Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per dare la notizia di Bielsa si potrebbe chiedere a Galasso, preparando prima un discorso senza "r" possibilmente!

Si passerebbe da salasso-Bielsa a Galasso-Bielsa!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 21 Giu 2016, 14:27
Sto troppo fomentato. Non riesco nemmeno lontanamente a immaginare Bielsa sul campo di Auronzo circondato da migliaia di tifosi.
O interviene Tare con i primi colpi di mercato a cazzo di cane o a parametro zero (Roncaglia a me non convince) o non ci arrivo vivo al 23 agosto...

Idem! Mi servirebbe un Candreva per Bibiany-Ranocchia per tornare un pò sulla terra

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Qualcuno stamane ha scritto di un programma di Buffa da scaricare via Sky on demand. Se il netter mi legge, mi può confermare i dettagli,  anche in pvt. Grazie.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2016, 14:03
Ma fish_mark é quello che sfrantumava co tabelle e numeri, costantemente contro Lotito? Ma é proprio lui?

Si, soy lo mismo que te golpeava los [...]s con las tabelas y los numeros, pero no soy un contador, no me interesa nada de presupuestos si no por pura curiosidad

Yo quieria contestar las ideas que no podremos suenar porque no podemos pagar. La idea lotitiana por excelencia.
No es asi! Como en la vida no siempre tenes de ver en tu caja lo dineros que tenes, ma sobretodo en tu corazon y en tu cabeza para ver si tenes la idea, la ambicion y la fuerza para obtenir una meta, que puedes ser una victoria o por lo meno una lucha.

Alla esta mi sueno de aficionado. Non quero mas.

Eso es el fishismo y el fishismo a conquistado Lotito

Viva el Presidente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
I contestatori contestavano proprio questo, la mancanza di lotito di voler fomentare la tifoseria.
La scelta voluta di yesman da far accomodare in panchina ed il verbo con cui venivano accolti, io scelgo la squadra insieme al mio messere e voi la mettete in campo. Solo questo si chiedeva all'allenatore della lazio.
Da oggi questo cade, inizia finalmente una nuova era e solo con Bielsa poteva essere diversamente. Non lo sarebbe mai stato con prandelli che molti vedevano (non io) come un upgrade.
poi più in là mi piacerebbe capire quale corto circuito si è instaurato nella testa di lotito, una mia idea ce l'ho e non riconduce alla sola contestazione, ma non è questo il momento delle domande inutili.

Io non vedo l'ora che cominci, non vedo l'ora di abbracciare Marcelo Bielsa.

Esattissimamente. Punteggiatura compresa.

La domanda è molto interessante e me la sto facendo anche io ossia:
- chi  e perché ha suggerito il nome di Bielsa a Lotito (sub domanda: quando)
- quali argomenti hanno convinto Lotito a mandare Calveri in Argentina (subdomanda la catena di comando tecnica - Loti-Tare + in subordine l'allenatore - sarà rivista e come?)

sono troppo curioso di saperlo, ma ci vule pazienza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A me vedè Fish così fomentato ed entusiasta me fa strano, sono interdetto.
Pure i contestatori storici di questo forum, stanno tutti fomentati, me sento male.
Me vado a sentì il cantautore fallito. voi troppi zuccheri per il sangue, me pijerebbe il diabete.

Ve vojo bene, smack

Ho aperto un topic con il documentario di Canal +, ma puoi cliccarti tutti i filmati postati dai vari netter oppure vai su outube e metti "bielsa" e poi vediti tutti i filmati che vuoi.
Ti prende per un'ora almeno o anche più.

Personaggio unico con una voce da Compay Segundo. Sto enfoyado , come quando usci fuori la notizia di Gascoigne alla Lazio: non ci credevo, abituato a barcamenarmi tra Madonna (non era la cantante) e Icardi (un onesto centrocampista di scuola Milan), Acerbis e Beruatto.
Non ci credevo un personaggio internazionale di tal fatta veniva da noi! No, dai non era possibile: infatti era vero!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2016, 14:43
Esattissimamente. Punteggiatura compresa.

La domanda è molto interessante e me la sto facendo anche io ossia:
- chi  e perché ha suggerito il nome di Bielsa a Lotito (sub domanda: quando)
- quali argomenti hanno convinto Lotito a mandare Calveri in Argentina (subdomanda la catena di comando tecnica - Loti-Tare + in subordine l'allenatore - sarà rivista e come?)

sono troppo curioso di saperlo, ma ci vule pazienza.

Ho la sensazione che la figura di Tare perderà molta importanza.
E' solo una sensazione eh ma Tare potrebbe cambiare aria presto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sfumato Bollini che sembra accasarsi alla Ternana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2016, 14:38
Si, soy lo mismo que te golpeava los [...]s con las tabelas y los numeros, pero no soy un contador, no me interesa nada de presupuestos si no por pura curiosidad

Yo quieria contestar las ideas que no podremos suenar porque no podemos pagar. La idea lotitiana por excelencia.
No es asi! Como en la vida no siempre tenes de ver en tu caja lo dineros que tenes, ma sobretodo en tu corazon y en tu cabeza para ver si tenes la idea, la ambicion y la fuerza para obtenir una meta, que puedes ser una victoria o por lo meno una lucha.

