Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2016, 10:00
Io ero abbonato in campionato, ho visto in Tevere 4 gare di Europa League e pago Sky. Oltre ad aver preso 3 maglie su 4 e la felpa nera dell'Europa League. Quindi tifo e supporto la Lazio.
Ma Lotito ha portato la Lazio in stato vegetativo, tanto per usare metafore a lui care.
Ogni tanto si vede un segno di vita, ma poi si ricade nel silenzio.
Ci fa schifo la parola mediocrità, eppure questi dodici anni sono l'esatta descrizione del termine.
Poi questo è solo il mio punto di vista, ci mancherebbe.
questo e' finalmente un discorso interessante, nel senso che riporta la discussione sul piano sportivo invece che sulla persona Lotito.
secondo me questa e' la dimensione della Lazio senza un cinese o arabo ricchissimo che mi sembra altamente improbabile. Qualcun altro puo' far meglio di Lotito nel lungo termine? non lo so ma secondo me deve essere uno bravo bravo bravo per poterlo fare.
La Fiorentina e' in perdita continua da anni eppure sono sempre li con noi, un anno su, un anno giu'. anzi a loro farebbe piacere vincere qualche coppa italia come abbiamo fatto noi.
per competere su un altro livello ci vogliono gli introiti, non solo la bravura, ci vuole interesse in tutto il mondo
si vince perche' si hanno introiti astronomici o si hanno introiti astronomici perche' si vince?