Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq l'ANSA ( per quello che vale ) dice esattamente  il contrario....l'accordo sugli aspetti economici è tutto ok....ma non su quelli tecnici...vorrebbe la conferma di Biglia e Candreva.... 8) :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: inquisitor il 19 Giu 2016, 15:08
Esatto. Far passare Francesca Turco per la sibilla cumana mi pare un filino eccessivo.
Nun sà un cazzo, come nessuno di noi.
Si però nn è una che si espone x poi fare brutte figure.
Quello che nn sopporto in generale è che senza sapere le cose si accolli a uno dei soggetti le responsabilità delle modifiche in corsa eventuali da fare al contratto

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MauroLaziale il 19 Giu 2016, 15:15
Si però nn è una che si espone x poi fare brutte figure.
Quello che nn sopporto in generale è che senza sapere le cose si accolli a uno dei soggetti le responsabilità delle modifiche in corsa eventuali da fare al contratto
Si è buttata come si buttano tutti, se ci azzeccano fanno un figurone e se toppano hanno la semprevalida uscita d'emergenza 'con Lotito fino alla firma tutto è possibile': un evergreen.

Vediamo: Lotito e Tare è notorio che non parlano con alcun giornalista; dubito che lo faccia Calveri, altrimenti non lavorerebbe più alla Lazio da tempo. Bielsa non parla neanche con la moglie e mi riesce difficile pensare che la Turco, Magliocchetti e company conoscano i legali argentini di Bielsa.
Da tutto ciò si deduce che tutte queste news da Rosario siano presunte, ma molto presunte.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Quanti allenatori chiedono contratti di 1 anno? Che progetto vuoi mettere in piedi con un anno di orizzonte?
Non mi piace questa richiesta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che si chiuda presto perché se leggo un altro aggiornamento di Marco87 mi taglio i testicoli e me li faccio trifolati in padella.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: erredielle il 19 Giu 2016, 15:32
Quanti allenatori chiedono contratti di 1 anno? Che progetto vuoi mettere in piedi con un anno di orizzonte?
Pioli ne ha voluto uno. Più un anno in caso di EL o più due in caso di CL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2016, 15:39
Io spero che si chiuda presto perché se leggo un altro aggiornamento di Marco87 mi taglio i testicoli e me li faccio trifolati in padella.

Ahhahahhahahhahahhah m'hai fatto ribaltare, te possino  :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Bielsa legge qualsiasi cosa di calcio.
Vuoi che non sappia chi è Lotito e come si è comportato finora?

Così come siamo stupiti noi da questa apparente svolta di approccio da parte di Lotito, lo sarà pure lui e si tutela con l'anno di contratto.

A chi mette in discussione "tutta sta fatica pe' un anno de contratto", preferivate i 2-3 anni ai "tecnici mediocri", agli "yes man", agli allenatori "boni pe' Chievo e Bologna"?

Guardate che, se fatto coi crismi giusti, pure un solo anno di Bielsa - o di qualsiasi allenatore di alto rango - può aiutarci ad alzare l'asticella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Potresti scoprire nuove frontiere della cucina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Alcares il 19 Giu 2016, 15:42
Bielsa legge qualsiasi cosa di calcio.
Vuoi che non sappia chi è Lotito e come si è comportato finora?

RaglioRaglio raglio6 RaglioOlimpia prendono ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2016, 15:45

RaglioRaglio raglio6 RaglioOlimpia prendono ?
Se vabbè, servono le aradio per capire come si comporta Lotito.
So' tutti stupidi, non ce l'hanno un cervello pensante  :roll:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
:rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
I tempi si sono allungati così tanto perché pare che Bielsa si sia dimesso subito dopo aver scritto il nome e prima di scrivere il cognome al momento della firma.
Calveri e' volato a convincerlo a scrivere il cognome e a ritirare le dimissioni.

Le voci secondo cui Bielsa stia vedendo tutte le partite della Lazio dello  scorso anno, sono false.
Ha voluto invece che lo stesso Calveri gliele raccontasse una ad una in modalità radiocronaca imitando la voce
di Mario Facco.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Alcares il 19 Giu 2016, 15:54
Se vabbè, servono le aradio per capire come si comporta Lotito.
So' tutti stupidi, non ce l'hanno un cervello pensante  :roll:

Ma 'sta certezza che la trattativa si sia complicata a causa di Lotito da dove la prendi?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2016, 16:03

Le voci secondo cui Bielsa stia vedendo tutte le partite della Lazio dello  scorso anno, sono false.
Ha voluto invece che lo stesso Calveri gliele raccontasse una ad una in modalità radiocronaca imitando la voce
di Mario Facco.
:)
ma è solo la prima fase
ora le stanno rigiocando tutte a FIFA 17

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io non voglio nessun progetto, i progetti non servono a un cazzo, sono solo una scusa per non arrivare da nessuna parte. Io voglio che la Lazio faccia bene nella prossima stagione, punto, poi a giugno 2017 penseremo alla stagione dopo ancora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
grandissima stima per quelli che riescono ancora a parlà di progetto dopo 12 anni di questa gestione.
ce vo un coraggio senza fine.

acchiappamose bielsa quest'anno e chi s'è visto s'è visto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2016, 16:26
grandissima stima per quelli che riescono ancora a parlà di progetto dopo 12 anni di questa gestione.
ce vo un coraggio senza fine.

acchiappamose bielsa quest'anno e chi s'è visto s'è visto.
Inserire tra righe anche qui il solito "è tutto uno schifo" è davvero pesante.
Un anno o due non cambia nulla. Ci sono incognite per entrambi e la mancanza di stimoli può generare mostri. Se le cose andranno bene Bielsa (se arriva) resterà, se andranno male sarà buono anche per noi non avere 6 milioni sul groppone. Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
bielsa per un anno e vedi come va è meglio di triennale a prandelli, inzaghi o chi per loro.
se poi c'è un Laziale che sceglierebbe un triennale a inzaghi con garanzia di progetto piuttosto che un anno di bielsa ok. m'arrendo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Visibilmente preoccupato per la trattativa Bielsa

Discussione precedente - Discussione successiva