Accordo raggiunto con la macron

Aperto da marco87, 24 Giu 2016, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: irisheagle il 27 Giu 2016, 09:43
A me interessano i soldi.

A me interessa andare allo stadio e vedere la mia squadra scendere in campo con la maglia celeste e i calzoncini bianchi (oppure, ogni tanto, con la maglia bandiera).

La Macron lo fa da quattro anni. La più blasonata Puma non l'ha fatto quasi mai.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La mia era una "provocazione" dettata dall'amarezza per questo rinnovo.
Scusami, tontaggine mia  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Anche qui manca un annuncio ufficiale, inizio a pensare che se non c'è Lotito non si muova nulla in società

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Giu 2016, 10:46
Anche qui manca un annuncio ufficiale, inizio a pensare che se non c'è Lotito non si muova nulla in società

ma come inizio a pensare ahaha.
ma che novità sarebbe? sono più di dieci anni che è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Giu 2016, 10:46
Dipende sempre se la notizia è vera o no.
Se fosse vera,lo diranno durante la presentazione di una delle maglie.
Idea mia e soltanto mia eh

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da una parte se la notizia fosse vera direi complimenti alla società perché la cifra non è per niente bassa...

Dall'altra penso ma non conviene prendere di meno ma avere maggior visibilità.
Tipo un adidas, magari ti darebbe la metà dei soldi. Ma negozi al centro ovunque e tutto il resto.
La Macron nelle nostre tremende carenze non aggiunge niente...

P.S. tranne l'ultimo anno la macron la maglie ha fatto le migliori maglie degli ultimi anni. Ma la gestione della maglia bandiera ancora mi fa incaxxare..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2016, 11:01
Tipo un adidas, magari ti darebbe la metà dei soldi. Ma negozi al centro ovunque e tutto il resto.

E che ce fai con la visibilità poi ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 11:03

Lo sai che non ce capisco un caxxo...

Però ieri camminavo con un netter al centro di Roma. Non di Madrid. E sto discorso lo facevamo. Noi non ci siamo ib.

A me sta cosa me fa veni rabbia...

E come ho scritto non vedo come la macron ci possa risolvere sto problema. A loro la nike che gli da due spicci sto problema glielo ha risolto. Spero che mi so spiegato.

Poi se firmiamo a quelle cifre un sorrisetto mi viene. Però sotto sotto speravo di cambiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 11:03
E' quello che mi chiedo anche io. Voglio dire, se Adidas ti dà 2 milioni, poi siamo sicuri che riusciamo ad alzare più di 2 milioni con la vendita dei prodotti ufficiali, arrivando così a superare i 4 milioni dell'offerta Macron?
E aggiungo, siamo sicuri che la nostra maglia verrebbe commercializzata in tutto il mondo? Per dire, quella dell'OM non è che l'abbia vista chissà quanto (per quel poco che ho girato) nei vari adidas store d'europa. Credo che la visibilità la facciano prima i successi del club, poi il blasone, dopodichè tutto il resto. Andando a fare un giro nei puma store si trovano una barcata di prodotti del leicester, per dire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2016, 11:08
Lo sai che non ce capisco un caxxo...

Io credo che, al momento, siamo sempre li, un fornitore tecnico vale l'altro.
Il nostro mercato é un mercato ancora interno. Nel senso che le magliette sono vendute e comprate all'interno della tifoseria o dei simpatizzanti, in mancanza di una visibilità sportiva internazionale affermata.
Io rispondevo alla tua frase della metà dei soldi dell'Adidas in cambio di visibilità.
Che sarebbe un controsenso economico in pura perdita. Allo stato dell'arte.
Per che cosa ? Per il gusto di avere una vetrina a via del corso con la nostra maglia ?
Bell'affare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Premetto che 4 mln. l'anno fosse vero sarebbe un colpaccio di Lotito, quindi urrà.
La questione visibilità in centro la risolvi con un Lazio Style che devi assolutamente aprire in centro storico; l'assurdità sta nel fatto che il Lazio Style più centrale sta in Via Calderini.
Un punto vendita in una zona di passaggio del centro farebbe fermare molti turisti.
Spero che prima o poi si faccia questo passo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La visibilità la guadagni se hai un buon prodotto. Il turista lo attiri se hai buoni risultati in Italia ed in Europa.
Ma qua si fa fatica ad attirare già i laziali, io farei un passo alla volta.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma infatti. ci sarà un motivo se è lo sponsor tecnico che paga la squadra e non il contrario.

Macron il Real Madrid non se lo può permettere, ma se la Macron avesse il Real, fidatevi che troveremmo maglie Macron-Real ovunque.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2016, 08:08
Non vorrei dire inesattezze, ma dubito che la Macron si metta a produrre maglie in autonomia senza aver sottoposto i prototipi al vaglio della S.S. Lazio.

Quindi il discorso della penale non ha il minimo senso.
esatto. L'ho già scritto pagine fa.
la scelta la fa la Lazio a fronte di proposte Macron

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 11:16
Io credo che, al momento, siamo sempre li, un fornitore tecnico vale l'altro.
Il nostro mercato é un mercato ancora interno. Nel senso che le magliette sono vendute e comprate all'interno della tifoseria o dei simpatizzanti, in mancanza di una visibilità sportiva internazionale affermata.
Io rispondevo alla tua frase della metà dei soldi dell'Adidas in cambio di visibilità.
Che sarebbe un controsenso economico in pura perdita. Allo stato dell'arte.
Per che cosa ? Per il gusto di avere una vetrina a via del corso con la nostra maglia ?
Bell'affare.
Io lavoro in zona S. Pietro e vedo tutti i turisti con la roba delle merde, sta cosa è propio inconcepibile e mi rode il culo a non finire perciò voto per la vetrina a via del corso. Io non voglio essere ospite a casa mia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.748
Per vendere la maglia devi avere il giocatore di nome che la indossa.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Cazzo abbiamo avuto Klose!!! Ma perché un turista dovrebbe preferire la maglia di rudiger a quella di Klose? Tu Lazio cosa hai fatto per offrire un prodotto competitivo al pari dei tuoi rivali cittadini? Nulla,0,ciambella.
l'as roma è il real madrid? non mi pare eppure vendono quei stracci orribili a frotte di turisti che se vogliono comprare un souvenir calcistico si ritrovano una sola scelta,fagli trovare anche qualcosa di biancocelesti (magari ben realizzato) e vedi che se non tutti almeno una parte la nostra roba se la compra. Con il vostro discorso il monaco 1860 non dovrebbe manco esistere invece mi risulta da fonti attendibili che molti turisti comprano nel loro shop e loro hanno un competitor che è un mostro sacro del calcio Europeo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: BlueBlood il 27 Giu 2016, 14:56
Cazzo abbiamo avuto Klose!!! Ma perché un turista dovrebbe preferire la maglia di rudiger a quella di Klose? Tu Lazio cosa hai fatto per offrire un prodotto competitivo al pari dei tuoi rivali cittadini? Nulla,0,ciambella.
l'as roma è il real madrid? non mi pare eppure vendono quei stracci orribili a frotte di turisti che se vogliono comprare un souvenir calcistico si ritrovano una sola scelta,fagli trovare anche qualcosa di biancocelesti (magari ben realizzato) e vedi che se non tutti almeno una parte la nostra roba se la compra. Con il vostro discorso il monaco 1860 non dovrebbe manco esistere invece mi risulta da fonti attendibili che molti turisti comprano nel loro shop e loro hanno un competitor che è un mostro sacro del calcio Europeo.
Concordo pienamente.

Se non esisti non puoi essere apprezzato e non crescerai mai. E' chiaro che servono vittorie sul campo e nomi importanti, ma noi abbiamo avuto Klose... veramente all'indomani del record dei mondiali non avrebbe avuto senso avere negozi in tutta europa ed in USA?

Poi oh, 4 milioni sono tanti, ma credo che questo discorso andrebbe approfondito e valutato bene.

P.S. Ho trovato dei dati (solo questi) e pare che le merde facciano quasi il doppio nel totale dei ricavi commerciali. Voi dite che l'avere visibilità internazionale con le maglie non influisca per niente?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Portare il nome della città influisce, mettteci anche questo nei conti..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
I risultati contano, arrivare stabilmente secondi e fare almeno il girone di CL conta.

Poi credo che il nome conti abbastanza, anche il Trastevere Calcio ha un negozio in centro comunque...

Discussione precedente - Discussione successiva