Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: elico il 21 Giu 2016, 17:55
..Nella parte in cui buffa racconta dei famosi 2000 calciatori visionati in un estate per formare la rosa girando per tutta l argentina c è un particolare che mi.ha colpito del racconto molto singolare... si presentò all'una di notte a casa di un ragazzo di cui gli avevano parlato bene. ..rischiò di prendersi una fucilata ma quando affacciatosi il padre gli chiese di far vedere il ragazzo il papà rispose " vuole fargli un provino all 'una di notte ? " e Bielsa gli rispose " no ..mi basta solo guardarlo " allora svegliarono il ragazzo lo portarono davanti a lui e guardandolo soprattutto le gambe gli disse "si va bene lo vogliamo nella squadra " ....il ragazzo era un certo  Pochettino :p ....  lo sto adorano sempre di più questo uomo....fomentooo  :since :since :since :asrm :asrm

Dunque se nei prossimi mesi, tra i condomini di Val Melaina, Montesacro, Torpignattara, Portuense, Ottavia e Tuscolana di notte fonda dovesse chiamare al citofono qualcuno vi prego, in nome di Iupiter Latiaris, rispondete: è Bielsa che sta cercando qualcuno per la prossima Lazio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:07
Posso dirlo io un sippero'? Che so' laziale pure io, mica so' immune. Io ho una paura, molto semplice.
Che Lotito faccia un comunicato per dire quanto e' bello e quanto e' bravo, che ha ascoltato i tifosi, che nessuno ora puo' disconoscere le sue qualita' di megadirigente galattico e che aspetta tutti allo stadio.
Che nei concetti neanche sarebbe supersbagliato, ma in questo contesto farebbe usci' le bolle a molti.
Spero riesca a tenere un profilo basso, ma non ci conto.

non capisco, il contratto è firmato ? cazzo ma dallo tu l'annuncio, sobrio ma fallo, ti sei fatto scavalcare a livello comunicativo da arzilli e abbati vari.

sto silenzio comincia a diventare angosciante, domani saremo pronti anche a sorbirci un cinegiornale stile istituto luce

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: mazzok il 21 Giu 2016, 18:32
non capisco, il contratto è firmato ? cazzo ma dallo tu l'annuncio, sobrio ma fallo, ti sei fatto scavalcare a livello comunicativo da arzilli e abbati vari.

sto silenzio comincia a diventare angosciante, domani saremo pronti anche a sorbirci un cinegiornale stile istituto luce

a volte sembra facciano apposta a dar fiato alle voci della cornice marcia....ma che te costa ufficializzare.....(o c'è qualche problema ? :o no eh...)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2016, 18:27
Dunque se nei prossimi mesi, tra i condomini di Val Melaina, Montesacro, Torpignattara, Portuense, Ottavia e Tuscolana di notte fonda dovesse chiamare al citofono qualcuno vi prego, in nome di Iupiter Latiaris, rispondete: è Bielsa che sta cercando qualcuno per la prossima Lazio.
Si potrebbe organizzare come scherzo estivo. Citofoniamo a sconosciuti in tarda notte e anziché scappare ( come facevano da piccoli) gli diciamo che siamo Bielsa e che cerchiamo qualcuno per la prossima Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
la richiesta di esonero immediato a tifoseria compatta entro dicembre a quanto e' quotata? me avanza una palazzina da scommette.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ciò che dicevano in uno dei filmati che ho visto (credo quello di Canal+) è che ha sempre faticato all'inizio.
Fiducia. E ricordarsi che anche Allegri ha faticato in tutti i suoi inizi.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
https://www.youtube.com/watch?v=WANtFdqAeYQ

qui per chi capisce si puo capire cosa significa trattare con Bielsa. 5 ore di colloquio con il presidente del Chivas Guadalajara, che voleva tesserarlo. Inizio: Bielsa : Ma lei conosce chi sono io come uomo? Prima richiesta: sua moglie non deve mettere bocca nella squadra se ci sarò io. Conosceva più Bielsa del Chivas che il presidente.
Era informato su tutto. Anche sui i giocatori delle giovanili.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
POi dice al presidente: come puo sapere che non abbia interessi economici sui giocatori che le chiedero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma quando arriva questo annuncio?
Domani De Martino parlerà in radio ;)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Salohcin il 21 Giu 2016, 19:27
Domani De Martino parlerà in radio ;)

Avrei preferito Lotito , non sto scherzando , perchè se fosse tutto vero , il merito è suo e di nessun altro .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per carità, poi tocca stare giorni a fare l'analisi di ogni singola parola.
Annuncio asciuttissimo e di 20 secondi, "La SSLAZIO comunica di aver ingaggiato etc etc".
Stop.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2016, 19:38
Per carità, poi tocca stare giorni a fare l'analisi di ogni singola parola.
Annuncio asciuttissimo e di 20 secondi, "La SSLAZIO comunica di aver ingaggiato etc etc".
Stop.
Quoto!
Piuttosto che aspettare domani per la solita supercazzola di De Martino , avrei preferito due righe sobrie e stringate oggi. Poi dopo puoi fare tutti i discorsi e i ricami che vuoi. Servizi, speciali su lsc/r di tutto di più, ma prima facci esultare, ufficialmente!  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Giu 2016, 19:28
Avrei preferito Lotito , non sto scherzando , perchè se fosse tutto vero , il merito è suo e di nessun altro .

No, no. Lui deve far fare agli altri, please.
Allora domani De Martino, responsabile del comunicare, ci dia la bella ed ufficiale notizia.
Il presidente si occupi di fare il presidente, comunicando il meno possibile o solo quando strettamente necessario.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Credo che sia in Francia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2016, 18:27

Citazione di: fiz.ban il 21 Giu 2016, 19:01
Si potrebbe organizzare come scherzo estivo. Citofoniamo a sconosciuti in tarda notte e anziché scappare ( come facevano da piccoli) gli diciamo che siamo Bielsa e che cerchiamo qualcuno per la prossima Lazio.

occhio che nei condomini di val melaina, torpignattara etc.. se citofoni all'una di notte, o te scambiano pe na guardia e spariscono, oppure te sparano dalla finestra e poi chiedono chi è?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma scusate una notizia così importante come può essere ufficializzata per radio?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 21 Giu 2016, 20:06
No, no. Lui deve far fare agli altri, please.
Allora domani De Martino, responsabile del comunicare, ci dia la bella ed ufficiale notizia.
Il presidente si occupi di fare il presidente, comunicando il meno possibile o solo quando strettamente necessario.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
L'annuncio ufficiale credo verrà fatto tramite un comunicato dopo tutto l'iter burocratico per la borsa. Penso che tra stasera e domani verrà fatto.

In ogni caso non penso sia una cosa su cui farci troppe seghe mentali

Discussione precedente - Discussione successiva