cambia(li troppe cose hanno sbagliato,ma ne hanno fatte anche di positive eh) però  se ogni tanto combina qualcosa di buono per la Lazio io non dico di dirgli bravo (mica è  un obbligo ) però  magari è anche inutile (se si vogliono evitare polemiche nel discorso in essere) metterci sempre un sipperò.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: sharp il 11 Mag 2016, 16:26
Cazzo centra ??

Ma infatti!
Siamo diventati così bravi a fare i conti che non ci chiediamo più la domanda fondamentale: tutti sti conti servono a rendere la Lazio più forte o a gonfiare il portafoglio di Lotito?
Il metro per valutare una gestione DEVE essere la forza della squadra, il suo ranking e l'immagine, non il bilancio.
Punto.

Lotito è stato un maestro a depistare il mondo Lazio dalla vera essenza di una squadra di serie A, lo ha fatto così bene che molti di Noi oggi chiamano in causa il bilancio per "giustificare" l'operato del peggior presidente della nostra storia.
Uno che due mesi fa ha detto che nella Nostra curva c'era spaccio e prostituzione.
Uno che gira con una scorta che manco il presidente della repubblica.

Una squadra vincente, con 80 mila persone che urlano dentro ad uno stadio e un simbolo prestigioso e carico di storia non fallirà mai. E se i conti dovessero andar male ci sarà sempre un acquirente disposto ad investire in una squadra del genere.
Altro che conti e bilanci.
Oggi viviamo in una desolazione mai vista, ogni domenica sembra di giocare fra le macerie di un vecchio passato glorioso.
E la cosa che più mi rattrista è vedere altri Tifosi (sempre con la T maiuscola, sempre!) che giustificano tutto questo con alla mano la lista dei profitti. Ma profitti di chi?

Lotito è stato un genio malefico nel fare questo: ha convinto alcuni Tifosi che il suo obiettivo fosse il Nostro. Doveva accadere il contrario, era il Nostro obiettivo che doveva diventare il suo.

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2016, 16:57

l'unica giustificazione possibile é che l'89 sia il tuo anno di nascita.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 17:10
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 17:10

E' così. Perché?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma infatti!
Siamo diventati così bravi a fare i conti che non ci chiediamo più la domanda fondamentale: tutti sti conti servono a rendere la Lazio più forte o a gonfiare il portafoglio di Lotito?
Il metro per valutare una gestione DEVE essere la forza della squadra, il suo ranking e l'immagine, non il bilancio.
Punto.

Lotito è stato un maestro a depistare il mondo Lazio dalla vera essenza di una squadra di serie A, lo ha fatto così bene che molti di Noi oggi chiamano in causa il bilancio per "giustificare" l'operato del peggior presidente della nostra storia.
Uno che due mesi fa ha detto che nella Nostra curva c'era spaccio e prostituzione.

Una squadra vincente, con 80 mila persone che urlano dentro ad uno stadio e un simbolo prestigioso e carico di storia non fallirà mai. E se i conti dovessero andar male ci sarà sempre un acquirente disposto ad investire in una squadra del genere.
Oggi viviamo in una desolazione mai vista, ogni domenica sembra di giocare fra le macerie di un vecchio passato glorioso.
E la cosa che più mi rattrista è vedere altri Tifosi (sempre con la T maiuscola, sempre!) che giustificano tutto questo con alla mano la lista dei profitti. Ma profitti di chi?

Lotito è stato un genio malefico nel fare questo: ha convinto alcuni Tifosi che il suo obiettivo fosse il Nostro. Doveva accadere il contrario, era il Nostro obiettivo che doveva diventare il suo.

AVANTI LAZIO

Tu hai ben chiaro qual'e' il nostro obbiettivo e come stiamo cercando di perseguirlo, vero?!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2016, 17:21
Tu hai ben chiaro qual'e' il nostro obbiettivo e come stiamo cercando di perseguirlo, vero?!

