Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Non ce la faccio a riprendermi e nenche a incazzarmi
Me viene da vomità
ma perchè tifà lazio deve fa soffrì così?
Perchè
So morto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Caio, Valencia e Pato comunque sono nomi venuti fuori nell'ultima settimana e secondo me erano le richieste di Bielsa. La scusa del mercato in ogni caso l'8 luglio non esiste.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 13:21
Ma se io non ti ho offeso per quale stracazzo di motivo devi rispondere a questa maniera?
È così importante per te qualificarti per quello che sei? No, così per sapere.

Mica ti ho offeso, dico solo che non sai leggere dato che mi attribuisci concetti che non ho mai espresso (mai difeso Lotito).
Quindi o leggi bene e mi rispondi in tema senza mettermi in bocca parole che non ho mai scritto, oppure eviti di quotarmi.

E qui la chiudo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in tutto sto marasma sti grandi giornalistoni che abbiamo non sono ancora riusciti a reperire o sta famosa missiva dove Bielsa dice addio o comunque a voce le motivazioni che ha dato per le dimissioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Colpa di lotito? Di Bielsa? Non lo so e non me ne frega niente.

Quello che mi fa' schifo e che ci sono persone che già dai giorni scorsi speravano che saltava tutto solo per dare in culo a lotito.
Gente che sui social ora sta festeggiando sulla pelle della nostra Lazio.
Ecco voi mi fate veramente schifo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

A bielsa non j'andava, o quantomeno era poco convinto di questa avventura, la dimensione della Lazio attuale e' questa, non siamo il Barcellona, non puoi pretendere la luna in tempi rapidi e su quello basare la tua decisione, se ci credi, parti altrimenti non accetti da subito, poi tutta sta manfrina, Argentina si.. no... Cosa sia successo non lo so ma piu' che matto me pare str.... , e per uno che passa per mettere i tifosi avanti a tutto ha avuto un comportamento pessimo, ma questo e' secondario, il punto nodale per me e' l'azione e il modi di portare avanti sta cosa da parte di Lotito.

Ma hai deciso di scegliere sto matto per risollevare la Lazio, ma possibile che non ti rendi conto che non la porti a casa sta storia? Ma possibile che non percepisci (tu che sei tanto svejo) un po' di puzza di bruciato? possibile che senti che non e' cosa? Io avrei abbracciato Prandelli da subito e ne sarei stato felicissimo, era un enorme passo avanti rispetto agli allenatori precedenti per tutta una serie di motivi, ma se vuoi provare a fare di piu' posso anche arrivare ad accettare il rischio, il salto nel buio no, adesso no, la gente non te lo permetterebbe mai, lo sai te e quelli che ti stanno intorno

Adesso sei solo davvero, non so prevedere nulla, non so chi rimane e spero che chi lo fara' ne sia convinto veramente, altrimenti via dalle palle, confido nei Laziali, spero che la rabbia non ci faccia perdere la testa e la dignita', facciamolo per noi stessi e il bene supremo del tifoso biancoceleste: la SS LAZIO 1900 

Per la prima volta da quando e' arrivato sto sperando che Lotito vada via, dopo sta mazzata, credo sia l'unica medicina per gia torci da sto male oscuro, per ricominciare a riunire l'ambiente, perche qui si sfascia tutto, coi corvi che girano sopra la testa, e metà città che sta godendo da pazzi.... Che poi in fondo in fondo...

CE LO SGRULLANO

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
C'è chi dice che faremo un bel campionato. Speriamo.
Chi sostiene poi che Lotito avvelenato e contestato sarà capace di fare un gran mercato. Magari.

Ma tutto questo non può impedire a chi è onesto intellettualmente, che Lotito si sta rivelando il persecutore pià accanito di ogni forma di lazialità. Ci sta facendo morire, noi tifosi. Non si tratta di metafora. Lo stadio sempre più vuoto. La stampa che percula. I bambini senza più idoli di cui comprare le maglie. Le disdette a Sky. Il menefreghismo più assoluto nei confronti di tifosi e simpatizzanti. Le guerre aperte contro procuratori, giocatori, allenatori (ma mai contro l'informazione nazionale e locale che spara alzo zero contro la S.S. Lazio).

C'è poco da negare: ci sta facendo morire per asfissia!