Alla esta mi sueno de aficionado. Non quero mas.

Eso es el fishismo y el fishismo a conquistado Lotito

Viva el Presidente!

La fine di una filosofia pura e l'inizio di una ibrida, addio al pescismo

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Attendo con ansia che sia ufficiale (anche se ormai sembrerebbe una formalità).

Il solo pensiero di vedere la crescita/consacrazione di elementi come Felipe, Cataldi, Keita.

Me sento male.

Ciao.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
nota sui video, quello postato da Vaz del periodo marsigliese e del rapporto con i suoi giocatori è quello che mi ha fomentato di più.
daje loco.
:band1:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Ps. Buffa ha parlato di Bielsa? Link plisssss

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
anche la faccia e' da LAZIALE. Molto bene...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Hanno preso il miglior allenatore possibile,sono contentissimo dell arrivo di bielsa .
Penso che adesso faranno una squadra all'altezza ben più' forte di quale attuale,ho letto che Bielsa vorrebbe llorente come attaccante ma certamente verranno presi anche altri giocatori .
Sicuramente arriverà un difensore,un terzino e un attaccante da doppia cifra,un goleador .

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Diteme che torna Perea ve prego.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: irisheagle il 21 Giu 2016, 14:47
Ho la sensazione che la figura di Tare perderà molta importanza.
E' solo una sensazione eh ma Tare potrebbe cambiare aria presto.

ahhhhhhh, bene bene bene. Così sfatiamo pure il mito che il sig. T. sia più bravo di Sartori o di Lo Monaco, che compravano a 100.000  e vendevano a 15.000.000, per di più  partendo da budget grotteschi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Voi siete sicuramente moooolto più informati di me quindi vengo subito alle domande.

1) Ma 'sta cosa è vera? Intendo vera vera, che nessuno mi sta prendendo per i fondelli?
Perché è vero che di ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla, ma di ufficioso ci sono talmente tante notizie sui media che pare quasi che io debba crederci. E la cosa mi viene ancora così difficile...

2) E se è vera, veramente e davvero: ma che c***o sta succedendo? Cosa c'è che io non so? Come è possibile che improvvisamente ci siano i soldi per un ingaggio simile per l'allenatore e che Lotito li spenda?!? E le garanzie chieste da Bielsa, i giocatori che vuole lui: come fanno ad accontentarlo? Stanno piovendo soldi da qualche fonte nuova che voi sappiate?
Insomma, cosa è cambiato rispetto a sei mesi fa quando Bisevac era tutto quello che potevamo permetterci per cercare di uscire dal letame fino al collo in cui eravamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2016, 15:06
ahhhhhhh, bene bene bene. Così sfatiamo pure il mito che il sig. T. sia più bravo di Sartori o di Lo Monaco, che compravano a 100.000  e vendevano a 15.000.000, per di più  partendo da budget grotteschi.
Oppure è Tare ad aver proposto Bielsa spingendo sulla tipologia degli allenatori che gli piacciono ma investendoci una cifra maggiore, con pochi soldi porti Petkovic e Pioli (per me 2 buoni tecnici) con tanti soldi porti Bielsa.
Chissà.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: umanoide69 il 21 Giu 2016, 15:07
'Giorno.
Voi siete sicuramente moooolto più informati di me quindi vengo subito alle domande.

1) Ma 'sta cosa è vera? Intendo vera vera, che nessuno mi sta prendendo per i fondelli?
Perché è vero che di ufficiale mi pare non ci sia ancora nulla, ma di ufficioso ci sono talmente tante notizie sui media che pare quasi che io debba crederci. E la cosa mi viene ancora così difficile...

2) E se è vera, veramente e davvero: ma che c***o sta succedendo? Cosa c'è che io non so? Come è possibile che improvvisamente ci siano i soldi per un ingaggio simile per l'allenatore e che Lotito li spenda?!? E le garanzie chieste da Bielsa, i giocatori che vuole lui: come fanno ad accontentarlo? Stanno piovendo soldi da qualche fonte nuova che voi sappiate?
Insomma, cosa è cambiato rispetto a sei mesi fa quando Bisevac era tutto quello che potevamo permetterci per cercare di uscire dal letame fino al collo in cui eravamo?
É colpa di fishe apprezza ergessore

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Ragazzi, vi chiedo scusa, so che riceverò molte segnalazioni ma lo faccio per voi.
Troppo fomento, nessuno che si lamenta, troppa eccitazione, troppa esaltazione
Cercherò di smorzare i toni, facendo calare un velo di tristezza.
Peggio di una brusca frenata.

Pensate ora, in questo momento, a Cesare Prandelli. Un cappello di paglia in testa, occhi grinzosi, quelli di chi non dorme da ormai tanto, troppo tempo. Un filo d'erba in bocca, seduto sul greto di un lago, una canna da pesca consunta, a pescar carpe. Ogni tanto si osserva la mano destra, che ha un tremito, come un brivido. Quella mano che ne strinse un'altra raccontando di promesse mai avverate

Discussione precedente - Discussione successiva