L'ho scritto dove parlavo di metro di paragone: squadra forte, ranking, immagine, sintonia e collaborazione con il tifo.
Se poi il tuo obiettivo è far quadrare i conti, credo che tu abbia letto un po' troppi comunicati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2016, 17:18
E' così. Perché?

Giusto per inquadrare il tuo discorso.
Hai tutto il dovere di criticare l'operato della società, e anche le ragioni quest'anno.
Ma io lascerei da parte le frasi apocalittiche e paradossali.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2016, 17:23
L'ho scritto dove parlavo di metro di paragone: squadra forte, ranking, immagine, sintonia e collaborazione con il tifo.
Se poi il tuo obiettivo è far quadrare i conti, credo che tu abbia letto un po' troppi comunicati.

I comunicati li leggo solo qui dentro perché ci sta qualche ossessionato da Lotito che non se ne perde uno
sintonia e collaborazione col tifo e' un concetto un po strano visto che il tifo sputa sopra a qualsiasi iniziativa che va in quel senso, il mio obbiettivo e' il bene della Lazio e in questo c'e' ANCHE il far quadrare il bilancio.. il bene della Lazio che immagino vogliamo tutti

Pero' lasciamo lo stadio vuoto pieno solo di una desolazione che ammazzerebbe un toro... ah gia' ma c'e' Lotito
Pero' non compriamo prodotti ufficiali e causiamo la chiusura dei negozi ufficiali... ah gia' ma c'e' Lotito
Pero' sputiamo sopra alle mille iniziative che mirano semplicemente a riportare la gente allo stadio... ah gia' ma c'e' Lotito
Pero' cincischiamo se andare o no al saluto di Mirolsav Klose... ah gia' ma c'e' Lotito
Pero' mettiamo in atto qualsiasi operazione possa servire a screditare l'operato del magico duo, anche se questo danneggia la Lazio... ah gia' ma c'e' Lotito

potrei andare avanti. ... ma tanto c'e' Lotito 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Ma infatti!
Punto.

Si ok già che ci sei mi fai vedere dove nei miei Nmila post avrei mai detto questo ??
La logica dice che se mi entrano più soldi ne ho di più da spendere (più o meno bene questo è un altro discorso)
Poi se invece tu puoi dimostrare che Lotito se li imberta(cosa complicata parliamo di una società quotata in borsa), fai una bella denuncia io sono super interessato visto che sono un azionista della Lazio

Ma quando scrivete le cose, lo fate sulla base dei dati effettivi, o come fanno i riommerdisti sulla base della loro idea (fantastica)del mondo, su che base sarebbe il peggiore della storia ?? perchè per titoli vinti è addirittura il terzo eh .

E dico questo partendo dal presupposto che a me Lotito nun è mai stato simpatico, da subito,
e pur essedo ancora in Nord ai tempi, non ero certo tra la moltitudine che lo ossannava in Lazio bologna al grido di duce duce (gli stessi che ora glie vorrebbero fa' la fine der mascellone)

cazzo a sapello prima che conti e bilanci non hanno valore me sarei aperto la mia attività,
invece di aver dovuto abbandonare il progetto per via del fatto che non avevo i soldi per farlo,
che gaggio che so' stato.

Inoltre mesà che te sei scordato la storia di fallenza viola e napoli ; fallite senza se e senza ma , no che er passato glorioso e le palle varie pure quà poi trovami i post dove io giustificherei le stronzate, quando ne fa, di Lotito

ma profitti de che me verebbe da di' ma chi è che parla di profitti fini a se stessi oh ma dove ??
poi se lo stadio si è svuotato prenditela con chi non ci va, mica gioca Lotito, gioca la S.S.Lazio, io vado allo stadio
in maniera continuativa da quasi 35  anni (27 da abbonato consecutivamente) e continuerò ad andarci anche dopo Lotito, col bello ed il cattivo tempo co' 'na squadra da CL o co' una che fa schifo arcazzo (e nun sai quante ne ho viste), io so' tifoso e lo sono della S.S.Lazio 1900 , ari-punto.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva