Considerazioni sparse, a caldo :
A bielsa non j'andava, o quantomeno era poco convinto di questa avventura, la dimensione della Lazio attuale e' questa, non siamo il Barcellona, non puoi pretendere la luna in tempi rapidi e su quello basare la tua decisione, se ci credi, parti altrimenti non accetti da subito, poi tutta sta manfrina, Argentina si.. no... Cosa sia successo non lo so ma piu' che matto me pare str.... , e per uno che passa per mettere i tifosi avanti a tutto ha avuto un comportamento pessimo, ma questo e' secondario, il punto nodale per me e' l'azione e il modi di portare avanti sta cosa da parte di Lotito.
Ma hai deciso di scegliere sto matto per risollevare la Lazio, ma possibile che non ti rendi conto che non la porti a casa sta storia? Ma possibile che non percepisci (tu che sei tanto svejo) un po' di puzza di bruciato? possibile che senti che non e' cosa? Io avrei abbracciato Prandelli da subito e ne sarei stato felicissimo, era un enorme passo avanti rispetto agli allenatori precedenti per tutta una serie di motivi, ma se vuoi provare a fare di piu' posso anche arrivare ad accettare il rischio, il salto nel buio no, adesso no, la gente non te lo permetterebbe mai, lo sai te e quelli che ti stanno intorno
Adesso sei solo davvero, non so prevedere nulla, non so chi rimane e spero che chi lo fara' ne sia convinto veramente, altrimenti via dalle palle, confido nei Laziali, spero che la rabbia non ci faccia perdere la testa e la dignita', facciamolo per noi stessi e il bene supremo del tifoso biancoceleste: la SS LAZIO 1900
Per la prima volta da quando e' arrivato sto sperando che Lotito vada via, dopo sta mazzata, credo sia l'unica medicina per gia torci da sto male oscuro, per ricominciare a riunire l'ambiente, perche qui si sfascia tutto, coi corvi che girano sopra la testa, e metà città che sta godendo da pazzi.... Che poi in fondo in fondo...
CE LO SGRULLANO