Non credo - come potrebbe ipotizzare qualcuno, che sia un riomico che sta portando a compimento il suo perfido disegno. Penso e credo invece che si stia svelando nella sua vera natura: uno che col calcio e col tifo non ha nulla a che fare. Anche e soprattutto perchè si crede un padreterno...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 13:16
No hai ragione, un figurone lo stanno facendo quelli che per LA MILIONESIMA VOLTA difendono 'sta gestione che sta trascinando nella melma la Lazio, la sua storia e la sua tifoseria.

DATEVI UNA REGOLATA, O SAREMO COSTRETTI A PRENDERE PROVVEDIMENTI.

GRAZIE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cartesio il 08 Lug 2016, 13:21
No, caro.
Nessuno mi ha mai preso per il culo per Lotito.
In tanti mi hanno dato del fascista per i comportamenti di certi tifosi.
Quindi se me la prendo con qualcuno per questioni di immagine, me la prendo con loro.

Scusa se intervengo ma qualche risatina in giro per l'Italia su lotito (che purtroppo identifica la Lazio) io l'ho sentita.
Poi c'è anche altro, ma proprio poi.

Oggi prendiamoci un bel po' di quintalate di prese per il culo (senza che c'entri nulla la tifoseria fascista!)

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
L'ultimo rumor di scarcelli (mannaggia a me che lo sto a sentì...) dice che Bielsa ha telefonato personalmente alle società con cui Lotito avrebbe dovuto trattare i giocatori da acquistare.
La metà hanno smentito, l'altra metà gli hanno detto che erano ancora molto lontani dal chiudere gli acquisti.

Relata refero.... non ve la pijate con me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2016, 13:01
Indagare sulle responsabilità è utile fino ad un certo punto.
La cosa grave è essere arrivati all'otto di luglio senza un allenatore e, quindi, senza un progetto tecnico per la prossima stagione. Ciò non è accettabile, soprattutto dopo una stagione disastrosa come quella passata. Siamo rimasti mesi senza una guida. Inaccettabile.

Infatti è un fallimento dirigenziale.
Se io vado in albergo e non trovo le lenzuola non cambia molto se l'albergatore dice che il magazzino è andato a fuoco. Umanamente lo capisco, ma cambio albergo e magari chiedo i danni.

Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:
Inzaghi ha rifiutato di andare in ritiro con la Lazio!

Se è vero, lo capisco. Bravo Inzaghino.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 13:26
Si. Sforzati, vedrai che capisci il perche' (non lo dico per offenderti, lo dico perche' secondo me non hai provato a capire esattamente che si intende per conrice marcia. Se hai la bonta' di leggere un mio post poco sopra spiego perche' ANCHE IN QUESTO CASO la cornice marcia si e' dimostrata tale. Ma non ce ne era bisogno.)

Tarallo ieri quando si discuteva sulle parole ed il comunicato della società, affermando che si aveva la sensazione che fosse un modo per pararsi il culo senza però essere convinti della riuscita dell'operazione, si diceva (e non mi pare fossi tu, devo rileggere) che questi erano i discorsi della cornice marcia che altro scopo non aveva se non quello di infondere insicurezza in noi poveri tifosi che, evidentemente, veniamo considerati psicolabili.
Quindi no, anche sforzandomi, anche essendo convinto di avere un'intelligenza nella media, non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:32
L'ultimo rumor di scarcelli (mannaggia a me che lo sto a sentì...) dice che Bielsa ha telefonato personalmente alle società con cui Lotito avrebbe dovuto trattare i giocatori da acquistare.
La metà hanno smentito, l'altra metà gli hanno detto che erano ancora molto lontani dal chiudere gli acquisti.

