Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2016, 16:57
Ma infatti!
Siamo diventati così bravi a fare i conti che non ci chiediamo più la domanda fondamentale: tutti sti conti servono a rendere la Lazio più forte o a gonfiare il portafoglio di Lotito?
Il metro per valutare una gestione DEVE essere la forza della squadra, il suo ranking e l'immagine, non il bilancio.
Punto.
Si ok già che ci sei mi fai vedere dove nei miei Nmila post avrei mai detto questo ??
La logica dice che se mi entrano più soldi ne ho di più da spendere (più o meno bene questo è un altro discorso)
Poi se invece tu puoi dimostrare che Lotito se li imberta(cosa complicata parliamo di una società quotata in borsa), fai una bella denuncia io sono super interessato visto che sono un azionista della Lazio
Lotito è stato un maestro a depistare il mondo Lazio dalla vera essenza di una squadra di serie A, lo ha fatto così bene che molti di Noi oggi chiamano in causa il bilancio per "giustificare" l'operato del peggior presidente della nostra storia.
Uno che due mesi fa ha detto che nella Nostra curva c'era spaccio e prostituzione.
Uno che gira con una scorta che manco il presidente della repubblica.
Ma quando scrivete le cose, lo fate sulla base dei dati effettivi, o come fanno i riommerdisti sulla base della loro idea (fantastica)del mondo, su che base sarebbe il peggiore della storia ?? perchè per titoli vinti è addirittura il terzo eh .
E dico questo partendo dal presupposto che a me Lotito nun è mai stato simpatico, da subito,
e pur essedo ancora in Nord ai tempi, non ero certo tra la moltitudine che lo ossannava in Lazio bologna al grido di duce duce (gli stessi che ora glie vorrebbero fa' la fine der mascellone)
Una squadra vincente, con 80 mila persone che urlano dentro ad uno stadio e un simbolo prestigioso e carico di storia non fallirà mai. E se i conti dovessero andar male ci sarà sempre un acquirente disposto ad investire in una squadra del genere.
Altro che conti e bilanci.
cazzo a sapello prima che conti e bilanci non hanno valore me sarei aperto la mia attività,
invece di aver dovuto abbandonare il progetto per via del fatto che non avevo i soldi per farlo,
che gaggio che so' stato.
Inoltre mesà che te sei scordato la storia di fallenza viola e napoli ; fallite senza se e senza ma , no che er passato glorioso e le palle varie pure quà poi trovami i post dove io giustificherei le stronzate, quando ne fa, di Lotito
Oggi viviamo in una desolazione mai vista, ogni domenica sembra di giocare fra le macerie di un vecchio passato glorioso.
E la cosa che più mi rattrista è vedere altri Tifosi (sempre con la T maiuscola, sempre!) che giustificano tutto questo con alla mano la lista dei profitti. Ma profitti di chi?
ma profitti de che me verebbe da di' ma chi è che parla di profitti fini a se stessi oh ma dove ??
poi se lo stadio si è svuotato prenditela con chi non ci va, mica gioca Lotito, gioca la S.S.Lazio, io vado allo stadio
in maniera continuativa da quasi 35 anni (27 da abbonato consecutivamente) e continuerò ad andarci anche dopo Lotito, col bello ed il cattivo tempo co' 'na squadra da CL o co' una che fa schifo arcazzo (e nun sai quante ne ho viste), io so' tifoso e lo sono della S.S.Lazio 1900 , ari-punto.
Lotito è stato un genio malefico nel fare questo: ha convinto alcuni Tifosi che il suo obiettivo fosse il Nostro. Doveva accadere il contrario, era il Nostro obiettivo che doveva diventare il suo.
AVANTI LAZIO