la difesa

Aperto da aquilante, 04 Mag 2016, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2016, 14:00
No.
L'ho scritto, alle 16:28 di ieri, quotando syrinx.

ah, scusa ... ero rimasto indietro de qualche minuto, quando avevi scritto:

Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 15:34
Titolare Gentiletti, riserve senza problemi Bisevac e Hoedt, l'ultimo con potenziale da titolare.
Mauricio preferirei non doverlo schierare.

:p

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si ma in quello che scritto indico a mio avviso il valore dei giocatori.
Non dico che deve essere la nostra difesa 2016-2017.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: domenico il 06 Mag 2016, 11:29
.... Reina ha dimostrato di essere un portiere di livello,almeno due categorie sopra Rafael. Uno di quei portieri che "ti porta punti", cosa che noi non vediamo da almeno due tre anni buoni.

sante parole, sante parole... un portiere bbono sò punti in più, 'nce sò cazzi; così come uno scrauso sò punti in meno, 'nce sò altrettanti cazzi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Da rifondare...bisevac sul secondo gol a 10 metri dall'avversario cosa che fa sempre, gol in contropiede venti metri oltre la nostra metà campo, quarto gol da calcetto, primo gol tutti bassi e nessuno che esce sulla seconda palla e Marchetti pure...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Quest'anno abbiamo giocato senza una difesa degna di questo nome. Urge centrale fortissimo e veloce e terzino altrettanto forte se poi Devrij non cela facesse ne servono due di centrali. Per la difesa è un centravanti sacrificherei Candreva è un centrocampista

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Purtroppo non se ne salva nessuno, dal portiere ai centrali fino ai terzini.
Rimpiango Ciani e Cana, e non è una provocazione.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
L'avevano costatato l'anno scorso e quest'anno è stata la tragica conferma, senza Devrij la Lazio è crollata.
Se vuoi fare un gioco propositivo servono difensori forti e veloci se no lascia perdere prendi Reja e quinto-sesto c'arrivi con la pipa in bocca anche con Bicevac e Gentiletti.
L'ha detto Allegri ieri se incassi 20 gol arrivi primo, 25 arrivi secondo, 30 terzo, se incassi una barca di gol come la Lazio è un miracolo che arrivi ottavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Settore da rifondare completamente.
Via la triade degli orrori Bisevac-Gentiletti-Mauricio.
Hoedt si salva perché giovane, ma alla fine lo vedrei in prestito in una squadra stile Empoli o Sassuolo.
Braafhied nemmeno lo conto, oramai un corpo estraneo al gioco del calcio.
Radu è la controfigura quasi più marcia di Konko (per inciso, Bubu è stato il migliore quest'anno). E gli si va pure a fare un quinquiennale.
Basta sta, purtroppo, iniziando ad essere un buon frequentatore della Fc Paideia.
Ci resta De Vrij (sperando di parlarne da sano) e, boh, Patric?
E pure sui tre portieri ci sarebbe qualcosa da dire.

Dite che sono un po' pessimista?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2016, 09:54
Settore da rifondare completamente.
Via la triade degli orrori Bisevac-Gentiletti-Mauricio.
Hoedt si salva perché giovane, ma alla fine lo vedrei in prestito in una squadra stile Empoli o Sassuolo.
Braafhied nemmeno lo conto, oramai un corpo estraneo al gioco del calcio.
Radu è la controfigura quasi più marcia di Konko (per inciso, Bubu è stato il migliore quest'anno). E gli si va pure a fare un quinquiennale.
Basta sta, purtroppo, iniziando ad essere un buon frequentatore della Fc Paideia.
Ci resta De Vrij (sperando di parlarne da sano) e, boh, Patric?
E pure sui tre portieri ci sarebbe qualcosa da dire.

Dite che sono un po' pessimista?
No, solo realista...il tuo discorso è ineccepibile, purtroppo però tutta la difesa non la potremo cambiare per ovvi motivi, speriamo almeno nel recupero completo di DV, sarebbe già tanta roba

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2016, 09:54
Dite che sono un po' pessimista?

Purtroppo no, però qualcosa si può salvare. Se Basta e Konko l'anno prossimo stanno bene, la fascia destra può rimanere quella, col primo titolare. Considerando anche che soldi ce ne sono pochi e tocca intervenire anche in attacco.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Mag 2016, 12:41
Purtroppo no, però qualcosa si può salvare. Se Basta e Konko l'anno prossimo stanno bene, la fascia destra può rimanere quella, col primo titolare. Considerando anche che soldi ce ne sono pochi e tocca intervenire anche in attacco.

Esatto, diciamo che non avendo le coppe "potremmo"  evitare un ecatombe con gli infortuni. :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Tenere De Vrji, Basta, Radu ( ma solo perchè ha rinnovato e non se lo prende nessuno con quel contratto), Hoedt. tutti gli altri compresi i portieri da vendere un tot al kg.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Il quarto gol di ieri e' emblematico.
Un doppio uno-due c'ha fatto saltare tutta la difesa (e centrocampo) schierati, con una facilita' estrema. L'unico che legge minimamente l'azione e' Konko.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 16 Mag 2016, 13:39
Tenere De Vrji, Basta, Radu ( ma solo perchè ha rinnovato e non se lo prende nessuno con quel contratto), Hoedt. tutti gli altri compresi i portieri da vendere un tot al kg.
Konko un rinnovo annuale per me se l'è meritato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva