Menu principale

Copa America

Aperto da angeloadamo, 07 Giu 2016, 05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2016, 11:20
Higuain non passa partita importante senza che si cachi dei gol spaziali.

Nazionale o club, il discorso non cambia. Le gare decisive le stecca TUTTE.

fabrizio1983

a me sta cosa sembra una cazzata. E' chiaramente un'idea forzata . Chiaro non ha vinto le finali giocate, ma le gare precedenti in cui ha segnato, magicamente non contano.

Quindi Messi col Barcellona è un fenomeno con l'Argentina un segone. A calcio si gioca in 11 .
Higuain è tra i migliori tre attaccanti al mondo.

Sonni Boi

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2016, 13:16

a me sta cosa sembra una cazzata. E' chiaramente un'idea forzata . Chiaro non ha vinto le finali giocate, ma le gare precedenti in cui ha segnato, magicamente non contano.

Quindi Messi col Barcellona è un fenomeno con l'Argentina un segone. A calcio si gioca in 11 .
Higuain è tra i migliori tre attaccanti al mondo.

Ma io mica dico che non sia fortissimo, solo che nelle partite decisive si squaglia. Che siano con la nazionale o coi club.

Messi di gol determinanti ne ha segnati a camionate col Barcellona, di gol cruciali di Higuain viceversa non ne ricordo. Frosinone a parte.

fiord

Gli argentini avevano tutti le gambe bloccate dalla paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Comunque mi sembra che l'argentina abbia menato più del cile. Mi aspettavo decisamente il contrario.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Deadario

L'animadellimegliomortacci sua, fino alle 5 m'ha fatto sta sveglio

Lui è quello che per me c'ha sta partita (e la finale mondiale di 2 anni fa) sul groppone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Higuain ancora me deve dà i 100 pippi del mondiale, pure ieri notte s'è ripetuto, se ne andasse affanculo lui e tutta napoli...altre 100 euro evaporate...
poi gioca contro la Lazio e come tira segna :x
...speriamo se lo prenda Mourinho al manchester utd o i francesi del Paris stGermain

Warp

io comunque comincerei a valutare l'opzione di non far giocare Biglia in nessuna finale, Mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2016, 04:15
Almeno se menano? Io non posso guardarla sto andando in aeroporto.

be da sto punto de vista partita di livello mondiale (nel senso che se so' pistati abbastanza)

angeloadamo

Bando alla modestia, mi cito.
Ecco la mia risposta a Fabichan che si chiedeva cosa potesse succedere all'Argentina per non vincere...... 8)

Citazione di: angeloadamo il 13 Giu 2016, 05:03
Oppure ricapitare in finale con il Cile.....E' una squadra che soffrono...

alby1608

Pure Biglia non scherza

6 finali perse in 3 anni con Lazio e Argentina
senza quasi mai essere pervenuto in campo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato