Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 16:28
isla deve farsi Fiumicino Formello in ginocchio. Senno da me prenderà solo fischi stamerda
Non ricordo ...

Quoto Tarallo [cit.]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 16:28
isla deve farsi Fiumicino Formello in ginocchio. Senno da me prenderà solo fischi stamerda

cominciamo bene.

Allora: ripetiamo tutti insieme come un mantra.
Lo vuole Bielsa? Viva Bielsa. e Viva Isla.

con un romamerda passa tutto.

Comunque, quello che stanno cercando sono giocatori polivalenti, magari tra un pò qualcuno riciccia fuori con Luciano Zauri che fece dal 2 all' 11 tutti i ruoli..... :beer:
In questa ottica, trovo strano cercare giocatori come isla e adriano, quando hai basta e lulic.
tutti con il modulo di Bielsa non possono giocare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2016, 16:38
cominciamo bene.

Allora: ripetiamo tutti insieme come un mantra.
Lo vuole Bielsa? Viva Bielsa. e Viva Isla.

con un romamerda passa tutto.

Comunque, quello che stanno cercando sono giocatori polivalenti, magari tra un pò qualcuno riciccia fuori con Luciano Zauri che fece dal 2 all' 11 tutti i ruoli..... :beer:
In questa ottica, trovo strano cercare giocatori come isla e adriano, quando hai basta e lulic.
tutti con il modulo di Bielsa non possono giocare.
Bhe lulic difficilmente farà il terzino sinistro con bielsa ergo serve uno che sappia metter bu9ne palle col sinistro.

Volere isla per me è come volere cosmi. Poi fate come vi pare. Deve chiedere scusa e basta se viene.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 16:42
Volere isla per me è come volere cosmi. Poi fate come vi pare. Deve chiedere scusa e basta se viene.

C'ho i neuroni impastati di pappine e pannolini, abbiate pazienza: mi spiegate/ricordate che ha fatto Isla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2016, 16:11
Dico la mia:

- Isla: buon giocatore che non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Ho saputo che Bielsa lo aveva espressamente richiesto al Marsiglia e il suo mancato arrivo è stato una delle cause del suo divorzio con il club francese. A me sinceramente non ha mai fatto impazzire, ma se Bielsa lo richiede così duramente avrà i suoi motivi e va accontentato.

dico la mia, per me Bielsa se n'è andato proprio perchè gli hanno preso Isla (che sennò vale tutto e il contrario di tutto)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se arrivano Caio Adriano isla e vietto con sola cessione Candreva x me e' uno squadrone

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2016, 16:45
C'ho i neuroni impastati di pappine e pannolini, abbiate pazienza: mi spiegate/ricordate che ha fatto Isla?
gesto del pollice verso dopo un espulsione con noi. Era l'anno che lo fece il boro de oro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 16:47
gesto del pollice verso dopo un espulsione con noi. Era l'anno che lo fece il boro de oro

sto [...]e. Annasse a trigoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2016, 16:45

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 16:47

Uff, 6 anni fa quindi. Non c'è la prescrizione?
Vabbe', prima vediamo se le chiacchiere si trasformano in acquisti, poi eventualmente discutiamo le necessarie penitenze.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi Adriano dovrebbe arrivare alla Lazio secondo le ultime notizie,bene ,speriamo che sia così perché è un bel giocatore . :s

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vabbe magari finisce come con Candreva, arrivato come romanista... e finito con "j'avemo rotto er c..."

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
no ricominciasse la buffonata della contestazione a candreva e del fatto "che voleva giocà cor cappetano"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2016, 17:00
per me sticaxxi del gesto
no ricominciasse la buffonata della contestazione a candreva e del fatto "che voleva giocà cor cappetano"
c'è una differenza posso accettare lo sfottó dal riommico ma non dal giocatore occasionale. Per me isla può pure morire sedutastante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 17:10
c'è una differenza posso accettare lo sfottó dal riommico ma non dal giocatore occasionale. Per me isla può pure morire sedutastante
Punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Vabbè ma se arriva e uno gli chiede "ti ricordi 6 anni fa hai fatto il pollice verso dopo un'espulsione... Ti ricordi?"
"...Sì... Chiedo scusa"...
Può giocare con noi?
Altrimenti meglio se non lo compriamo che non abbiamo bisogno di fischi allo stadio.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Quando arrivó candreva, ci si strappo i capelli pe ave preso la me**a giallozzozza, ora si grida "nunsevendecandreva" (non qui).
Accadrà lo stesso con isla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
sticazzi. basta che si faccia perdonare in campo. un goal ai peperoni e dieci asromammerda e si becca l'assoluzione, per me

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi tra oggi e domani tare dovrebbe incontrare l entourage di Adriano per chiudere la trattativa ?? Bene , mi piacerebbe come acquisto . :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2016, 17:42
Quando arrivó candreva, ci si strappo i capelli pe ave preso la me**a giallozzozza, ora si grida "nunsevendecandreva" (non qui).
Accadrà lo stesso con isla.

mi pare che Candreva é riuscito a trasformare i fischi in applausi (quasi sempre).
Isla dubito che sia un giocatore del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva