Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2016, 00:25
no
se avessi letto con attenzione magari avresti letto che i passaggi su edilizia, servizi e/o altro non ci sono per scelta
perchè sono infinitamente meno vitali in questo momento
Scusami ma che mi hai fatto rileggere a fare se è come dicevo io, ossia che reputi questi temi meno rilevanti. Infinitamente meno rilevanti. E ti incazzi se dico se sottovaluti? Pure?
Vaglielo a dire a uno che ha uno sfratto esecutivo o a un migrante in una casa sotto sgombero sta cosa che hai appena detto.
Vagliela a dire a quelli a cui acea stacca l'acqua.
Vagli a dire a quelli delle case popolari che la muffa sotto ar culo che se ritrovano non è una priorità. O diglielo alle donne che si vedono chiudere i centri antiviolenza in quartieri dove la violenza è pane quotidiano.
A giù, ma che stracazzo stai a di?
Scusa me rimangio quanto detto. Non hai una visione parziale dei fatti, ce l'hai proprio oscurata dalla tua guerra anti grillo. E me cucio la bocca per non cadere nella provocazione. Spero che tu non creda veramente a ciò che hai detto, che sia l'estremizzazione a cui te porta dover tenere il punto contro la raggi, perché sarebbe di una superficialità incredibile, a cui stento davvero a credere conoscendoti.
Un ragionamento del genere per altro produce un razzismo di ritorno quasi spontaneo.
Se invece ne sei cosi convinto, se non è una delle tue sparate, guarda, possiamo anche finire qui di parlare.
Ma non perché riterrei di avere il quadro più chiaro di te o di altri, o perché ritengo di capire meglio le cose. Per me non è proprio una valida unita di misura delle opinioni questa qua.
Ci sono visioni compatibili perché convergenti/dialoganti in presupposti e obiettivi e incompatibili perché antagoniste/confliggenti.
Se tu credi ciò che ho quotato le nostre visioni sono semplicemente incompatibili e dunque possiamo anche chiudere qua, perché abbiamo presupposti e obiettivi in conflitto. È assolutamente normale che non ci troveremo mai.