Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2016, 09:54
Vabbe` ma metti Spoiler Alert, manco le basi...

Scusami.... :s
Ti chiedo scusa...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Probabilmente Tim lascia il basket, e (senza probabilmente) Miro lascia la Lazio. Ma che settimana di merda è? [emoji24] [emoji24]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 09:52
****SPOILER****

Probabilmente Tim lascia il basket, e (senza probabilmente) Miro lascia la Lazio. Ma che settimana di merda è? [emoji24] [emoji24]

Vabbè dai.

Consolati parzialmente per il fatto che invece sarà probabilmente rinnovato il contratto al pupone.

Tutto sommato questa è una buona notizia ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

I pianti. Bella botta per SA.
Serie stravinta da Donovan. Pop veramente ha capito pochissimo. SA dalla quarta gara ha perso completamente fiducia. Nelle scelte e nell'esecuzione. Sopratutto in attacco.
Donovan è stato supportato dalla difesa di OKC che non si era mai vista in tutta la RS (Kanter e Robertson sembravano i cugini indiavolati, adams sottovalutatissimo).
Dispiace vedere Tim e Manu in quelle condizioni, anche se Tim stanotte ha ancora portato qualcuno a scuola.

Serie arbitrata malissimo IMHO e lo sa anche la NBA ma OKC va avanti (purtroppo) con merito.

GSW ancora una volta fortunati nell'accoppiamento per come la vedo io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Spoiler

Okc, con dominio sotto le plance. Serie da paura.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Visto che si parla solo della nostra difesa :

Conference finals interessantissime ad ovest , ad est mi sa che i Cavs sono troppo più forti rispetto alla concorrenza.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2016, 18:48

Conference finals interessantissime ad ovest , ad est mi sa che i Cavs sono troppo più forti rispetto alla concorrenza.
Mamma mia, io lo prenderei a calci alle palle dalla mattina alla sera

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2016, 18:48

Però la manina la mette. Ma come se fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io gliela taglierei la manina se giocassi con lui. Meno male che sono una pippa.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2016, 19:04
Io gliela taglierei la manina se giocassi con lui. Meno male che sono una pippa.
Il CSI da grosse soddisfazioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scrivo dopo l'inaspettata (ma neanche tanto) sconfitta dei Warriors.

Per me, Curry and co hanno già cambiato il basket.
Hanno allargato il campo, hanno proposto una sorta di basket totale e, per la prima volta dopo non so quanti anni (Iverson?) mettono il talento oltre la fisicità.
La rivoluzione è già iniziata, se guardate gli allenamenti degli All-Star, ora tutti si prendono tempo per provare da tre da 10-12 metri. Abbiamo già il Curry 2.0 (Damiano in Portland). E i tiri da 3 sono aumentati esponenzialmente nelle ultime 2 stagioni. Con i dovuti paragoni, i Warriors sono l'Olanda degli anni '70. E il #30 è il #14, ovviamente.

Riguardo la serie, se vincono la prossima per me fanno 4-1 o 4-2 al massimo. Credo vinceranno, anche se serviranno i migliori Bogut ed Ezeli, assolutamente trinciati dai lunghi dei Thunders.

Ad est, prevedo un altro sweep.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anvedi OKC, che asfaltata che ha dato ai Warriors. Credo debbano alzare il livello o li vedo male.

Sledgehammer

Visitatore
pure io so stato sveglio ma cancella altrimenti ti picchiano  :D

Nesta idolo

Visitatore
Russell Westbrook è migliorato tantissimo nel playmaking, ormai cestista completo! Un fuoriclasse assoluto. Bellissimo il duello con Steph Curry (giocatori che adoro entrambi). Serie emozionante ed incerta sino all'ultimo

crb66

*
Lazionetter
* 233
Per me GSW è un po'  stanca. Ma già da un paio di mesi hanno perso la freschezza della prima metà della stagione. La rincorsa al record di vittorie li ha sfiancati e al momento hanno energia sufficiente per creare il loro passing game ma gli manca qualcosa per poi portarlo a dama (gli extra-pass per un tiro aperto, la gestione nel traffico e così via). Detto questo OKC sta giocando la sua miglior pallacanestro di sempre ed è vero, Westbrook appare molto migliorato. Oggi non porta più palla per 15 secondi per poi andare 1 contro 5 come faceva in passato (quasi tutte le volte che non andavano per Durant). certo, in campo aperto ha carta bianca, e rimane  "one man fastbreak", ma quando sviluppano i giochi d'attacco toccano palla anche tutti gli altri, e finora va più che bene visto che il resto della squadra sta giocando benissimo.

Comunque anche Cleveland ha ottime chance quest'anno. Sono andati small anche loro, togliendo Mozgov dalle rotazioni e LeBron ha le chiavi della squadra. Se continuano a tirare come stanno facendo, e non vedo motivi perché smettano, la qualità dei passaggi di LBJ unita ovviamente alle sue conclusioni individuali garantiscono  una soluzione efficace ad ogni azione.

Se GSW non torna, in fretta, in paradiso, OKC-Cavaliers potrebbe essere una finalona

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Quello che hanno provato stasera gli arbitri nella partita fra i Raptors e i Cavs e da ergastolo. Zero tiri liberi per Toronto nel primo tempo. Zero. E poi falli fischiati che neanche Tagliavento se permetterebbe.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grandissimi thunder, per golden state ora è quasi impossibile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno ora la smetterà di paragonare l'imparagonabile.

Discussione precedente - Discussione successiva