Relata refero.... non ve la pijate con me

vabbè ma che ne sa quel poraccio del rocker de noarti

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ha parlato negli ultimi giorni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2016, 13:35
Tarallo ieri quando si discuteva sulle parole ed il comunicato della società, affermando che si aveva la sensazione che fosse un modo per pararsi il culo senza però essere convinti della riuscita dell'operazione, si diceva (e non mi pare fossi tu, devo rileggere) che questi erano i discorsi della cornice marcia che altro scopo non aveva se non quello di infondere insicurezza in noi poveri tifosi che, evidentemente, veniamo considerati psicolabili.
Quindi no, anche sforzandomi, anche essendo convinto di avere un'intelligenza nella media, non lo capisco.
Ti aiuto.
La cornice marchia insinuava che non ci fosse la firma.
C'era.
La cornice marcia insinuava che non ci fosse il visto.
C'era (foto pubblicate qui sopra).
La cornice marcia dira' SEMPRE la cosa peggiore possibile, proiettera' SEMPRE lo scenario piu' catastrofico, qualunque siano le prove a sostegno, qualunque siano le percentuali di successo.
E qualche volta gli eventi andranno nella direzione prevista dalla cornice marcia, ma ANCHE IN QUEI CASI, come stavolta, dimostrano che lo fanno solo perche' sono romanisti e non per amor di verita'. Altrimenti non avrebbero detto le cose citate nei primi due punti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
inzaghi non si sentirebbe traghettatore e non vorrebbe accettare l'incarico, visite per inzaghi programmate per domenica alle 12.(radio6)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La versione delle societá direttamente contattate da bielsa risulta anche alla Turco che solitamente non dice cazzate.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2016, 13:37
Ma Tare in tutto questo che fa?
Ha parlato negli ultimi giorni?

Tare secondo me si sta facendo le seghe a 12 mani in questo preciso istante. Dopo sta botta avrà ancora più poteri di prima

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A Mediaset la versione che danno è che lo scazzo c'è stato soprattutto perché Bielsa aveva pretese sul mercato e, all'atto della chiusura della trattativa, chiamava la società è diceva che aveva cambiato idea, fornendo un altro nome. Lotito lo ha richiamato all'ordine più volte, ma all'ultimo Bielsa si stava cercando i giocatori da soli contattando i procuratori o tentando di convincerli direttamente, insomma ha preso a fare lui le trattative. A questo punto ci sono stati litigi forti culminati con la rinuncia di Bielsa di allenare la Lazio.
Ora, già lo dicevo tre giorni fa, se avere Bielsa significa questo io penso di non farcela. Per me a questo punto un personaggio del genere è meglio perderlo che trovarlo.
Ultima considerazione, un solo anno di contratto e tanti capricci rischiano di affossare di brutto una società, che magari ha un progetto a medio o lungo termine puntando sui giovani, dover assecondare un mercato tout court impostato da un tecnico che ti può lasciare subito è troppo rischioso.
Spero solo che si trovi presto un'alternativa valida, si venda presto Candreva e si imposti una squadra solida per fronteggiare una nuova stagione che si preannuncia durissima.
Forza Lazio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: alteadler il 08 Lug 2016, 13:30
Sempre Forza Lazio. E' chiaro.
C'è chi dice che faremo un bel campionato. Speriamo.
Chi sostiene poi che Lotito avvelenato e contestato sarà capace di fare un gran mercato. Magari.

Ma tutto questo non può impedire a chi è onesto intellettualmente, che Lotito si sta rivelando il persecutore pià accanito di ogni forma di lazialità. Ci sta facendo morire, noi tifosi. Non si tratta di metafora. Lo stadio sempre più vuoto. La stampa che percula. I bambini senza più idoli di cui comprare le maglie. Le disdette a Sky. Il menefreghismo più assoluto nei confronti di tifosi e simpatizzanti. Le guerre aperte contro procuratori, giocatori, allenatori (ma mai contro l'informazione nazionale e locale che spara alzo zero contro la S.S. Lazio).

C'è poco da negare: ci sta facendo morire per asfissia!

Non credo - come potrebbe ipotizzare qualcuno, che sia un riomico che sta portando a compimento il suo perfido disegno. Penso e credo invece che si stia svelando nella sua vera natura: uno che col calcio e col tifo non ha nulla a che fare. Anche e soprattutto perchè si crede un padreterno...

Ecco, riparto da qui. "Ci sta facendo morire".

L'avevo scritto su un topic ora chiuso: questo individuo sta riuscendo nell'impresa di distruggere l'onore e la reputazione della gloriosa S.S. Lazio 1900, di annientare una tifoseria, di affossare la società.
Questa cosa deve finire e va fermato, chi ama la Lazio non può più pensarla diversamente.

A costo di soffrire per raggiungere questo obiettivo bisogna riuscirci.
Sinceramente: io per porre fine a questo ciclo devastante sarei disposto a tutto, anche a ricominciare dal purgatorio della B. Ho 47 anni, ho visto ben di peggio da tifoso della Lazio.

Altre società sono crollate, sono ripartite e hanno ricostruito partendo dalle serie inferiori. Mentre l'innominabile era già in sella. E ora ci sono davanti.
Per levarlo di mezzo, sì, sarei disposto ad "affossare" ora la squadra per poter ripartire un domani.

Ad oggi un domani, non ce l'abbiamo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva