Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 23:39
In quegli anni il presidente era Zoff.

Altri anni, altro stile.
Lasciò a zoff perché aveva altri interessi oltre la Lazio.... Mi sa che non ti seguo piu

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 23:39
In quegli anni il presidente era Zoff.

Altri anni, altro stile.

Sullo stile e sullo spessore nessun dubbio, Zoff è proprio un'altra categoria.

Di contro c'è da dire che Zoff praticamente faceva le veci del vero presidente, che aveva da fare in Brasile.

Siccome i presidenti e gli anni sono diversi suggerirei quindi di accantonare le nostalgie inutili. Sii forte, su..   :)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 23:42
Non ti è venuto il dubbio che quella frase fosse per far capire che quando due fazioni sono in guerra non badano al tempo?

Non ti viene il dubbio che parlando di calcio e di tifo forse pensare alle cose come a "due fazioni in guerra" sia un  tantinello fuori luogo?
Magari uno dei problemi principali è proprio quello relativo alla forzatura del piano su cui poggiano tutti ragionamenti.
Forse...
Comunque alla fine di tutto speriamo di non dover contare i morti e i feriti.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 23:59
Sullo stile e sullo spessore nessun dubbio, Zoff è proprio un'altra categoria.

Di contro c'è da dire che Zoff praticamente faceva le veci del vero presidente, che aveva da fare in Brasile.


Dino Dino vattene....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 13:13
Quindi ti sei beccato anche tu la tua bella dose di insulti  :=))

Yes lo stic... di turno ma è una cosa simpatica :)))

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 23:50
Lasciò a zoff perché aveva altri interessi oltre la Lazio.... Mi sa che non ti seguo piu

Ecco mi concentrerei su queste tre parole.

Non potrebbe mettere una figura come Zoff come presidente?

Insomma farsi un pochino da parte visto che la sua figura sembra non essere così gradita?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
E' stata una grande serata, storica e indimenticabile.
Ho portato due ragazzini allo stadio, per uno era la prima volta.
Ho comprato due bandierine e mi sono gustato il più sacro dei momenti, il suo primo sguardo entrato all'Olimpico.
Non aveva mai visto una partita di calcio, il padre mi ha raccontato che la sera si è addormentato con la bandiera della Lazio dentro il letto.
Il rigore di Klose e il boato della gente la ciliegina sulla torta di una notte, finalmente, da Grandi Laziali. 


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: rionePrati il 17 Mag 2016, 09:42
Ecco mi concentrerei su queste tre parole.

Non potrebbe mettere una figura come Zoff come presidente?

Insomma farsi un pochino da parte visto che la sua figura sembra non essere così gradita?

ma su questo credo siamo tutti d'accordo.

la figura, anche estetica, di Lotito, fa un pò rabbrividire. Per dire in confronto a lui Preziosi sembra un lord.

Però da parte ci sta da parecchio, anche se non te ne sei accorto. A parte qualche comunicato commissionato o in occasione di una consegna di una targa non mi sembra compaia più molto.

Se non ci fosse...ehm...diciamo...un lieve attrito tra di loro Felice Pulici sarebbe stato una figura ideale da questo punto di vista.
Pure il ruolo da giocatore coincideva con quello del Dino nazionale.

Se non fosse così giovane e impegnato nella sua carriera Angelo Gregucci sarebbe il top. E' ben visto anche a livello nazionale, un giornalista che interviene su Radio Sportiva lo dipinge come ''una bellissima figura del calcio, pura'.

Colgo l'occasione per ribadire che, al di là del presidente di rappresentanza, ci servirebbe Ousman Dabo come il pane. In qualunque ruolo, basta che compaia dovunque e che parli della Lazio.
Come il pane proprio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Si doveva parlare del saluto a un campione, poi ovviamente di Lazio-fiorentina.
E guarda un pò dove vi siete fatti trascinare...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: pan il 16 Mag 2016, 16:27
... la goliardia è quella di uno indiavolato sotto di me che fumava senza smettere un minuto, urlava "pippa" a tutti e ad un certo punto, con voce arrochita ha urlato "aho, pure er gabbiano se move mejo de Bisevac"...

Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 17:51
P.S. Anch'io ho sentito qualcuno dire che si muove più il gabbiano di Bisevac, mi sa che stavamo nello stesso settore  :D

Mi sa che era StylishKid  8)

Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2016, 21:55
Il gabbiano in campo se move de piu

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva